Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Io dall'app. Fatta alle 11 circa. Aspettiamo tanto fretta non ce ne.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Usciti anche a me i ticket DAZN nel FaiDaTe. Acquisterò il mio probabilmente la prossima settimana, quando le cose tecniche saranno più chiare.
Per esempio: io avevo capito di poter attivare il ticket su un account DAZN già attivo. E infatti ho attivato proprio ieri l’account per testare il servizio e iniziare a fruire del mese gratuito (ho anche inserito come metodo di pagamento una Postepay con pochi Euro). Ora nel dettaglio del ticket vien fuori che al termine dei N mesi la visione si interromperà immediatamente. Quindi, devo aprire un altro account?:eusa_think:
La scelta sta a te, puoi sia attivare il codice sull'account che già hai aperto una volta scaduto il mese gratuito Oppure puoi aprire un altro account collegato al codice.
Nel primo caso alla fine del periodo di validità del ticket il tuo account resta attivo mentre nel secondo caso l'account ti viene cancellato dopo l'ultimo giorno

Io nel registro attività non lo trovo come acquistato... e me lo trovo ancora disponibile nella sezione “promozioni “.. non si capisce nulla.. voi come siete messi?lo trovate ancora nelle offerte anche se già acquistato?

Ragazzi, ma in tutto questo qualcuno sa quando uscirà l'app sul di Dazn sul decoder Sky? ieri ho provato a vedere con la Chromecast e non mi soddisfa per niente!

Io nel registro attività non lo trovo come acquistato... e me lo trovo ancora disponibile nella sezione “promozioni “.. non si capisce nulla.. voi come siete messi?lo trovate ancora nelle offerte anche se già acquistato?
A me immediatamente dopo la conferma dell'acquisto andato a buon fine è scomparso sia nella home che dalle promozioni sul fai da te. Conviene aspettare.

Anche per me acquisto dal fai da te del sito e nessun sms.

Ragazzi, ok, ho capito che se si acquista un ticket dazn e poi si manda disdetta a sky non si interrompe la visione di dazn, ma come nel mio caso che ho già mandato disdetta e il mio abbonamento si chiude il 30/9/2018, con disdetta in corso sky mi da lo stesso la possibilità di acquistare il ticket di dazn anche se il 30 settembre chiudo l'abbonamento?
È dopo continuerò a vedere dazn?

Anch'io non riuscivo a entrare nel fai da te dal sito e allora sono entrato nel fai da te tramite app.
L'app funziona regolarmente e consente l'acquisto del ticket e tra l'altro è arrivato subito l'sms con il codice promozione.
A questo punto attendo il termine del periodo gratuito e poi inserisco il ticket di Sky.
Ora tocca a Samsung a muoversi con l'app per la tv, in attesa di SkyQ

Sul mio TV serie Q già apparsa e installata ieri

Io non ho speranze per il mio Sony 47W805A...e nemmeno su PS3 (account ita)...non mi resta che iPad3.

Rifatta la stessa procedura dall’ app Fai da te tramite iPad e medesimo risultato

Indietro
Alto Basso