Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io dall'app. Fatta alle 11 circa. Aspettiamo tanto fretta non ce ne.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
La scelta sta a te, puoi sia attivare il codice sull'account che già hai aperto una volta scaduto il mese gratuito Oppure puoi aprire un altro account collegato al codice.Usciti anche a me i ticket DAZN nel FaiDaTe. Acquisterò il mio probabilmente la prossima settimana, quando le cose tecniche saranno più chiare.
Per esempio: io avevo capito di poter attivare il ticket su un account DAZN già attivo. E infatti ho attivato proprio ieri l’account per testare il servizio e iniziare a fruire del mese gratuito (ho anche inserito come metodo di pagamento una Postepay con pochi Euro). Ora nel dettaglio del ticket vien fuori che al termine dei N mesi la visione si interromperà immediatamente. Quindi, devo aprire un altro account?![]()
A me immediatamente dopo la conferma dell'acquisto andato a buon fine è scomparso sia nella home che dalle promozioni sul fai da te. Conviene aspettare.Io nel registro attività non lo trovo come acquistato... e me lo trovo ancora disponibile nella sezione “promozioni “.. non si capisce nulla.. voi come siete messi?lo trovate ancora nelle offerte anche se già acquistato?
A me immediatamente dopo la conferma dell'acquisto andato a buon fine è scomparso sia nella home che dalle promozioni sul fai da te. Conviene aspettare.
Anch'io non riuscivo a entrare nel fai da te dal sito e allora sono entrato nel fai da te tramite app.
L'app funziona regolarmente e consente l'acquisto del ticket e tra l'altro è arrivato subito l'sms con il codice promozione.
A questo punto attendo il termine del periodo gratuito e poi inserisco il ticket di Sky.
Ora tocca a Samsung a muoversi con l'app per la tv, in attesa di SkyQ
Anche per me acquisto dal fai da te del sito e nessun sms.
48 ore? Speriamo di spiccino invece poi con la procedura per l'attivazione immediata, altrimenti qui si perdono le partite.Attendiamo fiduciosi allora![]()
A me immediatamente dopo la conferma dell'acquisto andato a buon fine è scomparso sia nella home che dalle promozioni sul fai da te. Conviene aspettare.
Ma te lo trovi ancora come offerta disponibile ? O ti compare nel registro attività?
A me invece appare ancora tutto nonostante la conferma ma senza SMS
Ho lo Sky Q e mi appare il messaggio la sezione sarà presto disponibile e nessuna voce
Ti appare ancora nelle offerte riservate e attivabili? E nel registro ‘attività? Forse stiamo nella stessa situazione
Sì per la prima e no per la seconda