Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Credo che siano i canali per i bar o locali pubblici. Occorre fornire adeguate credenziali, non sono per tutti.
Sì certo lo so che è solo per locali pubblici, siccome col titolare siamo amici e lui mi chiedeva cosa dovesse fare per attivare quei canali e se avevano costi aggiuntivi, aveva provato a chiamare ma oggi non riceveva risposte

Appena vista partita Inter.

All'inizio ha stentato ma bisogna dire che dove stavo diluviava e c'era un forte temporale.

Poi piano piano la visione si è stabilizzata.

Ogni tanto qlk blocco ma cosa brevissima. Altre volte perdita di qualità delle immagini, ma cosa a cui sono abituato da Sky Go

Quindi alla fine visto il bruttix temporale e visto che in zona montagna la connessione dal telefonino va sui 3mbps sono soddisfatto perchè cmq alla fine sono riuscito a vedere partita

A parer mio trasmettono (voutamente?) con una qualità bassa. E' un buon SD nulla di più. Fluido, ieri sera senza buffering, ma qualità penosa oggi giorno.

A me a un certo punto sembrava un acquario, dalla Smart TV ho dovuto riavviare la app.

IL FATTO QUOTIDIANO parla del flop di dazn con le pessime immagini del suo streaming...inoltre rivela quello che e' evidente....un incucio fra sky e dazn per spillare soldi agli italiani che in tanti ci cascano....

IL FATTO QUOTIDIANO parla del flop di dazn con le pessime immagini del suo streaming...inoltre rivela quello che e' evidente....un incucio fra sky e dazn per spillare soldi agli italiani che in tanti ci cascano....

quello che vi dicevo io, e che molti fanno finta di non voler capire perché vi siete fatti abbindolare sul discorso che fà sky in tv e sul loro sito dove comunicano che i ticket li ha acquistati sky, per venderli scontati a noi, tutte balle, sky e dazn stanno a guadagnarci sopra, e sky non abbassando il costo mensile del pacchetto calcio per via della serie B e 3 partite di A mancanti, che avevamo l'anno scorso allo stesso prezzo mensile di quest'anno, ha voluto far spillare altri soldi del ticket dazn da spartirsi con dazn, perché sky avrà detto a dazn , io ti porto altri clienti ma dobbiamo dividerceli questi soldi che ricaviamo dai miei clienti sky che porto verso voi ? ..

scusate, gli ultimi discorsi mi hanno un pò confuso. Io ho un account creato con il mese gratuito, appena compro il ticket non posso inserirlo in questo? devo per forza creare un nuovo account?

Se vai in sezione dazn c'è una discussione con tutte le problematiche nel fare quello che dici, leggi bene il primo post

Dovrebbe essere come dici tu, però sono 3 giorni che chiedo info via mail a SKY e ancora non ricevo risposta.
Io ho scadenza a dicembre (e disdetta prevista) ma vorrei fare i 9 mesi con DAZN, non ci sono informazioni di questo tipo da nessuna parte.

Solo per dirvi che oggi via telefono un'operatrice mi ha detto che pur avendo acquistato ticket per 9 mesi DAZN (tramite Sky), facendo disdetta per l'abbonamento Sky alla scadenza del contratto cioè dicembre 2018, mi verrebbe bloccata anche la trasmissione/account di DAZN....

Solo per dirvi che oggi via telefono un'operatrice mi ha detto che pur avendo acquistato ticket per 9 mesi DAZN (tramite Sky), facendo disdetta per l'abbonamento Sky alla scadenza del contratto cioè dicembre 2018, mi verrebbe bloccata anche la trasmissione/account di DAZN....

non può , sono tutte chiacchiere per evitare disdette, se i 9 mesi li paghi in fattura e anticipati, hai diritto ai 9 mesi anche se hai chiuso con sky, diverso il discorso se hai scelto il mensile a 7,99 , appena chiudi l'abbonamento , devi pagare 9,99 con dazn, ma se paghi anticipato i 9 mesi a 59,99 e poi chiudi con sky , non ti possono chiudere nessun account dazn, comunque vi sconsiglio di attivare ticket con sky, non date questa soddisfazione a sky usate altri sistemi, mesi gratis con tim ecc. anche perché sky sta esagerando in tutto

Ultima modifica:
La penso come te sul fatto che non possono, non so però se il fatto di fare un prezzo agevolato può dar loro qualche appiglio.
Comunque all'operatrice albanese l'ho chiesto 3 volte, mi ha sempre dato la stessa risposta.

Questo si è sempre saputo tutti i diritti a uno non si poteva e si sono accordati ma già dai tempi di Malagò.

La penso come te sul fatto che non possono, non so però se il fatto di fare un prezzo agevolato può dar loro qualche appiglio.
Comunque all'operatrice albanese l'ho chiesto 3 volte, mi ha sempre dato la stessa risposta.
Ha ragione l'amico sotto se utilizzi la funzione cerca dovresti trovare il post di un moderatore (SATRED se non sbaglio) che ha chiarito che i ticket terzi come quello di dazn non possono spostare la scadenza contrattuale e Sky non può chiudere la visione in caso di disdetta
non può , sono tutte chiacchiere per evitare disdette, se i 9 mesi li paghi in fattura e anticipati, hai diritto ai 9 mesi anche se hai chiuso con sky, diverso il discorso se hai scelto il mensile a 7,99 , appena chiudi l'abbonamento , devi pagare 9,99 con dazn, ma se paghi anticipato i 9 mesi a 59,99 e poi chiudi con sky , non ti possono chiudere nessun account dazn, comunque vi sconsiglio di attivare ticket con sky, non date questa soddisfazione a sky usate altri sistemi, mesi gratis con tim ecc. anche perché sky sta esagerando in tutto

ma perché l'operatrice ci teneva a toglierti la disdetta e voleva convincerti a toglierla con una scusa inventata da lei.. ogni operatore che riesce a togliere una disdetta mi sa che ha un punteggio o un ingaggio sul loro operato di ogni disdetta riuscita a togliere

Qualcuno mi puoi aiutare?
Ho fatto su sky l’abbonamento a dazn per 9 mesi (pagato 50€).
Ho ricevuto il famoso codice via sms, ma quando l inserisco nella apposita pagina di dazn non funziona...
Grazie

Indietro
Alto Basso