• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulle App Mediaset

Scusate ma non sapevo dove scrivere.
Sono settimane che la app sportmediaset ha seri problemi, si apre una volta su due. Play store Google è piena di feed negativi. Hanno pubblicato un aggiornamento che non ha risolto. Possibile che una cosa così semplice diventi un problema insormontabile?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Si succede anche a me, per ora la soluzione è chiudere l'app ogni volta manualmente e poi si riapre subito al primo tentativo, in attesa di un aggiornamento che risolve il problema.
 
Aggiornamento dell'app Mediaset On Demand (Android), versione 3.0.2 del 04/07/2016

NOVITÀ

- Nuovo design
- Feed video completamente riprogettato
- Nuovo player
- Nuove funzionalità “Guarda più tardi” e “Segui programma”
- Funzionalità "Continua a guardare"
- Calendario con gli ultimi sette giorni di programmazione
 
Ho letto sui commenti di play store parecchie lamentele, soprattutto su pubblicità e login obbligatorio. Provo ad aggiornare anche io e vediamo se effettivamente ci sono questi problemi.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5
 
Ho letto sui commenti di play store parecchie lamentele, soprattutto su pubblicità e login obbligatorio. Provo ad aggiornare anche io e vediamo se effettivamente ci sono questi problemi.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5

Ottimo il nuovo player, hanno dato una bella rinfrescata all'app. :) Dovrebbero solo cambiare il nome dell'app e aggiungere la scritta On Demand come sul Play Store, visto che mi trovo 2 app con lo stesso nome con solo il colore diverso a distinguerle.
 
Aggiornamento dell'app Mediaset (Android), versione 4.1.0 del 05/07/2016

NOVITÀ

- Aggiorniamo l'app costantemente anche grazie alle vostre segnalazioni. Continuate a mandarcele e aiutateci a rendere l'app Mediaset sempre migliore.
- Bugfixing.
 
Aggiornamento dell'app Mediaset On Demand (Android), versione 3.0.3 del 06/07/2016

NOVITÀ

Abbiamo ottimizzato alcune funzionalità e reso maggiormente fruibile la navigazione.
Grazie dei vostri feedback, continueremo a lavorare per migliorare l’app. Stay tuned!
 
Aggiornamento dell'app Mediaset On Demand (Android), versione 3.0.4 del 11/07/2016

NOVITÀ

Abbiamo ottimizzato alcune funzionalità e reso maggiormente fruibile la navigazione.
Grazie dei vostri feedback, continueremo a lavorare per migliorare l’app. Stay tuned!

- Nuovo design
- Feed video completamente riprogettato
- Nuovo player
- Nuove funzionalità “Guarda più tardi” e “Segui programma”
- Funzionalità "Continua a guardare”
- Calendario con gli ultimi sette giorni di programmazione
 
Aggiornamento dell'app Mediaset (Android), versione 4.1.1 del 12/07/2016

NOVITÀ

- Aggiorniamo l'app costantemente anche grazie alle vostre segnalazioni. Continuate a mandarcele e aiutateci a rendere l'app Mediaset sempre migliore.
- Bugfixing.
 
Aggiornamento dell'app TGCOM24 (Android), versione 3.2.1 del 12/07/2016

NOVITÀ

Aggiorniamo l'app costantemente anche grazie alle vostre segnalazioni. Continuate a mandarcele, e aiutateci a rendere Tgcom24 sempre più bella.
- Bugfixing.
 
Aggiornamento dell'app TGCOM24 (Android), versione 3.2.2 del 19/07/2016

NOVITÀ

Aggiorniamo l'app costantemente anche grazie alle vostre segnalazioni. Continuate a mandarcele, e aiutateci a rendere Tgcom24 sempre più bella.
- Bugfixing.
 
Aggiornamento dell'app Mediaset (Android), versione 4.1.2 del 19/07/2016

NOVITÀ

- Aggiorniamo l'app costantemente anche grazie alle vostre segnalazioni. Continuate a mandarcele e aiutateci a rendere l'app Mediaset sempre migliore.
- Bugfixing.
 
Aggiornamento dell'app Mediaset On Demand (Android), versione 3.0.5 del 19/07/2016

NOVITÀ

Abbiamo ottimizzato alcune funzionalità e reso maggiormente fruibile la navigazione.
Grazie dei vostri feedback, continueremo a lavorare per migliorare l’app. Stay tuned!

- Nuovo design
- Feed video completamente riprogettato
- Nuovo player
- Nuove funzionalità “Guarda più tardi” e “Segui programma”
- Funzionalità "Continua a guardare”
- Calendario con gli ultimi sette giorni di programmazione
 
Aggiornamento dell'app Mediaset (Android), versione 4.2.0 del 15/09/2016

NOVITÀ

- Nuovo pulsante VOTA, per rendere più semplice e accessibile la funzionalità
- Miglioramento della stabilità dell’applicazione
- Bugfixing
 
Grande Fratello sul l'app Mediaset

Chiedo qui perché non so in quale sezione postare la richiesta, dicono che è possibile seguire la diretta dalla casa del Grande Fratello anche sull'app Mediaset ma la diretta con le 2 regie non c'è sull'app. Sapete se verrà inserita in serata?
 
Chiedo qui perché non so in quale sezione postare la richiesta, dicono che è possibile seguire la diretta dalla casa del Grande Fratello anche sull'app Mediaset ma la diretta con le 2 regie non c'è sull'app. Sapete se verrà inserita in serata?

Ora è disponibile, si vede solo una regia. Bisogna essere registrati per vedere la diretta (account Mediaset).
 
Per curiosità ho provato a votare e ci sono addirittura disponibili 50 voti per votante! :5eek: Ma che senso ha? Non è sballato così il voto?

Ho provato a guardare la diretta perchè ero già registrato... Comunque strano che Mediaset lo permette senza pagare nulla di più... Forse vuole fare un po' numero con gli accessi :)
 
Aggiornamento dell'app Mediaset (Android), versione 4.2.0 del 21/09/2016

NOVITÀ

- Bugfixing
 
Buonasera ragazzi, scusate ma come faccio a vedere streaming la diretta champions? Canale 5 non si prende da me e pensavo potessi da app o dal sito...mi sapete aiutare? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso