In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Vediamo se qualcuno che ha giá fatto il tutto scrive :)

il comodato va spedito, quello a rate e tuo di propieta'.
chiama il 187 e fatti dare l'indirizzo specificando che resituisci il modem non per la cessazione della linea ma per upgrade tecnologico.

ps riceverai il nuovo modem sempre in comodato gratuito, quindi non dovrai pagare rate

chiama il 187 e fatti dare l'indirizzo specificando che resituisci il modem non per la cessazione della linea ma per upgrade tecnologico.

ps riceverai il nuovo modem sempre in comodato gratuito, quindi non dovrai pagare rate

Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics
Magazzino Reverse A22
Piazzale Giorgio Ambrosoli snc
27015 Landriano PV

https://www.tim.it/assistenza/gesti...so/gestione-della-linea/restituzione-prodotti Da qui scarichi il modulo

Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics
Magazzino Reverse A22
27015 Landriano PV

Si quello lo sapevo, ma nel modulo che c'è sul sito non c'è la voce restituzione per Upgrade, ma solo esercizio per diritto di recesso

Idem come sopra, quello è il modulo per recesso e non per upgrade, per quello si chiedeva a chi aveva già fatto cosa aveva fatto esattamente.

A me hanno fatto usare questo modulo per restituire il modem ed il telefono Sirio Voip che erano compresi nella mia precedente offerta Alice Tutto Incluso . Passato alla Fibra l'assistenza facebook ha insistito sulla restituzione , nonostante facessi notare che si trattava di apparecchi ormai obsoleti . Dopo mesi sono stato contattato da una gentile signorina straniera che mi ufficializzava la notizia dell'inutilità della spedizione ( cosa che ormai avevo già fatto a mie spese ) La gentile signorina mi aveva assicurato un suo interessamento per il rimborso delle spese postali ma , ovviamente , non ne ho saputo più nulla

Idem come sopra, quello è il modulo per recesso e non per upgrade, per quello si chiedeva a chi aveva già fatto cosa aveva fatto esattamente.

e quello l'indirizzo, approvato da chi l'ha gia inviato ( non io :)

Il modem va restituito a questo indirizzo:

MODULO

TIM S.p.A.
C/o Geodis Logistics
Magazzino Reverse A22
27015 Landriano (PV)​

Si ma in questo caso qui stiamo parlando di Upgrade da 100 a 200 Mega e non di cambio offerta.

Mi sa che alla fine conviene prendere spunto da li ricopiare solo alcune parti e mettere dove dice del motivo riconsegna del modem in comodato gratuito: causa upgrade da Smart Fibra Plus 100 Mega a Smart Fibra Plus 200 Mega

A me hanno fatto usare questo modulo per restituire il modem ed il telefono Sirio Voip che erano compresi nella mia precedente offerta Alice Tutto Incluso . Passato alla Fibra l'assistenza facebook ha insistito sulla restituzione , nonostante facessi notare che si trattava di apparecchi ormai obsoleti . Dopo mesi sono stato contattato da una gentile signorina straniera che mi ufficializzava la notizia dell'inutilità della spedizione ( cosa che ormai avevo già fatto a mie spese ) La gentile signorina mi aveva assicurato un suo interessamento per il rimborso delle spese postali ma , ovviamente , non ne ho saputo più nulla
Infatti, io in questi anni avrò attivato 3 volte Alice Tutto Incluso e non ho mai restituito il modem e l'Aladino VoIP e non mi hanno mai addebitato nulla. Ora c'era vedere quando toglierò tale offerta per passare a TIM SMART CASA ADSL, al momento ho l'Aladino VoIP e il modem bianco Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi ma non risulta nulla in fattura perché l'ultima volta che ho attivato Alice Tutto Incluso l'operatrice mi disse che non spedivano più quel modem, se non erro l'offerta a suo tempo non era più commercializzata ma me la attivarono lo stesso forse perché già la avevo avuta 2 volte e forse gli risultava che io non avessi restituito un Aladino VoIP e 2 modem.

Ultima modifica:
e quello l'indirizzo, approvato da chi l'ha gia inviato ( non io :)

Il modem va restituito a questo indirizzo:

MODULO

TIM S.p.A.
C/o Geodis Logistics
Magazzino Reverse A22
27015 Landriano (PV)​

Si abbiamo capito che l'indirizzo è quello.

Qui si sta discutendo del modulo da compilare e mettere dentro il pacco con i dettagli della linea

https://www.tim.it/assistenza/gesti...so/gestione-della-linea/restituzione-prodotti quello che c'è li è per il recesso

a me su twitter hanno detto di usare quel modulo e di aggiungergli a penna "restituzione comodato d'uso per upgrade a fibra +200 mega".. ma va bene spedirlo con una semplice raccomandata? o quale altro metodo? non vorrei mi costasse più la spedizione che l'eventuale penale..

a me su twitter hanno detto di usare quel modulo e di aggiungergli a penna "restituzione comodato d'uso per upgrade a fibra +200 mega".. ma va bene spedirlo con una semplice raccomandata? o quale altro metodo? non vorrei mi costasse più la spedizione che l'eventuale penale..

Pacco postale.

Vai alla posta e lo spedisci, dovrebbe costare sui 10 euro la spedizione normale

Conviene copiare una parte del modulo e togliere tutte le parti riguardanti il recesso e mettere il motivo che ti hanno detto, come avevo scritto anche sopra

Domandona da 20 mila euri... ho richiesto a Tim il subentro da Vodafone a Tim con l'anima Tim Smart Fibra, che tempi ci sono prima che il passaggio avvenga?

Domanda per chi era già cliente Tim e ha richiesto il passaggio alla fibra, quanto tempo è passato dalla richiesta all'attivazione? Io ho fatto richiesta 15 giorni fa, mi avevano detto che da lì entro 10/15 giorni mi avrebbe contattato il tecnico. Ad oggi non mi ha ancora chiamato nessuno, ho scritto al funzionario che è venuto a casa mia per raccogliere la mia richiesta e mi ha detto che prova a sentire il tecnico per sapere a che punto è. Speriamo di avere notizie a breve

Esatto, anche a me aveva detto 10/15 giorni, ma ancora niente. I 15 giirni sono scaduti oggi, speriamo che mi chiami il tecnico

Indietro
Alto Basso