1. La società Telecom Italia S.p.A., in accoglimento dell’istanza formulata in data 7
novembre 2012 dal sig. Fantasia, è tenuta a corrispondere all’utente, mediante assegno o
bonifico bancario, le somme così liquidate:
i) euro 520,00 (cinquecentoventi/00) a titolo di indennizzo computato moltiplicando il
parametro di euro 5,00 per il numero di 104 giorni di mancata fruizione del servizio
telefonico dal 28 agosto 2011 al 6 settembre 2011, dal 20 settembre 2011 al 30 settembre
2011, dal 1 ottobre 2011 al 7 ottobre 2011, dall’11 ottobre 2011 al 14 ottobre 2011 e dal 18
ottobre 2011 al 28 dicembre 2011 secondo quanto previsto dall’articolo 5, comma 1,
dell’allegato A) alla delibera n.73/11/CONS, con maggiorazione degli interessi legali
calcolati a decorrere dalla data di presentazione dell’istanza di risoluzione della
controversia;
ii) euro 520,00 (cinquecentoventi/00) a titolo di indennizzo computato moltiplicando il
parametro di euro 5,00 per il numero di 104 giorni di mancata fruizione del servizio Adsl
dal 28 agosto 2011 al 6 settembre 2011, dal 20 settembre 2011 al 30 settembre 2011, dal 1
ottobre 2011 al 7 ottobre 2011, dall’11 ottobre 2011 al 14 ottobre 2011 e dal 18 ottobre
2011 al 28 dicembre 2011 secondo quanto previsto dall’articolo 5, comma 1, dell’allegato
A) alla delibera n.73/11/CONS, con maggiorazione degli interessi legali calcolati a
decorrere dalla data di presentazione dell’istanza di risoluzione della controversia;