• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Finito il periodo di promozione di Tim Smart ora pago 55€ al mese decisamente troppo, non hanno nessuna offerta per me. Io non vorrei andare via da Tim perchè dopo tanti cambi di gestori telefonici finalmente non ho più problemi con internet a casa...se spedisco la lettera di recesso della linea telefonica mi fanno un'offerta per restare con loro, come funziona con la pay tv, oppure mi staccano la linea e tanti cari saluti?

stessi problemi tuoi, mi è aumentata la tim smart a 55 euro e mi sto muovendo per la connect....chiamali e ''minacciali'' spiegando che vuoi risparmiare, se trovi quello giusto ti troveranno qualcosa di conveniente ;)
 
stessi problemi tuoi, mi è aumentata la tim smart a 55 euro e mi sto muovendo per la connect....chiamali e ''minacciali'' spiegando che vuoi risparmiare, se trovi quello giusto ti troveranno qualcosa di conveniente ;)

Ora ci provo e vado all'attacco! I call center TIM che orari hanno? Sono disponibili 24/7?
 
Buongiorno ragazzi, mi ha contattato poco fa un operatore tim per propormi il passaggio a tim connect (due opzioni, a 35 o 40€ mese).
Io ho attiva una tim smart 3x2 con fibra, chiamate dal fisso e sim cellulare: sapevo che c'è un vincolo di due anni per la promo che ho, altrimenti devo restituire gli sconti fruiti, mentre l'operatore diceva di no perché resto comunque con tim...

Che faccio? Grazie mille a tutti :)
 
Buongiorno ragazzi, mi ha contattato poco fa un operatore tim per propormi il passaggio a tim connect (due opzioni, a 35 o 40€ mese).
Io ho attiva una tim smart 3x2 con fibra, chiamate dal fisso e sim cellulare: sapevo che c'è un vincolo di due anni per la promo che ho, altrimenti devo restituire gli sconti fruiti, mentre l'operatore diceva di no perché resto comunque con tim...

Che faccio? Grazie mille a tutti :)
Contatta l'assistenza tramite app TIMpersonal.
 
ma per "domiciliata" (relativo alla fattura che visualizzo nell'app tim) s'intende che la fattura verrà pagata automaticamente attraverso la banca, cioè significa che hanno attivato la domiciliazione bancaria, giusto?
 
a gennaio 2018 fui contattato da un operatore TIM che mi comunicava il passaggio gratuito da adsl a fibra (diceva che nella mia zona l'adsl era in dismissione) mantenendo invariato il costo mensile aggiungendo che da li a poco sarei stato contattato da un tecnico per fissare l'appuntamento della consegna del nuovo mode. ebbene dopo oltre 13 mesi sto ancora spettando, grande TIM come te nessuna :)
 
a gennaio 2018 fui contattato da un operatore TIM che mi comunicava il passaggio gratuito da adsl a fibra (diceva che nella mia zona l'adsl era in dismissione) mantenendo invariato il costo mensile aggiungendo che da li a poco sarei stato contattato da un tecnico per fissare l'appuntamento della consegna del nuovo mode. ebbene dopo oltre 13 mesi sto ancora spettando, grande TIM come te nessuna :)

basta aver perso la chiamata e passano a quello dopo, avevi ricevuto una telefonata informativa. cmq quella opzione c'era per quasi tutti, si trovava nell'area personale. si chiamava tim smart fibra edition e ti dava la fibra 30 mega FTTC con kit autoistallante incluso. io l'ho fatta
 
dopo quella chiamata mai più ricevuto altre telefonate e di questo ne sono certo e da mytim non ho mai visto nessun avviso
 
fidati, è andata meglio cosi'.... ora avevi una 30/3 su FTTC e pagavi un botto.... chiudi e riapri il contratto con la 200/20 e vai in promozione

non saprei. io ce l'ho pago 29,90 da aggiornare alla tredicesima(saranno 32) e il chi è incluso. almeno per ora :D

sempre se uno gli bastano i 30 mega. ovvio che se volessi la 200 farei prima a togliere, ma non mi interessa a cmq costerebbe sui 40 senza chi è....
 
non saprei. io ce l'ho pago 29,90 da aggiornare alla tredicesima(saranno 32) e il chi è incluso. almeno per ora :D

sempre se uno gli bastano i 30 mega. ovvio che se volessi la 200 farei prima a togliere, ma non mi interessa a cmq costerebbe sui 40 senza chi è....

sei fortunato a pagare cosi'... conosco persone che pagano 45 euro provenienti da TUTTO....
 
a gennaio 2018 fui contattato da un operatore TIM che mi comunicava il passaggio gratuito da adsl a fibra (diceva che nella mia zona l'adsl era in dismissione) mantenendo invariato il costo mensile aggiungendo che da li a poco sarei stato contattato da un tecnico per fissare l'appuntamento della consegna del nuovo mode. ebbene dopo oltre 13 mesi sto ancora spettando, grande TIM come te nessuna :)

Proprio ieri un call center romeno mi ha contattato raccontandomi la stessa storia, peccato che io abbia la FTTC già da tre anni e mezzo proprio con TIM. :happy3:
 
attualmente ho una vecchissima adsl con Opzione Superinternet Plus a 37 euro mese per sempre. Proprio oggi ho ricevuto email per tim connect a 40 euro mese e attivazione 0 euro. che ve ne pare?
 
dei conoscenti hanno da sempre Tim e collegarono un allarme per casa alla linea telefonica, se ho capito bene partono chiamate se scatta.. cose così

da anni con ADSL 7mb, che non arriva nemmeno a 4, e pagano sui 55 al mese

io gli ho detto che con tutte le nuove offerte uscite in questi anni e ultimamente possono decisamente puntare a qualcosa di meglio, ma non si sono mai informati bene e hanno dubbi su eventuali costi o che altro se si deve lavorare sull'impianto per via del collegamento con l'allarme

qualcuno ne sa di più? ci sono lavori e costi extra in questi casi ?
 
dei conoscenti hanno da sempre Tim e collegarono un allarme per casa alla linea telefonica, se ho capito bene partono chiamate se scatta.. cose così

da anni con ADSL 7mb, che non arriva nemmeno a 4, e pagano sui 55 al mese

io gli ho detto che con tutte le nuove offerte uscite in questi anni e ultimamente possono decisamente puntare a qualcosa di meglio, ma non si sono mai informati bene e hanno dubbi su eventuali costi o che altro se si deve lavorare sull'impianto per via del collegamento con l'allarme

qualcuno ne sa di più? ci sono lavori e costi extra in questi casi ?

non saprei che tipo di allarme è. potrebbe non essere neanche compatibile con la fibra la cui parte telefonica viene via voip e non in analogico. di certo esistono offerte commerciali a meno di 55€ per una normale adsl e specifico offerta commerciale xkè sarebbe un'operazione per cui non c'è da intervenire sull'impianto ma solo sui terminali telecom che fatturano 55€

cmq è arcinoto che c'è gente che ha tariffe obsolete costosissime(c'è chi paga 19€ con vodafone sul cellulare per 2 giga...):lol:
 
dei conoscenti hanno da sempre Tim e collegarono un allarme per casa alla linea telefonica, se ho capito bene partono chiamate se scatta.. cose così

da anni con ADSL 7mb, che non arriva nemmeno a 4, e pagano sui 55 al mese

io gli ho detto che con tutte le nuove offerte uscite in questi anni e ultimamente possono decisamente puntare a qualcosa di meglio, ma non si sono mai informati bene e hanno dubbi su eventuali costi o che altro se si deve lavorare sull'impianto per via del collegamento con l'allarme

qualcuno ne sa di più? ci sono lavori e costi extra in questi casi ?

Il problema degli allarmi sulla linea telefonica è che se va via la corrente con una connessione in Fibra l'allarme è isolato.
 
Indietro
Alto Basso