nico5891
Digital-Forum Gold Master
Per far partire l'aggiornamento si può forzare dalla applicazione Tim oppure resettare il modem
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so, però io ho uno di questi modem ma non avendo Tim come gestore l'ho chiesto perché poi vado a far aggiornare il modem da un mio vicino di casa che ha la fibra Tim. Facendo così la settimana scorsa ho fatto aggiornare il modem alla versione 1.2.0.Per far partire l'aggiornamento si può forzare dalla applicazione Tim oppure resettare il modem
Per far partire l'aggiornamento si può forzare dalla applicazione Tim oppure resettare il modem
Il giorno 13/02 attivata la tim connect xdsl fino a 100 mega con valori dal modem di 57.49 Mbps in down e 21.6 in up.
Anche se non avevo richiesto il modem il tecnico ha consegnato e collegato lo Smart Modem della Technicolor.
Provenivo da Adsloute Adsl 20 mega di Infostrada.
Non dovevo accettare il modem?
Rilasciata nuova versione dell'App My Tim Fisso
Versione 5.18
Novità
Nel form di login con username/password è preimpostato il salvataggio delle credenziali, per incentivare l’accesso automatico all’avvio dell’app
Nuova funzionalità di verifica aggiornamento software del modem, con eventuale possibilità di effettuare l’aggiornamento dai sistemi TIM
Nella ricerca modem in Wi-Fi, si può visualizzare la password inserita sul popup di richiesta password
Fix visualizzazione info modem AVM 7590 in Wi-Fi
Migliorie varie e risoluzione di alcuni problemi segnalati
Rilasciata nuova versione dell'App My Tim Fisso
Versione 5.18
Anche per iOS? Su iPad non mi segnala nessun aggiornamento dallo store...
La versione 7.18 dell'app MyTIM per iOS dovrebbe arrivare a brevissimo
https://plus.google.com/100734487992251103590/posts/24FUG43957x
ok grazie.
PS: ma cos'è questo Google+... un nuovo social network?![]()
Dovevano partire dal 18 febbraio, in rete ieri invece ho letto da oggi, ora la prossima settimana, grandi.Comunque la prossima settimana partiranno anche gli aggiornamenti per gli smart modem (entrambi)