In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Per far partire l'aggiornamento si può forzare dalla applicazione Tim oppure resettare il modem
Lo so, però io ho uno di questi modem ma non avendo Tim come gestore l'ho chiesto perché poi vado a far aggiornare il modem da un mio vicino di casa che ha la fibra Tim. Facendo così la settimana scorsa ho fatto aggiornare il modem alla versione 1.2.0.
A me interessa sbloccarlo facendolo aggiornare alla versione 2.0.

Il giorno 13/02 attivata la tim connect xdsl fino a 100 mega con valori dal modem di 57.49 Mbps in down e 21.6 in up.
Anche se non avevo richiesto il modem il tecnico ha consegnato e collegato lo Smart Modem della Technicolor.
Provenivo da Adsloute Adsl 20 mega di Infostrada.
Non dovevo accettare il modem?

Il giorno 13/02 attivata la tim connect xdsl fino a 100 mega con valori dal modem di 57.49 Mbps in down e 21.6 in up.
Anche se non avevo richiesto il modem il tecnico ha consegnato e collegato lo Smart Modem della Technicolor.
Provenivo da Adsloute Adsl 20 mega di Infostrada.
Non dovevo accettare il modem?

credo dipenda da quello che hai scelto nel momento della sottoscrizione del cotratto. tu sei libero di scegliere se averlo o no ma lo devi specificare quando fai l'abbonamento

Rilasciata nuova versione dell'App My Tim Fisso

Versione 5.18

Novità
Nel form di login con username/password è preimpostato il salvataggio delle credenziali, per incentivare l’accesso automatico all’avvio dell’app
Nuova funzionalità di verifica aggiornamento software del modem, con eventuale possibilità di effettuare l’aggiornamento dai sistemi TIM
Nella ricerca modem in Wi-Fi, si può visualizzare la password inserita sul popup di richiesta password
Fix visualizzazione info modem AVM 7590 in Wi-Fi
Migliorie varie e risoluzione di alcuni problemi segnalati

Rilasciata nuova versione dell'App My Tim Fisso

Versione 5.18

Novità
Nel form di login con username/password è preimpostato il salvataggio delle credenziali, per incentivare l’accesso automatico all’avvio dell’app
Nuova funzionalità di verifica aggiornamento software del modem, con eventuale possibilità di effettuare l’aggiornamento dai sistemi TIM
Nella ricerca modem in Wi-Fi, si può visualizzare la password inserita sul popup di richiesta password
Fix visualizzazione info modem AVM 7590 in Wi-Fi
Migliorie varie e risoluzione di alcuni problemi segnalati

https://community.tim.it/t5/MODEM-ROUTER/App-MyTIM-Fisso-Android-v5-18-aggiorna-modem/td-p/64024

sapete se l'app telefonino funziona anche per chi ha la fibra con tim business?

Indietro
Alto Basso