snts rw clau93
Digital-Forum Silver Master
No beh l'opzione a 5€ se si vuole la si può richiedere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va bene, pensavo fosse come le offerte TIM Connect proposte in passato, dove non era possibile aggiungere l'opzione Voice.No beh l'opzione a 5€ se si vuole la si può richiedere.
Non ti conviene, devi aspettare credo 12 mesi che finisca il costo di attivazione rateizzato, se no te lo porti appresso nel caso te la attivassero. il prossimo dicembre contatta l'assistenza Twitter di TIM e, se ci sarà ancora, richied il passaggio alla TIM SUPER XDSL a € 29,90 /mese o a un'altra offerta se sarà ancora più conveniente, io così feci con col passaggio da TIM SMART Casa a € 36,63/mese a TIM SUPER XDSL a € 30/mese. Le rate del modem me le hanno azzerate perché attivai l'offerta prima di dicembre 2018. Compilai questo form https://www.tim.it/delibera-agcom-348-mytim
Domani provo a contattarli su Twitter e vediamo che dicono.Devono chiamarti e sperare che ti dicono la verità sul costo. Conviene contattare l'assistenza TIM su Twitter e vedere se attivano la promo a € 19,90/mese. Altrimenti l'offerta che conosco che costi meno è Fastweb per chi è cliente Eni a € 25,95/mese con modem e chiamate illimitate.
È da un po' che con TIM non sta uscendo più l'offerta senza modem e chiamate a consumo a € 24,90/mes, chissà se la ripongono.
Ho appena scritto all'assistenza social di Tim su Twitter, chiedendo info in merito, in caso di risposta negativa, provo con il 187.La promo a 19.90 la fa pure qualche operatore del 187, anche se non tutti. Sul "per sempre" non sono sicuro, mi pare che sia 2 anni in promo e poi passa a 29.90 ma in ogni caso dopo 24 mesi non c'è più nessun vincolo (richiedendola senza modem) quindi alla fine si può passare ad altro operatore se il costo può sembrare eccessivo.
Ieri sera, sono riuscito a far attivare a mia sorella, la promo a 19,90€ di Tim, FTTC 200 mbps, senza modem e chiamate a consumo. L'operatrice mi ha garantito che il prezzo di 19,90 è "per sempre" o comunque fino a eventuale futura rimodulazione, ma che volendo, trascorsi i 24 mesi, può cessare la linea e/o passare a una nuova offerta più conveniente, qualora ci fosse.La promo a 19.90 la fa pure qualche operatore del 187, anche se non tutti. Sul "per sempre" non sono sicuro, mi pare che sia 2 anni in promo e poi passa a 29.90 ma in ogni caso dopo 24 mesi non c'è più nessun vincolo (richiedendola senza modem) quindi alla fine si può passare ad altro operatore se il costo può sembrare eccessivo.
Ottimo.Ieri sera, sono riuscito a far attivare a mia sorella, la promo a 19,90€ di Tim, FTTC 200 mbps, senza modem e chiamate a consumo. L'operatrice mi ha garantito che il prezzo di 19,90 è "per sempre" o comunque fino a eventuale futura rimodulazione, ma che volendo, trascorsi i 24 mesi, può cessare la linea e/o passare a una nuova offerta più conveniente, qualora ci fosse.
Come modem, a mia sorella ho fatto comprare questo: https://www.ebay.it/itm/MODEM-ROUTE...A-WIFI-1000-MEGA-AUTOISTALLANTE-/254646032919
una domanda: se spengo il wifi nel modem tim hub, quest'ultimo emette lo stesso onde elettromagnetiche oppure no?
A me l'ha installato, ma era un tim hubMa per le nuove attivazioni senza modem, quando arriva il tecnico, oltre a predisporre e attivare la linea, se gli faccio trovare anche il modem che ho preso io per conto mio, provvede ad installarlo sempre lui, oppure poi dovrò pensarci io, non appena la linea sarà attiva?
No, non è tenuto a farlo tranne quando lo acquisti con Tim. Controllerà giusto la velocità con il Golden modem direttamente dalla presa, poi va via.Ma per le nuove attivazioni senza modem, quando arriva il tecnico, oltre a predisporre e attivare la linea, se gli faccio trovare anche il modem che ho preso io per conto mio, provvede ad installarlo sempre lui, oppure poi dovrò pensarci io, non appena la linea sarà attiva?
Anche nel mio caso è un Tim Hub (usato), acquistato su eBay.A me l'ha installato, ma era un tim hub
Ah ok, non sarebbe comunque un problema, anche perchè penso che non ci voglia chissà quale esperienza per collegarlo alla linea telefonica.No, non è tenuto a farlo tranne quando lo acquisti con Tim. Controllerà giusto la velocità con il Golden modem direttamente dalla presa, poi va via.
Sì esatto, poi essendo un Tim Hub fa tutto da solo.Anche nel mio caso è un Tim Hub (usato), acquistato su eBay.
Ah ok, non sarebbe comunque un problema, anche perchè penso che non ci voglia chissà quale esperienza per collegarlo alla linea telefonica.![]()
Ti ha fatto un favore.e appunto, allora sei nella mia stessa situazione, io pure l'ho comprato da ebay
lui l'ha solo resettato e poi ha fatto tutto da solo, mi ha fatto provare la connessione ed è finita li
Ti ha fatto un favore.