Alle chiostrine arrivano sempre o quasi doppini in abbondanza, non sono contatiDa dove dovrebbero far arrivare in casa quest'altro doppino?
Da un vicino disattivato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alle chiostrine arrivano sempre o quasi doppini in abbondanza, non sono contatiDa dove dovrebbero far arrivare in casa quest'altro doppino?
Da un vicino disattivato?
Allora non me ne intendo.Alle chiostrine arrivano sempre o quasi doppini in abbondanza, non sono contati
Dalle mie parti ancora nulla, secondo me, come avevo già scritto in precedenza per quanto riguarda l'attivazione del vectoring, ci vorrà tempo, almeno metà se non addirittura fine 2021(salvo imprevisti naturalmente).Sicuramente attiveranno qualcosa.
Intanto qualcuno di voi si è visto attivare il vectoring?
Puoi chiedere l'adeguamento tecnologico senza cambiare contratto.Buonasera, nel mio comune sono in corso i lavori per la fibra (immagino FTTC, però butta via..), io ho già l'ADSL TIM, per passare alla fibra devo cambiare contratto?
In questi giorni inoltre ho trovato un bollino pubblicitario con il numero 800592773 con su scritto <<..chiama ora il tuo comune è coperto...consulente certificato..>> c'è da fidarsi?
Io ho già il modemo Fritzbox 7590 e non sfrutto le chiamate da fisso, c'è qualche offerta a cui potrei puntare, pur essendo già cliente TIM?
Grazie
Appena il tuo comune sarà coperto potrai verificarlo attraverso la copertura dal sito Tim.Buonasera, nel mio comune sono in corso i lavori per la fibra (immagino FTTC, però butta via..), io ho già l'ADSL TIM, per passare alla fibra devo cambiare contratto?
In questi giorni inoltre ho trovato un bollino pubblicitario con il numero 800592773 con su scritto <<..chiama ora il tuo comune è coperto...consulente certificato..>> c'è da fidarsi?
Io ho già il modemo Fritzbox 7590 e non sfrutto le chiamate da fisso, c'è qualche offerta a cui potrei puntare, pur essendo già cliente TIM?
Grazie
Sto riscontrando problemi con la mail di Tim anche voi?
Già postato nel thread di Tim:arrivera' TIM Ovunque, internet via sat.