• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Per quanto riguarda il mio comune, toccherà aspettare il 2024. Per la serie: campa cavallo.:D

poi devi sperare che ti cocchi proprio a te nel tuo comune e che non si fermino all'incrocio prima. mi è successo sia con la fibra che con l'adsl...e abito davanti alla centrale con due rami, ma hanno attivato prima "l'altro ramo" e per prima intendo anni
 
poi devi sperare che ti cocchi proprio a te nel tuo comune e che non si fermino all'incrocio prima. mi è successo sia con la fibra che con l'adsl...e abito davanti alla centrale con due rami, ma hanno attivato prima "l'altro ramo" e per prima intendo anni
Appunto, anche per quello ho scritto: campa cavallo.:D
 
Dopo 4 anni di ben godi e' arrivata la diafonia anche sulla mia linea! :-(
 
Io son l'unico in Italia che potrebbe mettere la ftth con altri operatori e rimane invece con la fttc di Tim da 100 a 34 euro circa. Mi sto facendo del male ?
 
Io son l'unico in Italia che potrebbe mettere la ftth con altri operatori e rimane invece con la fttc da 100 a 34 euro circa. Mi sto facendo del male ?

io mi tengo la 30mega invece della 200 a 32€ per non pagare le rate tutte insieme. pensavo di passare a skywifi su rete tim a 29,99 ma i costi di disconnessione + le rate residue mi fanno desistere. se tim facesse un aumento consentendomi la disdetta lo farei anche...ma la mia combinazione è due volte che non subisce aumenti:doubt:
 
io mi tengo la 30mega invece della 200 a 32€ per non pagare le rate tutte insieme. pensavo di passare a skywifi su rete tim a 29,99 ma i costi di disconnessione + le rate residue mi fanno desistere. se tim facesse un aumento consentendomi la disdetta lo farei anche...ma la mia combinazione è due volte che non subisce aumenti:doubt:
Mi devo informare sulle varie offerte perché io con Tim non ho nessun vincolo, potrei cambiare. Siccome però mi funziona bene ho sempre un po' paura di passare ad altri, perché sai da dove parti e non dove capiti.
 
TIM PORTA A CERNUSCO SUL NAVIGLIO LA FIBRA OTTICA ULTRAVELOCE

La città lombarda è stata inserita da TIM nel piano nazionale di cablaggio in tecnologia FTTH (Fiber To The Home) per rendere disponibili connessioni fino a 1 Gibabit/s.
L’investimento stimato di TIM è di circa 2,8 milioni di euro

I lavori saranno avviati a breve e interesseranno oltre 10.000 unità immobiliari

VENEZIA SEMPRE PIU’ SMART CON LA FIBRA DI TIM

Grazie alla collaborazione tra TIM ed il Comune di Venezia, anche Pellestrina, San Pietro in Volta e il Lido possono ora usufruire dei servizi a banda ultralarga fino a 200 Mbps
Parallelamente procede il piano che ha già portato la fibra FTTH in più di 95mila tra case e uffici, dotandoli di connessioni superveloci fino a 1 Gigabit/s

TIM porta a Benevento la fibra ottica ultraveloce

La città campana è stata inserita da TIM nel piano nazionale di cablaggio in tecnologia FTTH (Fiber To The Home) per rendere disponibili connessioni fino a 1 Gibabit/s. L’investimento stimato di TIM è di circa 4,9 milioni di euro
I lavori sono già iniziati e interesseranno circa 19.300 unità immobiliari
 
dopo 4 anni stabili di fttc a 65 - 66 mega reali in pochi giorni ho perso 8 mega, e tutta diafonia?
 
Indietro
Alto Basso