• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Ti ringrazio per la risposta. Il PDF della tim super mega ce l'ho anch'io, volevo quello della NUOVA tim super mega, se qualcuno per caso lo avesse qui sul forum mi faccia sapere.
Nulla di che, semplicemente per avere le condizioni contrattuali scritte nere su bianco dato che ho avuto qualche problemino con le fatture di TIM.
Sfrutto questa occasione per chiederti, mi è stato detto da molte persone che in TIM è possibile effettuare upgrade da FTTC a FTTH (da tim super mega a tim super fibra); se però c'è ancora il vincolo di 24 mesi, dunque è ancora attivo il contributo di attivazione, come funziona per il passaggio?
 
Che tipo di problema? Che avevi prima di questa offerta? A me mi avevano attivato l'offerta a € 5/mese in più, menomale avevo l'ordine, così scrissi all'assistenza TIM su Twitter e mi diedero lo sconto di € 5/mese per 12 mesi. Vedi se ha il PDF l'utente che ti ho scritto su.
 
Che tipo di problema? Che avevi prima di questa offerta? A me mi avevano attivato l'offerta a € 5/mese in più, menomale avevo l'ordine, così scrissi all'assistenza TIM su Twitter e mi diedero lo sconto di € 5/mese per 12 mesi. Vedi se ha il PDF l'utente che ti ho scritto su.

E' una storia molto lunga. Per fartela breve, ho la nuova TIM SUPER MEGA senza domiciliazione (prezzo 34,90) + opzione voce (5 euro), in più c'è una persona disabile nella mia famiglia, dunque il tutto si riduce del 50% (17,45 + 2,5); peccato che tim escluda il modem e lo aggiunga a 5 euro in più, oltre ad aumentare il prezzo dell'offerta TIM SUPER MEGA a 42,90 (insomma un caos totale). Ho scritto per tre mesi di fila sia a TWITTER che Facebook, chiamo il 187 e dicono tutti che ho ragione, ma puntualmente la fattura arriva sempre con un prezzo che non rispetta le condizioni contrattuali. Morale della favola dovrò andare di AGCOM.
P.S. Potresti provare a contattare te quell'utente (o magari sentire altri)? Per farlo io dovrei iscrivermi all'altro forum? Avrei davvero necessità di quel PDF ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.

Ti mando la foto della mia fattura (dati sensibili nascosti) per farti 2 risate: https://ibb.co/YTH93Ts
 
volevo chiedere un'info.
io ho la TIM super mega pago 30 euro al mese ( sarebbero 35 perche' ho uno sconto di 24 mesi di 5 euro al mese dal 10/11/2019 ), il modem l'ho finito di pagare lo scorso mese.
Se volessi potrei richiedere la super mega senza modem da 24 ,90 ma perderei la massima velocita' ( da anni il cabinet e fermo alla 100) la sostituzione del modem gratis in caso di guasto e pagherei la penale dei mesi restanti del bonus di 5 euro al mese?
grazie
 
C'è solo l'offerta a € 29,90/mese con chiamate illimitate senza modem e con pagamento su conto o carta, e per i nuovi clienti quella da € 19,90/mese, chiamate a consumo e senza modem anche col bollettino
 
C'è solo l'offerta a € 29,90/mese con chiamate illimitate senza modem e con pagamento su conto o carta, e per i nuovi clienti quella da € 19,90/mese, chiamate a consumo e senza modem anche col bollettino

si mi ero dimenticato che voglio le chiamate illimitate.
Avevo visto nella simulazione del sito tim che proponevano la supermega senza modem a 24,90.
 
Sì, ma credo sia solo per i nuovi clienti. In passato è uscita una promo simile, se poi è ritornata, meglio ancora. Ho provato a simulare l'acquisto e a € 24,90/mese c'è solo l'offerta in tecnologia FWA.
 
Sì, ma credo sia solo per i nuovi clienti. In passato è uscita una promo simile, se poi è ritornata, meglio ancora. Ho provato a simulare l'acquisto e a € 24,90/mese c'è solo l'offerta in tecnologia FWA.

Grazie mille.
 
Incredibile quanto mi è successo. Io ho la fttc 200 mega da più di 2 anmo e pago sui 45 euro compresa la fattura a casa ( e ho chiamate illimitate, tim vision a 1 euro, 5 euro max speed e 2/3 euro di attivazione). Un giorno mi chiamano e mi offrono la ftth (abito a roma) senza cambio di prezzo, io ero restio essendo che del 187 non mi fido però vabbe tanto già sapevo che ero coperto quindi accettai. Aspetto per due settimane la chiamata del tecnico, poi viene e mi dice che la mia scala non è coperta (3 scale si e 3 scale no non mi chiedete il perchè) che quindi la tim mi doveva richiamare (ancora non fatto, è passata quasi una settimana). Cioè loro mi offrono una cosa che manco sanno che non me la possono attivare (che poi anche strano perchè abito in un quartiere ben coperto).
Ps l’offerta proposta è tim super fibra gold a 35 (quindi non quanto pagavo e già mi puzza)
 
Se sono passati più di 12 o 24 mesi, dipende dall'offerta che hai, contatta l'assistenza Twitter e richiedi l'attivazione di TIM SUPER FIBRA senza modem con chiamate illimitate a € 29,90/mese con addebito in conto o su carta, col bollettino postale costa € 34,90/mese, a cui aggiungere ovviamente € 3 di spedizione ed eventuale commissione del pagamento del bollettino, quindi capirai che col bollettino pagherai minimo € 8/mese in più (ho calcolato che poi paghi la fattura con carta di credito, se no si sale a € 9,50/mese in più, € 10/mese in più tondi tondi se si paga dal tabaccaio :)). Inoltre, con la TIM Super puoi richeidere gratis, senza costo di attivazione e senza canone, il servizio Seconda Linea, cioè un numero aggiuntivo gratis con le stesse caratteristiche del numero principale, cioè se su questo hai chiamate illimitate incluse le avrai anche col secondo numero. Solo con la TIM Connect Seconda Linea costa € 0,90/mese.
 
Incredibile quanto mi è successo. Io ho la fttc 200 mega da più di 2 anmo e pago sui 45 euro compresa la fattura a casa ( e ho chiamate illimitate, tim vision a 1 euro, 5 euro max speed e 2/3 euro di attivazione). Un giorno mi chiamano e mi offrono la ftth (abito a roma) senza cambio di prezzo, io ero restio essendo che del 187 non mi fido però vabbe tanto già sapevo che ero coperto quindi accettai. Aspetto per due settimane la chiamata del tecnico, poi viene e mi dice che la mia scala non è coperta (3 scale si e 3 scale no non mi chiedete il perchè) che quindi la tim mi doveva richiamare (ancora non fatto, è passata quasi una settimana). Cioè loro mi offrono una cosa che manco sanno che non me la possono attivare (che poi anche strano perchè abito in un quartiere ben coperto).
Ps l’offerta proposta è tim super fibra gold a 35 (quindi non quanto pagavo e già mi puzza)

come dice lo spot: QUESTA E TIM:laughing7:
 
Vabbe ma i miei genitori ce l’hanno dal 94 (così dice la fattura) e negli ultimi anni ce ne hanno fatte di ogni. Però alla fine resto perchè guasti o altro mai aavvenuti e la velocità è ottima

ma infatti il mio post da un punto di vista era ironico :)

Certi Clienti li fanno Scappare, io non li ho più da quasi 10 Anni Ormai dopo che successero cose su cose. Ultimamente chiamano almeno 1 Volta ogni TOT Settimane, provando a Fregarmi.

non sto mettendo in dubbio che la linea sia Ottima ma il fatto che ti fregano con le Offerte tra vincoli strani che ormai non ha più Nessuno.
 
ma infatti il mio post da un punto di vista era ironico :)

Certi Clienti li fanno Scappare, io non li ho più da quasi 10 Anni Ormai dopo che successero cose su cose. Ultimamente chiamano almeno 1 Volta ogni TOT Settimane, provando a Fregarmi.

non sto mettendo in dubbio che la linea sia Ottima ma il fatto che ti fregano con le Offerte tra vincoli strani che ormai non ha più Nessuno.

Beh oddio, i vincoli di attivazione ci stanno sempre. L'unico fastidioso è quello del modem/router se lo si prende a rate, 48 mesi sono davvero troppi.
 
Indietro
Alto Basso