• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Buongiorno,

ho ricevuto un messaggio da tim che mi propone TIM per te CASA come già cliente dove mi chiedono di chiamare un numero verde per sapere di che offerta si tratta e avrei uno sconto di 30 euro sulla prima fattura.

Attualmente ho l'offerta NUOVA TIM SUPER MEGA a 29,90 con vincolo.

Sapete di che si tratta?

Grazie
 
Anche a me ogni tanto mi appare una notifica nella app con questa promo, ma vado a vedere ed è la stessa promo a € 29,90/mese che già ho, ho scritto all'assistenza TIM su Twitter, vedremo che succede.

D_TIM_Per_TE_Casa_22122020.jpg


Passa a TIM Per TE Casa
l'offerta dedicata a te che sei già nostro Cliente

Attiva entro il 30 marzo: per te uno sconto di 30€ sulla prima fattura utile

Un prezzo speciale, pensato... Per TE!


Quando si invia il link, ad esempio, tramite Whatsapp, esce scritto così: "Offerta TIM Per TE Casa
Pagina generica per push senza prezzi ne dettagli caratteristiche offerta".

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/campagne/tim-per-te-casa-001
 
Sconto dedicato da chi ha vecchie offerte tipo TUTTO, TIM Smart, TIM Connect, Internet Senza Limiti, ecc.
 
Se passate in negozio al più presto chiedere se sulla vostra linea possono attivarvi Disney plus gratis per sempre

A tanti utenti comprare questa offerta, ma è il commerciale del negozio che può vedere se avete la proposition sulla vostra linea
 
Se passate in negozio al più presto chiedere se sulla vostra linea possono attivarvi Disney plus gratis per sempre

A tanti utenti comprare questa offerta, ma è il commerciale del negozio che può vedere se avete la proposition sulla vostra linea

Vorrei proprio conoscerlo il negoziante che ti attiva questa promo gratis senza attivarti altro a pagamento, va bene che sono sempre punti proponi ma qualcosa si dovrà pur sempre guadagnare :laughing7:
 
Anche a me ogni tanto mi appare una notifica nella app con questa promo, ma vado a vedere ed è la stessa promo a € 29,90/mese che già ho....
Magari fosse € 29,90/mese per tutti... dipende dall'offerta che possiedi :sad:
TIM-Casa.png

44.90/mese a cui va' aggiunto eventualmente il modem (€ 5,00/mese) :eusa_wall:
 
Magari fosse € 29,90/mese per tutti... dipende dall'offerta che possiedi :sad:
TIM-Casa.png

44.90/mese a cui va' aggiunto eventualmente il modem (€ 5,00/mese) :eusa_wall:
Tu che offerta hai che esce quel costo?
Tutti i già clienti possono avere la Fibra a € 29,90/mese con pagamento con carta o conto, con chiamate ililitate e senza modem, col bollettino postale € 34,90/mese. Può essere richiesto anche il servizio Seconda Linea, cioè un secondo numero, senza costi di attivazione e senza canone mensile € 0,90/mese solo con la gamma TIM Connect) con le stesse caratteristiche del numero principale, cioè chiamate illimitate. Basta farne richiesta esplicita all'assistenza TIM Fisso ufficiale tramiteTwitter, e non citare l'offerta TIM Per Te Casa, come ha fatto tanta gente sui forum, io, compreso.

I nuovi clienti invece, sempre tramite Twitter, possono avere la Fibra a € 19,90/mese senza modem e con chiamate a consumo, a prescindere dalla modalità di pagamento.
 
Tu che offerta hai che esce quel costo?
Tutti i già clienti possono avere la Fibra a € 29,90/mese con pagamento con carta o conto, con chiamate ililitate e senza modem, col bollettino postale € 34,90/mese. Può essere richiesto anche il servizio Seconda Linea, cioè un secondo numero, senza costi di attivazione e senza canone mensile € 0,90/mese solo con la gamma TIM Connect) con le stesse caratteristiche del numero principale, cioè chiamate illimitate. Basta farne richiesta esplicita all'assistenza TIM Fisso ufficiale tramiteTwitter, e non citare l'offerta TIM Per Te Casa, come ha fatto tanta gente sui forum, io, compreso.

I nuovi clienti invece, sempre tramite Twitter, possono avere la Fibra a € 19,90/mese senza modem e con chiamate a consumo, a prescindere dalla modalità di pagamento.
Ma veramente ??? io ho l'offerta TIM CONNECT FIBRA attivata a Marzo 2019 e ora finiti i 24 mesi pago 35 € al mese ... quindi se faccio richiesta su twitter mi possono passare all'offerta a 29.90 per sempre ??? :O
 
Certo. Io appena finisco i vincoli delle offerte contatto sempre l'assistenza TIM su Twitter e aggiorno l'offerta, così evito i possibili aumenti. Da TIM Smart Casa a € 36,63/mese più il modem a rate a € 5/mese ma sconto Fedeltà di € 5,39/mese (Totale € 36,24) sono passato a TIM Super Mega a € 30/mese, poi dopo un anno alla Nuova TIM Super Mega a € 29,90/mese. Quando si potevano azzerare le rate feci richiesta e mi azzerarono le rate del modem.
 
qualcuno ha esperienze con l'offerta TIM FWA?

Attualmente ho la ADSL 7 mega che però, vista la scarsissima banda in upload, è decisamente stretta in questo periodo di pandemia (oltre che difficilmente digeribile nel 2021). Purtroppo la fibra, prevista entro il 2020 qui, è stata rinviata al 2023 (sempre che resti fibra e non diventi qualcos'altro).

L'unica soluzione percorribile sarebbe appunto passare dal rame alla FWA TIM. Il ripetitore TIM è abbastanza vicino (a occhio meno di un chilometro, se usano i ripetitori cellulari di loro proprietà, quando avevo la sim TIM sul cellulare arrivavo tranquillamente a 50 MBPS in 4g). Le velocità promesse (40 mega download, 4 mega upload) sarebbero 10 volte le attuali, inoltre il traffico è praticamente illimitato (mi pare 932 GB mensili) che tra didattica a distanza, questo e quell'altro in streaming, Windows 10 che si aggiorna, mi fa stare tranquillo.
Se ho ben capito tra l'altro mi resta anche il collegamento voce (che chiaramente sarà su rete 4g in luogo dell'attuale) utile per collegare apparecchi e restare reperibile per i (rari) contatti anziani ancora legati alle chiamate sul fisso.

Prima però di fare il passaggio sarei felice di sapere che altri ce l'hanno e si trovano bene.
 
Ragazzi, una domanda, vorrei passare a tim fibra fttc, adesso sono con vodafone. Come mai con vodafone a down vado a 130/140 Mbps e Up a 19/20 su fttc a 200 mb e con tim da verifica sul loro sito mi da down max 21 Mbps Up 3/4 mb e fibra fttc a 100 mb?
 
Ragazzi, una domanda, vorrei passare a tim fibra fttc, adesso sono con vodafone. Come mai con vodafone a down vado a 130/140 Mbps e Up a 19/20 su fttc a 200 mb e con tim da verifica sul loro sito mi da down max 21 Mbps Up 3/4 mb e fibra fttc a 100 mb?

Potrebbe anche essere un problema di censimento, per Tim magari risulta che sei collegato ad un armadio molto lontano (per questo una velocità minore) e pure non upgradato a 200 Mb.
 
Pagamento con carta si intende anche carta di credito?
Mio nonno ne ha una della Intesa San Paolo e vorrei farlo passare alla Fibra, in vista degli accordi con Dazn sul calcio.
Non ricordo se abbia un C/C attivo, ma non credo.
Posso farlo passare a questa offerta?
 
Pagamento con carta si intende anche carta di credito?
Mio nonno ne ha una della Intesa San Paolo e vorrei farlo passare alla Fibra, in vista degli accordi con Dazn sul calcio.
Non ricordo se abbia un C/C attivo, ma non credo.
Posso farlo passare a questa offerta?
Con TIM puoi pagare anche con carta di credito, le carte conto XME Plus di Intesa Sanpaolo non sono accettate, mentre, ad esempio, la carta Postepay Evolution è accettata.
 
Indietro
Alto Basso