Magari,sarebbe bello,comunque eventualmente continuiamo di la .Scoperto l'arcano (dal 3d Tim). Paghi 24,90 euro al mese.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari,sarebbe bello,comunque eventualmente continuiamo di la .Scoperto l'arcano (dal 3d Tim). Paghi 24,90 euro al mese.
Ho uno sconto sul chi è di 2 euro per sempre.Quello è lo sconto speciale del servizio Chi è, che a 4 euro al mese poi è un furto. Io con Fastweb non lo pago...
Ho fatto la proporzione e mi viene intorno ai 25 euro al mese. Non so che conteggio hanno fatto.
Non paga 24,90 al mese, leggi il mio post nel thread dedicato.Scoperto l'arcano (dal 3d Tim). Paghi 24,90 euro al mese.
A me il tecnico è venuto. Passavo da ADSL a fttc, ha fatto un ottimo lavoro controllando il doppino entrante e mi ha ribaltato le prese a gratis, senza neanche doverlo chiedere. Arrivato anche in orario.Ciao a tutti, ho richiesto di passare a tim da altro operatore tramite sito web, ma già iniziamo male! Mi hanno fissato l'appuntamento con il tecnico, a questo punto, chiedo;
Se non faccio fare il lavoro al tecnico e quindi rimango con il vecchio operatore, pago penali? Ho scelto, per completezza d'informazione, l'attivazione immediata.
Grazie.
Ma e' normale che ogni tanto la fonia si impalli nonostante tutti i led verdi?
.
Ma e' normale che ogni tanto la fonia si impalli nonostante tutti i led verdi?
E' gia successo che non entrassero le chiamate e per sistemare la cosa devo accendere e spegnere il modem nonostante non sia segnalato dai led, non succede spesso ma succede.
Io lo trovo un bug fastidioso e "pericoloso" .
A me il tecnico è venuto. Passavo da ADSL a fttc, ha fatto un ottimo lavoro controllando il doppino entrante e mi ha ribaltato le prese a gratis, senza neanche doverlo chiedere. Arrivato anche in orario.
Ora anche per FTTH.Buono.
Ricordo a tutti che ad oggi TIM è l'unico operatore che in caso di upgrade ADSL FTTC manda gratis il tecnico per le verifiche.
E comunque ha offerta a partire da 19,90€.
Come hai fatto ad avere lo sconto speciale sul Chi è?Emessa la fattura di giugno con scadenza a luglio.
Tutto ok nei conteggi, è la prima fattura dopo quella di transizione da Tim connect a Tim super fibra.
Totale 31,89.
https://postimg.cc/RWw0GsB1
L'operatrice del 187 prima di fare il passaggio da Tim connect a Tim super fibra mi ha disattivato il chi è che pagavo 4 euro e me l'ha riattivato con lo sconto.Come hai fatto ad avere lo sconto speciale sul Chi è?
L'operatrice del 187 prima di fare il passaggio da Tim connect a Tim super fibra mi ha disattivato il chi è che pagavo 4 euro e me l'ha riattivato con lo sconto.
Dietro mia richiesta ha controllato e mi ha detto che sul mio profilo era disponibile gratis per 12 mesi o scontato del 50% per sempre.
A seguire mi ha fatto il cambio del piano telefonico,mi è arrivata subito l'email e l'area del mytim si è aggiornata dopo circa mezz'ora.
Lo sconto sul "chi è" e il cambio piano sono stati eseguiti lo stesso giorno nell'arco di circa 20 minuti, precisamente il 6 aprile 2021.
Mi è stato attivato il 14 maggio 2020 sempre dietro mia richiesta quanto avevo la Tim connect.e il Regalo per Te invece?![]()