• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Linea ufficialmente cessata il 28 settembre dopo la richiesta del 23 agosto

Ad oggi ancora nessuna bolletta , l'ultima è quella di agosto con riferimento 1 -31 luglio

C'è ne mettono a fare i conti ...
 
In fase di rilascio una nuova versione sw per

Smart Modem Plus (Versione Sw AGTEF_2.4.0)
 
Non so, se e' la sezione giusta. Ma per i repeater tim, si sa niente, sono fermi come firmware al 2021, almeno per quanto riguarda il tecnicolor
 
Versione Hardware VCNT-3 - Versione Firmware AGTHF_1.2.0 - Versione Datapump A2pvfbH045s.d27j. Spero sia completo. tramite app modem ho visto aggiornamento e l'ho eseguito.
 
Si è aggiornato il mio TIM HUB (Versione Sw AGTHP_2.4.0)

Al momento non si conosce lo change log e visivamente non sembrano esserci cambiamenti.

Come dopo ogni aggiornamento è consigliato fare un backup della configurazione del modem

Ha richiesto nuovamente l'associazione dei dispositivi mobili con l'app TIM Modem
 
Attualmente in Vodafone - Internet unlimited - FTTC 100/20 ( il massimo nel mio paese) con abbinato in fattura due sim a 7 euro al mese; in totale pago 45 euro al mese - 31 internet e 14 le due sim. Causa una recente rimodulazione su una delle sim di cui non ho avuto preavviso intendo cercare una offerta simile com TIM. Migrare fissa e le due sim in TIM. Ci sarebbe una offerta di più o meno pari importo?
 
Piccola domanda. Io il 28 gennaio ho fatto il subentro a nome mio della mia TIM Fibra, invece nell’ultima fattura di mio padre la fattura con scadenza 8 febbraio fa riferimento al periodo 1 gennaio - 31 gennaio, a parte dal 16 febbraio (giorno di emissione fattura) la riceverò già a nome mio corretto? E mio padre che in pratica se ne uscito prima i 4 giorni rimanenti a nome di mio padre verranno addebitati a me? E inoltre facendo il subentro cambia anche il codice di migrazione? Perché penso che a breve il codice di migrazione mi servirà ;)
Grazie.
 
Domanda. Attualmente qual è la miglior offerta per i già clienti TIM? E come sottoscriverla?
Dall'area clienti non vedo nulla.

Mia zia paga 44 €/mese per un'offerta TIM Connect Premium XDSL + Timvision Light.
È uno sproposito e a Marzo aumenterà ancora.
 
Indietro
Alto Basso