In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Non so, se e' la sezione giusta. Ma per i repeater tim, si sa niente, sono fermi come firmware al 2021, almeno per quanto riguarda il tecnicolor

Versione Hardware VCNT-3 - Versione Firmware AGTHF_1.2.0 - Versione Datapump A2pvfbH045s.d27j. Spero sia completo. tramite app modem ho visto aggiornamento e l'ho eseguito.

Si è aggiornato il mio TIM HUB (Versione Sw AGTHP_2.4.0)

Al momento non si conosce lo change log e visivamente non sembrano esserci cambiamenti.

Come dopo ogni aggiornamento è consigliato fare un backup della configurazione del modem

Ha richiesto nuovamente l'associazione dei dispositivi mobili con l'app TIM Modem

Attualmente in Vodafone - Internet unlimited - FTTC 100/20 ( il massimo nel mio paese) con abbinato in fattura due sim a 7 euro al mese; in totale pago 45 euro al mese - 31 internet e 14 le due sim. Causa una recente rimodulazione su una delle sim di cui non ho avuto preavviso intendo cercare una offerta simile com TIM. Migrare fissa e le due sim in TIM. Ci sarebbe una offerta di più o meno pari importo?

Piccola domanda. Io il 28 gennaio ho fatto il subentro a nome mio della mia TIM Fibra, invece nell’ultima fattura di mio padre la fattura con scadenza 8 febbraio fa riferimento al periodo 1 gennaio - 31 gennaio, a parte dal 16 febbraio (giorno di emissione fattura) la riceverò già a nome mio corretto? E mio padre che in pratica se ne uscito prima i 4 giorni rimanenti a nome di mio padre verranno addebitati a me? E inoltre facendo il subentro cambia anche il codice di migrazione? Perché penso che a breve il codice di migrazione mi servirà ;)
Grazie.

Domanda. Attualmente qual è la miglior offerta per i già clienti TIM? E come sottoscriverla?
Dall'area clienti non vedo nulla.

Mia zia paga 44 €/mese per un'offerta TIM Connect Premium XDSL + Timvision Light.
È uno sproposito e a Marzo aumenterà ancora.

Domanda. Attualmente qual è la miglior offerta per i già clienti TIM? E come sottoscriverla?
Dall'area clienti non vedo nulla.

Mia zia paga 44 €/mese per un'offerta TIM Connect Premium XDSL + Timvision Light.
È uno sproposito e a Marzo aumenterà ancora.
qualche anno fa prima che si adeguassero ad altri gestori, pagavo 50-55 euro per l'ASDL a 7 mega con la telefonia.

Comunicato importante leggere

qualche anno fa prima che si adeguassero ad altri gestori, pagavo 50-55 euro per l'ASDL a 7 mega con la telefonia.
L'avevano anche i miei genitori e all'epoca in cui vivevo insieme a loro, in questa discussione è stato inserito un link per passare a Tim Connect (conveniente prima di questi aumenti) per i già clienti TIM. Al momento non c'è nulla?

Sulla linea di casa mia invece ho l'offerta PREMIUM FIBRA e ho l'opzione voce inclusa ma non ho capito fino a quando.
Sapreste dirmi se al termine della promo sarà disattivata in automatico? Oppure ad un certo punto mi troverò un ulteriore addebito?
In tal caso come la disattivo? Non mi importa nulla delle chiamate in quanto non ho neanche il cordless collegato.

L'avevano anche i miei genitori e all'epoca in cui vivevo insieme a loro, in questa discussione è stato inserito un link per passare a Tim Connect (conveniente prima di questi aumenti) per i già clienti TIM. Al momento non c'è nulla?

Sulla linea di casa mia invece ho l'offerta PREMIUM FIBRA e ho l'opzione voce inclusa ma non ho capito fino a quando.
Sapreste dirmi se al termine della promo sarà disattivata in automatico? Oppure ad un certo punto mi troverò un ulteriore addebito?
In tal caso come la disattivo? Non mi importa nulla delle chiamate in quanto non ho neanche il cordless collegato.
Dove è il link della TIM Connect per i già clienti? Forse ti riferisci alla TIM Premium Per TE?
Se vuoi puoi togliere l'opzione Voce, tramite l'assistenza Angie o Facebook, idem per richiedere qualche promo. Inoltre, se hai il Chi è potresti ottenerlo a € 2/mese. Perché non passi ad altro gestore? Quale gestori mobile hai?

Indietro
Alto Basso