Io ce l'ho già. Per ora tutto ok.
Notato qualche cambiamento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ce l'ho già. Per ora tutto ok.
In fase di rilascio una nuova versione sw per
Smart Modem Plus (Versione Sw AGTEF_2.4.0)
Io ho il timhub e per ora non mi sembra sia cambiato nulla.Notato qualche cambiamento?
Aggiornamento firmware DGA 4331 Tecnicolor v.1.2.0. Non noto niente di diverso
Io ho AGZHP_1.3.0Anche per il TIM HUB (Versione Sw AGTHP_2.4.0)
Quello e' del TIM HUB+ (H388X) ... non del TIM HUBIo ho AGZHP_1.3.0
Mi ha fregato quel + in piùQuello e' del TIM HUB+ (H388X) ... non del TIM HUB![]()
qualche anno fa prima che si adeguassero ad altri gestori, pagavo 50-55 euro per l'ASDL a 7 mega con la telefonia.Domanda. Attualmente qual è la miglior offerta per i già clienti TIM? E come sottoscriverla?
Dall'area clienti non vedo nulla.
Mia zia paga 44 €/mese per un'offerta TIM Connect Premium XDSL + Timvision Light.
È uno sproposito e a Marzo aumenterà ancora.
L'avevano anche i miei genitori e all'epoca in cui vivevo insieme a loro, in questa discussione è stato inserito un link per passare a Tim Connect (conveniente prima di questi aumenti) per i già clienti TIM. Al momento non c'è nulla?qualche anno fa prima che si adeguassero ad altri gestori, pagavo 50-55 euro per l'ASDL a 7 mega con la telefonia.
Dove è il link della TIM Connect per i già clienti? Forse ti riferisci alla TIM Premium Per TE?L'avevano anche i miei genitori e all'epoca in cui vivevo insieme a loro, in questa discussione è stato inserito un link per passare a Tim Connect (conveniente prima di questi aumenti) per i già clienti TIM. Al momento non c'è nulla?
Sulla linea di casa mia invece ho l'offerta PREMIUM FIBRA e ho l'opzione voce inclusa ma non ho capito fino a quando.
Sapreste dirmi se al termine della promo sarà disattivata in automatico? Oppure ad un certo punto mi troverò un ulteriore addebito?
In tal caso come la disattivo? Non mi importa nulla delle chiamate in quanto non ho neanche il cordless collegato.