Vi risulta che TIM stia inserendo d'ufficio delle richieste di passaggio da FTTC a FTTH ?
Ricevuta questa mail stamattina:
- Cambio tecnologia linea: Hai richiesto il cambio di tecnologia sulla tua linea fissa per passare alla rete di accesso in fibra (FTTH - Fiber to the Home - la fibra ottica arriva fino alla prima presa di casa del cliente)
- Velocità di navigazione - Fibra: Il traffico dati illimitato consente di navigare in download fino a 1Gb al secondo, upload fino a 300Mb al secondo. Puoi recedere senza costi di disattivazione dal contratto qualora non siano rispettati i livelli di qualità del servizio su cui TIM si impegna contrattualmente. Puoi verificare gli obiettivi di qualità del servizio forniti da TIM consultando la carta servizi presente sul sito tim.it
- La tua offerta: Salvo quanto descritto nella presente scheda di sintesi in merito al cambio di tecnologia da te richiesto ed alla conseguente variazione delle velocità di navigazione in download ed in upload, nulla varia in merito all’offerta attiva sulla tua linea fissa TIM, che mantiene pertanto le medesime condizioni economiche e contrattuali. Per verificare i dettagli sulla tua offerta, ricorda che puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 187.
- Sospensione: Hai scelto di attivare subito la tua offerta e di non esercitare il diritto di sospensione di 14 giorni dal tuo ordine.
- Domiciliazione: Hai richiesto la domiciliazione della fattura TIM.
- Linea mobile 1: XXXXXXXXXXXXXX
|
La linea mobile indicata è quella di una SIM solo dati acquistata di recente in un negozio... potrebbero essere stati loro a inserire la richiesta di passaggio?