In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Visto che ho già la mail Alice collegata all'ADSL, quando farò il passaggio alla Fibra queste cose descritte nell'offerta saranno automaticamente associate alla mia mail esistente oppure bisogna fare qualche procedura?
inclusi_gratuitamente.jpg

Si ok.
Ma timvision è gia compresa con abbonamento fibra.
Infatti la sto gia usando.
la cosa che non capisco è, se è per sempre gratis, o solo il primo mese.
mi autorispondo, avendo appena chiamato il 187
Si, Timvision, è compreso nell'offerta smart, e non ha nessun canone mensile, se il servizio viene fruito da App, PC, o Smart Tv.

Si è incluso nell'abbonamento.

Il decoder timvision non è obbligatorio, io non l'ho voluto

Lo uso con la smart tv Samsung

Visto che ho già la mail Alice collegata all'ADSL, quando farò il passaggio alla Fibra queste cose descritte nell'offerta saranno automaticamente associate alla mia mail esistente oppure bisogna fare qualche procedura?
inclusi_gratuitamente.jpg

Non cambia nulla riguardo la casella di posta, non bisogna fare nulla

Aiutatemi a capire una cosa: quindi se io sono interessato a fibra 100 mega e chiamate illimitate incluse quanto andrei a pagare?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Magari, quello è il prezzo dopo 4 anni !! Ragazzi leggetele le condizioni sul sito, anche se traggono in inganno, almeno un quadro ve lo fate..
49,90 + cordless (1€x24mesi) + modem (3,90 o 1,19 se cliente x 48 mesi)...
rimborso primo mese e 120€ in 3 rate a seconda delle condizioni nelle quali rientri e NO, il cordless è obbligatorio con l'offerta limited online, non c'è verso di chiedere il tecnico o di deselezionarlo perché fa parte del kit auto installante :(

Beh allora mi sa che attendero' queste novità di ottobre, nella speranza che cambino anche i prezzi, in meglio ovviamente...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Speriamo bene! Secondo voi la futura nuova opzioni a 200 MB quanto costerà? Io dico 10€ in più e il nuovo modem sarà a pagamento?

Io ho ricevuto un offerta per ex clienti Telecom dal telefono da un Call Center campano. 29.90 per sempre tim Smart fibra. Contratto 24 mesi poi posso disattivare timvision dopo un anno del costo di 10 euro....quindi da 39.90 a 29.90.
Oggi ricevo contratto dopo 5 giorni dalla telefonata via email.
Oggi chiamo il 187 chiedo lumi sul contratto. Non c è nessuna pratica e mi dicono che impossibile ci sia una offerta 29.90 per sempre anzi il 39.90 è di prassi dopo il 1o anno. Il contratto però non contempla i 39.90 al secondo anno. c è scritto 29.90 per 24 mesi. Vincolo 2 anni. Non si parla di cordless ne dei fantomatici 10 euro di tim vision. Tra l altro c è scritto che modem costa 3.48 al mese anche se c è una postilla superiormente che dice che non sono contate eventuali promozioni... non si parla chiaramente tra l altro dell opzione fibra tra le opzioni attove che mi dicono al 187 mi attiveranno poi loro, nonostante sul contratto si parli di fttc.

Il contratto parla chiaro mentre al 187 mi dice tutt altro. Io ho mandato l attivazione poi avrò ancora 9 gior i x ripensarci vediamo cosa succede.

Vostre Opinioni?

ma quindi il modem che ti danno loro non lo utilizzi?? :eusa_think:
credevo fosse obbligatorio installare quello che prendi con la promozione
No, è "al sicuro" dentro la sua scatola, pensavo che fosse in comodato gratuito, quindi volevo conservarlo per restituirglielo un domani, ma visto che lo sto pagando, penso che lo butterò da qualche parte in cantina, solo per tenerlo come emergenza in caso di guasto del FritzBox. L'installazione me l'ha fatta il tecnico con il modem che mi ha portato lui, cioè quello Tim, che il giorno dopo è stato rimpiazzato dal Fritz.

Esperienza personale descritta nel thread "TIM SMART Casa"....MANDA IL FAX !! E' l'unico modo per smuoverli.

Il 187 è un muro di gomma che non serve a nulla....o meglio , serve alla TIM per non avere rotture di scatole con i clienti
Oggi non ho avuto tempo, ma domani gli sturo le orecchie per telefono e preparo il fax, che invierò dopo averlo fatto leggere al mio avvocato (non vorrei beccarmi qualche querela per ingiurie e turpiloquio :)) al numero che ho trovato nel topic che mi hai indicato, cioè lo 800 000 187, approfitto per ringraziarti dell'informazione.

La concorrenza tra operatori per gli abbonamenti residenziali con la Fibra è solo agli inizi
Per avere tariffe più basse e convenienti bisognerà aspettare ancora....forse qualche anno
Un po quello che è successo quando cominciò la diffusione dell' ADSL molti anni fa

No, è "al sicuro" dentro la sua scatola, pensavo che fosse in comodato gratuito, quindi volevo conservarlo per restituirglielo un domani, ma visto che lo sto pagando, penso che lo butterò da qualche parte in cantina, solo per tenerlo come emergenza in caso di guasto del FritzBox. L'installazione me l'ha fatta il tecnico con il modem che mi ha portato lui, cioè quello Tim, che il giorno dopo è stato rimpiazzato dal Fritz.
perfetto, un peccato tenerlo da parte nonostante lo si paghi...
ma facendo delle ricerche mi sono accorto che spesso i loro modem lasciano un pò a desiderare

Riporto anche qui come fatto su hwupgrade

A me con la 5.3.3 (baffo rosso) è successo due volte a distanza di due settimane circa che il Pc fisso collegato alla Lan 2 del Router, all'accensione non risultasse avere l'accesso a internet e se provavo a pingare dal Pc il router mi diceva errore generale e anche l'interfaccia grafica dava errore, mentre via wi-fi il cell si collegava regolarmente a internet e le apparecchiature collegate allo switch Lan da 8 porte, collegato a sua volta alla Lan 1 del router accedevano regolarmente a Internet. Anche i Telefoni funzionavano, premetto che la Lan 2 veniva comunque vista dal Pc come al solito (1Gbit), e dava solo il simbolo del triangolo giallo

Ho dovuto spegnere 1 minuto il router

Questa cosa è iniziata dopo che si è aggiornato alla 5.3.3, 1 mese fa, prima con la 5.3.1 non mi era mai capitata. (Capitava dopo 30-40 giorni che si piantasse completamente, ma non parzialmente)

Non so se è capitata una cosa simile anche ad altri

Indietro
Alto Basso