Ti ho detto di guardare in fondo pagina dove c'e' l'asterisco...
Ah ok mi era sfuggito, ho guardato adesso ma non credo che sia il mio caso, da com'è riportato sul sito si riferisce solo alle attivazioni online, il canale di vendita è diverso, il mio canale di vendita è stato il 187, molte volte gli operatori vendono con modalità diverse a seconda del canale di vendita, lo fanno anche le pay-tv, alcune offerte promo sono valide solo se si acquista online, quindi non credo proprio che avrò questi 3 accrediti, anche perché al 187 non me ne hanno mai parlato.
Tolto io, attenzione max1584
Scusa Vianello, anzi scusatemi tutti se vi ho messo in imbarazzo

non avevo fatto proprio caso al numero di telefono, ho sistemato tutto adesso, ho rimesso il documento senza numero di telefono, e da come si evince da quel documento, la Smart Mobile è stata attivata in data 06/12/2016 e quindi sull'ultima fattura che mi è stata spedita il periodo di tariffazione 06/12/2016 - 31/01/2017 sarebbe anche corretto, ma quel che non mi sta bene è che mi venga fatturato 2 mesi in una sola fattura, cioè magari per questa volta può starci, ma non vorrei che diventasse la norma, voglio anche pagare 49,90 € al mese più costi accessori, rata del modem e spese di spedizione della fattura, ma non certo 65 € al mese.
Per non parlare poi di tutti gli importi in più che ho già pagato e che non mi hanno rimborsato mentre me li avrebbero dovuti rimborsare in quanto frutto di errori loro, ora anche l'ennesima perla della loro disonestà, se me ne fanno ancora un'altra me ne frego e passo a Vodafone.