max1584
Digital-Forum Gold Master
Più che scordarsi secondo me, omettono volontariamente, precise disposizioni aziendali, ormai purtroppo ci sono capitato, mi hanno truffato già diverse volte, la prima volta quando volevano attivarmi l'ADSL invece che la fibra, la seconda volta quando hanno fatto di testa loro e non mi hanno applicato la promo 3x2 a 39,90 € al mese, e ribadisco che nel mio caso non ci sarà alcun accredito di 40 € per 3 volte perché quella è una modalità che attiene esclusivamente la vendita online, poi la terza volta quando mi hanno inviato il decoder TimVision ed io non l'avevo mai richiesto, la quarta volta quando mi hanno attivato il profilo con gli scatti alla risposta, ed infine la quinta volta un mese fa quando l'operatrice al 119 disse a mia madre che non ci sarebbero stati ulteriori costi in bolletta ed invece non è così perché anche la Smart Mobile ha un costo di 10€ al mese. 
Avessi saputo prima di questo comportamento truffaldino della TIM, avrei fatto richiesta alla Vodafone o Fastweb, ora mi trovo a non poter passare ad altro operatore, a pagare ben che mi vada 49,90€ al mese più costi accessori, con un modem che sembra uno scolapasta con una potenza del segnale Wi-Fi ridicola, un consiglio per chi non ha ancora attivato con TIM, se ne avete la possibilità rivolgetevi ad altri operatori!!

Avessi saputo prima di questo comportamento truffaldino della TIM, avrei fatto richiesta alla Vodafone o Fastweb, ora mi trovo a non poter passare ad altro operatore, a pagare ben che mi vada 49,90€ al mese più costi accessori, con un modem che sembra uno scolapasta con una potenza del segnale Wi-Fi ridicola, un consiglio per chi non ha ancora attivato con TIM, se ne avete la possibilità rivolgetevi ad altri operatori!!