In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Il tutto grazie ad Open Fiber... Attualmente Tim vendeva una FTTH 100/100 a 77€ al mese, mentre da quella data per essere competitiva offrirà la 1000/100 a 15€ al mese!!! Guardate cosa significa la concorrenza e quanto è vissuta sugli allori in questi anni...

Il tutto grazie ad Open Fiber... Attualmente Tim vendeva una FTTH 100/100 a 77€ al mese, mentre da quella data per essere competitiva offrirà la 1000/100 a 15€ al mese!!! Guardate cosa significa la concorrenza e quanto è vissuta sugli allori in questi anni...

l'azienda piu' odiosa del mondo

Non é proprio così, 15€ al mese all'ingrosso a chi vuole rivendere la fibra di Tim non ai clienti.

cmq da lunedi buttiamo un'occhio su fibra.click e vediamo come funge

partito con 108 mega di portante a gennaio, ogni mese vanno via dai 5 ai 10 mega...
adesso mi ritrovo con una 93 mega...se questo è l'andazzo , non oso immaginare cosa succedera' nel futuro..
booh..speriamo bene!

partito con 108 mega di portante a gennaio, ogni mese vanno via dai 5 ai 10 mega...
adesso mi ritrovo con una 93 mega...se questo è l'andazzo , non oso immaginare cosa succedera' nel futuro..
booh..speriamo bene!

Che ti lamenti io sono 70/20

booh..speriamo bene!

Sicuramente sono arrivati altri clienti sull' ONU :) ed è aumentata la diafonia

Non vi lamentate che c'è chi sta peggio :D Mai avuto portante sopra i 70MB nonostante stia vicino all'armadio. E poi arriverà la 200 dai..
Capirei chi reputa pochi i mega se usa l'upload, ma per il resto, veramente in down per alcuni di voi sono pochi ?

Piuttosto parlerei dei costi :mad:

Non vi lamentate che c'è chi sta peggio :D Mai avuto portante sopra i 70MB nonostante stia vicino all'armadio. E poi arriverà la 200 dai..
Capirei chi reputa pochi i mega se usa l'upload, ma per il resto, veramente in down per alcuni di voi sono pochi ?

Piuttosto parlerei dei costi :mad:

Derivazioni?

ho appena visionato nel mio allegro paesello una situazione che rispecchia proprio il concetto "derivazioni" c'è un grande assembramento di case, una stradina per le auto e un palazzo di 4-5 appartamenti su altrettanti piani. il cabinet è proprio appiccicato al palazzo + alto sulla stradellina(direi quasi territorio condominiale di quest'ultimo)...ma si vede chiaramente che lo scavo dal cabinet va nelle villette a schiera che sono veramente tante, fa il giro tutto intorno per servirle tutte e poi quando torna indietro entra nel palazzo + alto...ecco come avere il cabinet in casa e la portante + bassa

Good news:

https://www.wholesale.telecomitalia...AR_nwspublicnewsportlet_returnToFullPageURL=/

200 mega, 7 maggio
1000 mega, 28 maggio

Da questo lunedi la tim indichera nei suoi file se l'armadio di appartenenza e' gia predisposto oppure no ( se comparira' la voce Upgrade la 200 mega sara' disponibile entro 30 gg causa lavori upgrade del cabinet)

Ancora i nuovi file excel non sono stati caricati.
Il primo che li vede faccia un fischio:
https://www.wholesale.telecomitalia...ategoryId=1027776&p_r_p_564233524_isList=true

Ancora i nuovi file excel non sono stati caricati.
Il primo che li vede faccia un fischio:
https://www.wholesale.telecomitalia...ategoryId=1027776&p_r_p_564233524_isList=true

File aggiornati.
Tutta la mia città, come largamente previsto, avrà l'upgrade alla 200Mb.
Nessun favoritismo per medie-grandi città come ipotizzato da qualcuno. Basta avere gli ONU di ultima generazione da 192 porte.
https://s6.postimg.org/nsh4njokh/Cattura.png

Ora non ci resta che aspettare i prezzi "ufficiali" e la commercializzazione a Maggio.

EDIT: controllando meglio hanno saltato alcuni armadi. Inspiegabile visto che tutta la città monta gli stessi ONU.
Poco male, da qui alla commercializzazione c'è tempo e prima o poi li aggiorneranno tutti.

Ultima modifica:
Il mio ONU al momento non è indicato come Upgrade 200M

Ci sono 3 nelle vicinanze

Indietro
Alto Basso