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1) Per installare la Fibra, mi costringono a cambiare il numero della linea fissa, perché con quello vecchio non riuscivano... è successo anche ad altri?
Questo è normale , specie se attivi un collegamento vergine con la FTTH
Pensavo fosse solo con operatori diversi da TIM , invece a quanto pare neanche loro riescono a tenere il vecchio numero con una nuova linea
puoi fare una nuova registrazione con account e password, oppure puoi usare i dati di login dell'account mytim fisso con i quali accedi ai dati della tua linea fissa.... E riguardo a Tim Vision, per accedervi con la smart tv danno una password?
1) Per installare la Fibra, mi costringono a cambiare il numero della linea fissa, perché con quello vecchio non riuscivano... è successo anche ad altri?
ogni tanto qualcosina ''aggratis'' la fanno, e questa è tanta roba
A un certo punto la app della tv mi chiede di impostare un PIN per gli acquisti: non ha riconosciuto che TIM Vision è incluso nella mia offerta?
Sul sito ho letto che la app della tv dovrebbe avere l'opzione "accedi con linea di casa", ma non mi è apparsa... chi mi può gentilmente aiutare?
L'odissea continua, pazzesco!
Ricapitolando tutta la storia, il 26 giugno viene da me il funzionario per fare la richiesta per la fibra, mi dice che entro 10/15 giorni(ed è scritto anche nel vademecum che mi ha lasciato) mi contatterà il tecnico per procedere con l'installazione.
Bene, passano 15 giorni e non sento nessuno, dopo qualche giorno mi chiamano dicendomi che al momento gli slot sono occupati e devo pazientare.
Settimana scorsa mi dicono che si è liberato lo slot e il 2 agosto verrà il tecnico. Oggi chiamo il 187, dato che non ho ancora sentito nessuno, mi confermano che è previsto l'appuntamento per il 2 agosto e mi danno il numero del servizio tecnico per concordare l'orario.
Chiamo il servizio tecnico ed incredibilmente mi dicono che la pratica è stata annullata in data 28 giugno per mancanza di slot e che a loro non risulta alcun appuntamento! Addirittura mi hanno detto che il 187 da degli appuntamenti fittizi, a loro non risulta nulla per quanto riguarda il mio appuntamento.
Sta di fatto che è passato più di un mese e mi ritrovo ancora in questa situazione con la pratica commerciale annullata per mancanza di slot. Non so più davvero cosa fare e a chi rivolgermi, certamente scriverò un email al funzionario che è venuto a casa mia e mi ha fatto firmare il contratto, almeno lui spero possa darmi delucidazioni. Comunque è veramente una situazione scandalosa
Il pin acquisti serve per proteggere l'aquisto dei film non compresi nell'abbonamento timvision.
Che tv hai esattamente?
Accedi nel caso tramite user e pw, la prima volta ero entrato cosi dalla tv