FabioParthenope
Digital-Forum Senior Master
Stanno sostituendo man mano i modem Baffo Rosso con quelli attuali. Il baffo andrà riportato al centro TIM. Sarete chiamati per il cambio modem.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riprova domani
Non ricordi il modello esatto, la sigla?
Stanno sostituendo man mano i modem Baffo Rosso con quelli attuali. Il baffo andrà riportato al centro TIM. Sarete chiamati per il cambio modem.
Si è normaleNaturalmente chiamando il 187 dicono tutto il contrario, cioe che si puo sostituire solo in caso di guasto.
Scolapasta ahahaha. Si riconsegni quello vecchio al centro TIM e danno questo o il sarecomm. Solo per chi ha il baffo rosso è il cambioquindi dobbiamo aspettare tutti la telefonata?
e con quale modello lo sostituiscono?io ho la 100 mega con quella bagnarola del baffo rosso in comodato d'uso gratuito![]()
Nel caso accedi con user e pw se non esce il riconoscimento linea
Ce l'ho fatta a entrare in TIMVision sulla tv Samsung: finalmente è apparso il messaggio "accedi con la linea di casa" che prima non veniva fuori...
Invece sul mio altro televisore Panasonic (TX-P42GT60) la app di TIMVision non c'è... Quindi sul Panasonic non posso vedere TIMVision o c'è un altro modo per accedervi?
Con il Pc tramite Lan o Wi-fi.?
La rete 2.4Ghz è meno performante della 5Ghz, quindi se il Pc supporta solo la rete 2.4Ghz ecco spiegato il motivo.