In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Un sentito ringraziamento a TIM, che farà passare a tutta la mia famiglia un Natale senza internet e senza telefono, con un guasto aperto dal 29/11... :eusa_naughty:
Questi nemmeno si vergognano, non gliene può fregare di meno, tanto ormai la fibra me l'hanno venduta! :mad::mad:

Un sentito ringraziamento a TIM, che farà passare a tutta la mia famiglia un Natale senza internet e senza telefono, con un guasto aperto dal 29/11... :eusa_naughty:
Questi nemmeno si vergognano, non gliene può fregare di meno, tanto ormai la fibra me l'hanno venduta! :mad::mad:

passa un felice natale...e anche se non ti interesserà molto...nella mia città openfiber ha squartato una via portandosi dietro ACQUA LUCE GAS E TELEFONO e la gente si ritrova con acqua razionata e quando funziona è ovviamente marrone, senza gas tanto si scoppia di caldo visto che devi accendere le candele. magari per meno tempo ma è così. quando qualche ditta fa danni sono maghi nel dileguarsi e ripristinare certi servizi è un delirio. certo potrebbero fare un bypass.

passa un felice natale...e anche se non ti interesserà molto...nella mia città openfiber ha squartato una via portandosi dietro ACQUA LUCE GAS E TELEFONO e la gente si ritrova con acqua razionata e quando funziona è ovviamente marrone, senza gas tanto si scoppia di caldo visto che devi accendere le candele. magari per meno tempo ma è così. quando qualche ditta fa danni sono maghi nel dileguarsi e ripristinare certi servizi è un delirio. certo potrebbero fare un bypass.
In quale città è stato fatto questo capolavoro??!!??!

In quale città è stato fatto questo capolavoro??!!??!

livorno quartiere sorgenti...in pratica palazzi pieni di gente. dimenticavo che hanno perforato anche la fognatura nera. 24 mila utenze telefoniche interrotte(non tutte attive) ovviamente scrivono che ora che è tutto ok...ma è un po' diverso e quando è successo faceva piuttosto freschino:icon_rolleyes:

Mi spiace... certo che queste cose sono incommentabili, mamma mia

Mi spiace... certo che queste cose sono incommentabili, mamma mia

cmq qui parlarono di un settimana per reperire il materiale poi dovevano fare il lavoro. se non si snelliscono le procedure è un delirio. possibile che per fare un bypass posticcio ci voglia un eternità. a tutta la città anni fa si ruppe il tubo dell'acqua potabile principale fuori città con tanto di cisterne e fontane e file con le borracce...se il disagio riguarda un po' meno dell'intera città...si rallenta tutto.

io mi son fatto un vacanza di natale e pasquali successive senza adsl anni fa e mi appostavo sotto casa dei parenti col portatile a usare il wifi per non disturbare. ora che via fibra c'è anche la fonia che è molto + importante devono sveltirsi, altro che rimborsi.

Inviato reclamo all'agcom, ma quando vado a inoltrare il tutto via fax al numero fornito da tim sul proprio sito non funziona, ma stiamo scherzando? Nemmeno un fax si può mandare a questi?

A me hanno detto che ormai il fax non viene piu' preso in considerazione, o PEC oppure raccomandata AR.

A me hanno detto che ormai il fax non viene piu' preso in considerazione, o PEC oppure raccomandata AR.

Andiamo bene...
Ti posso chiedere a quale indirizzo pec scrivere? Perché avevo già scritto a quello presente sul loro sito una ventina di giorni fa e non ho mai ricevuto risposta...
Grazie mille :)

Discussione su Tim Smart Fibra

Occhio che a me non hanno accettato la PEC...non l’’’’a hanno proprio presa in considerazione

Occhio che a me non hanno accettato la PEC...non l’’’’a hanno proprio presa in considerazione

Mamma mia... Ma io che devo fare per parlare con qualcuno che non siano gli operatori del 187 (che non possono fare niente per risolvere il problema)?!?
Ormai è un mese pieno che a casa siamo senza fibra e senza telefono, sto a dir poco avvelenato, non ne posso più!!! :mad:

Pensa che io attendo il trasloco della linea da luglio!!!!
Quando chiamo mi dicono che ho ragione (embè...) ma che a causa di un problema informatico i tempi si sono protratti.
Ho tanto di scuse scritte, da parte di tim, dove però dichiarano che a causa del reparto tecnico la pratica è bloccata!!!!
Pensa che chiamando il 187 un operatore mi ha detto “ma perché che vi ostinate a chiedere il trasloco della linea? Non fate prima a disdire e chiedere un nuovo numero?”...pensa te...!
Comunque ieri è partita la disdetta via raccomandata AR.

Fate attenzione...
Per essere valida la PEC deve essere inviata da una casella PEC intestata a chi e' intestata la linea.
Secondo, allegata nella email deve essere comunque inclusa la scansione del documento di identita' dell'intestatario della linea.

Queste informazioni ve le dovrebbe dare l'operatore del call center, come hanno detto a me quando ho chiesto come disdire una linea.

Se manca qualcosa hanno la possibilita' (anche se magari non il diritto riconosciuto da un giudice in tribunale) di ignorare la email, quindi tanto vale fare tutto come vogliono loro.

Se tutte le condizioni per la validita' della PEC erano soddisfatte puoi fare ricorso al Corecom della tua regione e lo vinci tranquillamente.

Corecom_Banner1_conciliazioni.png_1735723363.png

Il problema è che non c’è scritto da nessuna che parte che si può dare disdetta via pec

Indietro
Alto Basso