Digitalfede
Digital-Forum Master
Domanda si può utilizzare solo il router Asus rt-ac5300 per la fibra?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È cara. 32 euro più il servizio expert o il costo di attivazione. In più l'aumento di 2,5 euro
Io ho TIM SMART CASA 20 Mega e dovrei pagare il costo di TIM Expert, il mio amico ha la 30 Mega, 100 Mega per 3 mesi gratis, e pagherebbe gli 80 euro, quindi penso che il costo sia sostenuto da chi è ancora con l'ADSL e deve intervenire per forza il tecnico.
Io ho TIM SMART CASA 20 Mega e dovrei pagare il costo di TIM Expert, il mio amico ha la 30 Mega, 100 Mega per 3 mesi gratis, e pagherebbe gli 80 euro, quindi penso che il costo sia sostenuto da chi è ancora con l'ADSL e deve intervenire per forza il tecnico.
E lo so ma non volevo portare sfiga. Anche a me € 36,90/mese, ma con ben € 5,90 per 48 rate (€ 283,20) perché ho TIM SMART CASA 20 Mega dove dal prossimo 1 novembre invece pagherò € 36,27/mese.
No.Ma sei nuovo cliente e nuova attivazione con Tim?
Scusa ma lo sconto di 11 euro per cosa dovrebbe essere?
Gliel'ho chiesto, ha risposto "è uno sconto". Boh... in una botta di coraggio gli ho detto di attivarlo... vi saprò dire![]()
non capisco, eri già con smartfibra+ e ti han fatto lo sconto oppure ti hanno fatto il passaggio alla promo smartfibra+ scontata??
qualcosa di simile alla mia 2a opzione l'ho sentito in questi giorni, proprio di Tim
Sarà mica uno sconto a simpatia ?
Connect Gold con fibra?ho chiesto il passaggio da SMART+ a CONNECT GOLD
ho chiesto il passaggio da SMART+ a CONNECT GOLD.
Dovrei passare da circa 54 euro (47,41 + gli scatti alla risposta) a 36,9 (scatti alla risposta compresi) + 1,66 delle 48 rate per il costo di attivazione.
Probabilmente il salto da 47 a 36 è "lo sconto" di 11 euro di cui si parlava.
L'unico dubbio è se da dicembre il servizio CHI E' diventerà a pagamento (3,13 al mese), ma in ogni caso vado a risparmiare.