Facevano?Calma. Ora facevano il Tim hub e il plus
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Facevano?Calma. Ora facevano il Tim hub e il plus
Io ho il Tim Hub con firmware AGTHP_1.1.2 come si aggiorna al nuovo firmware?
Si può fare dall'app My Tim fisso versione 5.18, si dovrebbe poi riavviare il box, altrimenti aspetti che si aggiorni in automatico.
Tanto a quanto pare la 2.0.0 rende solo possibile usare il Modem con altri Operatori, non si capisce se sono stati risolti alcuni bug segnalati nella 1.1.2
Consiglio nel caso di seguire Enrico Grosso sul forum ufficiale TIM, le discussioni in evidenza
https://community.tim.it/t5/MODEM-ROUTER/bd-p/sup_conf_modem_router
Il gruppo beta da Google+ si è spostato sul forum Tim
Qualcosa avranno pur corretto.
Ho scaricato l’App MyTIM Fisso sul telefono di mio papà Android e ho richiesto l’aggiornamento. Sembra di aver quasi finito di aggiornare vedremo come va questo nuovo firmware![]()
Mi devono attivare Tim fibra, e, scusate la domanda forse un po' stupida, finora ho avuto un vecchio modem adsl che copriva con il wifi sia il mio appartamento che quello sopra di mio fratello, senza amplificatori o simili. Secondo le vostre esperienze, con il modem tim fibra, sarà possibile lo stesso, la copertura è per entrambi i piani, o no?
Diciamo che non sono in massimo in fatto di copertura, non ti resta che verificare una volta che ti arriva, ma non dovresti avere problemi
Aggiornato ora il Tim Hub alla versione sw AGTHP_2.0.0
Questa è la situazione ad oggi, il sw 2.0.0 del TIM HUB e Smart Modem Plus è in fase di rilascio graduale da oggi
Dalla prossima settimana dovrebbero rilasciare la versione sw 2.0.0 anche per
Smart Modem (Technicolor)
Smart Modem (Sercomm)
Update del 21/02/19 By Ercolino
Versioni sw dei modem fibra Tim
TIM HUB = AGTHP_2.0.0 Configurazione TIM HUB
Smart Modem Plus = AGTEF_2.0.0 Configurazione Smart Modem Plus
Smart Modem (Technicolor) = AGTOT_1.0.8 Configurazione Smart Modem Technicolor In arrivo AGTOT_2.0.0
Smart Modem (Sercomm) = AGSOT_1.0.9 Configurazione Smart Modem Sercomm In arrivo AGSOT_2.0.0
Modem Fibra (Technicolor) = AGVTF_5.3.3 Configurazione Modem Baffo Rosso
Modem Fibra (ADB) = AGVAF_5.1.1
Imformazioni importanti riguardo la versione 2.0.0 da parte di Enrico Grosso (Project Manager Telecom Italia)
Researcher and Project Manager in network and service management of telecommunication networks and home networking.
Main projects:
- Network Inventory OSS for Fixed and Mobile networks
- Remote Management Server (REGMAN) for Residential Gateways
- App 187 & MyTIM Fisso (customer selfcare; broadband gateway management; home network management) for mobile devices and connected TV
https://community.tim.it/t5/MODEM-ROUTER/Modem-TIM-versioni-firmware-2-0-0/td-p/64504 Discussione sulla versione sw 2.0.0