In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Ok, immaginavo che fosse una stima da prendere come tale.
Ma, per tornare alla mia domanda, se già ora non raggiungo i 100 (di poco), passando ai 200 contrattuali potrei averne beneficio o no?

è veramente impossibile da sapere potrebbe arrivare a 190 come potrebbe anche calare a meno di quello che avevi prima (ci sono stati dei casi, sempre imputabili a impianti fatti coi piedi)

è veramente impossibile da sapere potrebbe arrivare a 190 come potrebbe anche calare a meno di quello che avevi prima (ci sono stati dei casi, sempre imputabili a impianti fatti coi piedi)
calare non credo.... è vero che la frequenza è diversa e ci saranno cadute di portante diverse ma ad arrivare a meno di cento con un 35b la vedo dura.... forse neanche te lo attivano

calare non credo.... è vero che la frequenza è diversa e ci saranno cadute di portante diverse ma ad arrivare a meno di cento con un 35b la vedo dura.... forse neanche te lo attivano

te la attivano eccome...specie se poi il problema è in casa tua quando invece la 100 andava benissimo...può diventare noioso intervenire nell'impianto di casa. certo se uno ha un cavo che entra in casa e va alla presa dopo mezzo metro di cavo allora è a cavallo

te la attivano eccome...specie se poi il problema è in casa tua quando invece la 100 andava benissimo...può diventare noioso intervenire nell'impianto di casa. certo se uno ha un cavo che entra in casa e va alla presa dopo mezzo metro di cavo allora è a cavallo

il gestore della rete fissa ha l'obbligo di far funzionare l'utenza attiva fino alla prima presa.... quindi il servizio deve funzionare.... senza storie....

Anche io ho fatto l'aggiornamento sul technicolor da app my tim fisso, da quanto ho letto pare sia solo un aggiornamento per sbloccare il modem e renderlo usabile con altri operatori, ma nessuna novità di rilievo.

Già in corso. Qualcuno lo ha già ricevuto.
Edit:
Poco fa l'ho aggiornato lo scolapasta bianco alla versione 2.0.0.
Ha un bel bug, una volta sboccato e inseriti i parametri di Infostrada non si connette in automatico , devo entrare nell'interfaccia del modem per collegarmi.
Se si chiude e riapre o si riavvia c'è sempre lo stesso problema.
Bisogna ripetere sempre la stessa procedura.
Questo bug non è presente invece nello smart modem plus dga 4130,si connette in automatico.
Su entrambi i modem ho notato che non c'è bisogno di impostare l'username e password della connessione PPPoE.
Fa tutto in automatico con quelli preimpostati da Tim.
Non so se questo è un bug.
Chiedo scusa per L'OT.

Ma non vorrei cambiare tipo di abbonamento perché ora ho inclusa la sim per il cellulare mentre con Tim connect non avrei la sim ma le chiamate da casa che non saprei che farmene

Il servizio in realtà non cambia nulla coi vari operatori, la linea è la stessa. L'assistenza...ogni operatore ha i suoi difetti e a mio avviso il costo non vale assolutamente.

Fossi in te cambierei e slegherei il contratto sim dal fisso, troppo vincolante. E' un doppio cappio al collo.
Offerte vantaggiose per fisso e mobile esistono. Scegline una non vincolante.
Wind Absolute ad esempio, a 24,99€ è venduta senza modem.
Le chiamate costano 0.18c cad. e InVista 2€ (che puoi evitarti se non telefoni).

Per cellulare ormai TIM e Vodafone a chi passa da altro operatore danno pacchetti con 50gb e ch.ill anche a meno di 10€/mese.

Così facendo sei sempre libero. Con il fisso pagheresti solo 1 mensilità di penale (devi solo comprarti un modem fibra o riscattare quello che immagino già stai pagando), mentre con il cellulare nessuna penale.

Indietro
Alto Basso