Adriano.93
Digital-Forum Gold Master
Io ho invece TIM CONNECT XDSL PremiumLa mia TIM Connect Premium XDSL GOLD
Nella bolletta ancora TIM CONNECT XDSL GOLD
Che differenza c'è la mia offerta e la tua dove c'è scritto GOLD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho invece TIM CONNECT XDSL PremiumLa mia TIM Connect Premium XDSL GOLD
Nella bolletta ancora TIM CONNECT XDSL GOLD
Io pago attualmente 62 euro fisso+mobile.Era la versione special x 4 anni.
Quanto paghi?
correggetemi se sbaglio
visto che Tim ha pensato bene a promuovermi a Premium !!! ma come sempre ce qualcosa che strano in queste cose
da quello che leggo LORO mi hanno attivato questa opzione
sempre a 29.90 ma diviso in 2 parti costo fisso 21,90 e 8 di attivazione linea x 24 mesi, quindi se io dovrei andarmene da loro prima dei 24 mesi gli devo corrispondere il restante
debito di attivazione fino alla scadenza del LORO contratto?
![]()
E' cambiato solo il nome, non è cambiato nessun costo circa l'offerta, tranne € 2/mese in più per la TIM Connect, ma questo già dal 1/9/21.
Se nei prossimi giorni ti dovesse arrivare qualcosa, rifiuta categoricamente il router in questione, perchè se lo accetti, a quel punto non puoi fare più nulla a parte tenertelo.Quando ci mettono per il passaggio dall'ADSL alla fibra? Ne ho fatto richiesta due settimane fa... nessun esito... ma ho ricevuto una mail molto sospetta da Telecom Italia per la consegna del pacco (router)? C'è un modo per scoprire che mi hanno mandato il router a mia insaputa? Chiamando il 187?
Magari scrivo in arabo... ho ricevuto una mail che sa tanto di spam, proviene da Telecom Italia per la consegna di un pacco... comunque sì, il router ci rientra nella promozione visto che ho fatto richiesta di passaggio alla fibra.Se nei prossimi giorni ti dovesse arrivare qualcosa, rifiuta categoricamente il router in questione, perchè se lo accetti, a quel punto non puoi fare più nulla a parte tenertelo.
Il Tim Hub si è aggiornato alla Versione Sw AGTHP_2.3.3 dalla versione Sw AGTHP_2.2.1.
E ora dall'app Tim Modem mi chiede la connessione WPS per poter accedere ai dettagli del modem, il problema è che anche se clicco sul tasto WPS non riesce a connettersi, e dopo 1 min sull'applicazione mi dice "Operazione non riuscita. Riprova tra qualche minuto".
È possibile fare un downgrade alla versione precedente 2.2.1?
https://community.tim.it/t5/MODEM-ROUTER/Tim-HUB-downgrade-alla-versione-2-2-1/m-p/248989
ma onestamente eviterei di andare ad impelagarmi in queste cose...
Da che fibra sei raggiunto ?Ciao, leggendo sulla fattura, ho una TIM SMART INTERNET + SPECIAL ( nome che è tutto un mistero ), attivata 4 anni fa circa.*Velocità 100 mega.
Sto valutando se rimanere in Tim magari col passaggio alla 200, o cambiare proprio operatore.* Tim nel mio caso non va oltre 200, gli altri mi portano la fibra da un giga.*
C'è qualche offerta a meno di 30 euro con Tim ? Altrimenti cambio.
Poi altra domanda : per il passaggio da 100 a 200 serve un modem nuovo ? Io ho ancora quello vecchissimo col baffo rosso.