In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Io sul mio Tim Hub+ con la versione 1.2.5. non noto niente di particolare e soprattutto nessuna novità.

Neanche me ne sono accorto quando si è aggiornato. Per il momento tutto uguale, vediamo nei prossimi giorni.

Mi sono accorto solo ora che anche il mio TIM HUB si è aggiornato alla versione Sw AGTHP_2.3.5 ,l'ultimo riavvio risulta 19 giorni fa motivo (Aggiorna)

Lo scrivo qui,non riesco ad entrare nelle app MyTim e Tim Modem,succede solo a me?

Dal sito web il login da errore

upstream connect error or disconnect/reset before headers. reset reason: overflow

Sembra che il problema stia rientrando, sono riuscito ad accedere sia da web che da app in questo momento

Salve @ERCOLINO, volevo informare che il mio modem TIM HUB+ non ha più la Versione Sw AGZHP_1.2.4, ma l'ho aggiornato alla successiva AGZGP_1.2.5.
(spero di non avere sbagliato il ridimensionamento della foto..)
eff60eb095be4c79a609284474b96324.jpg
Stessa cosa pure per me qualche giorno fa

Ultima modifica:
A me dall'immagine sembra un TIM XGS - PON

Ultima modifica:
ci sono in giro anche aggiornamenti per altri modelli arcaici sempre di tim?

Buongiorno, nell'ultima bolletta mi è arrivato un avviso che da maggio p.v. il costo della linea subirà un aumento immediato di circa 3€/mese e, dal prossimo anno, adeguato all'inflazione calcolata secondo il metodo IPCA (se positiva, altrimenti non conta) + 3.5% annuo.

Mi sembra di aver capito che si possa disdire gratuitamente... nel caso la disattivazione sarebbe al 30 aprile? Perché al Call Center non sono chiari. Essendo ancora in rete rigida ho intenzione di passare ad altra tecnologia (4G o superiore quando disponibile) dato che sono in zona bianca e i lavori della fibra (ammesso che la mia area non verrà coperta dalla sola FWA) dovevano essere terminati a gennaio 2023, e ovviamente sono in ritardo (va a capire se e quando si farà, io ho perso le speranze).

Indietro
Alto Basso