Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti secondo me lo split screen potevano farlo molto meglio tipo i due schemi piu grandi e x cambiare canale bastava una striscia più piccolasarebbe bello vedere una vetrina di tutti gli avvenimenti calcistici ,come una volta e decidere quale vedere ,oppure vedere simultaneamente tutte...
molto deluso dalla champion sono 5 italiane in cl e l'unica squadra che sky ha fatto una sola partita in diretta e' l'inter le altre li ha stramesse AMAZON. ERAmeglio la vecchia champions soddisfazione molto male
Dalla scorsa estate che, si sa che le partite con le italiane sono in ESCLUSIVA Sky. TV8 trasmette la migliore partita tra straniere. Amazon Prime Video trasmette la migliore partita del Mercoledì, e sicuramente sceglie la partita dove è presente una squadra italiana, secondo il calendario.molto deluso dalla champion sono 5 italiane in cl e l'unica squadra che sky ha fatto una sola partita in diretta e' l'inter le altre li ha stramesse AMAZON. ERAmeglio la vecchia champions soddisfazione molto male
Mi sono perso, leggendo sopra il post di agassi sembra che in questo turno Sky ha dato una partita e Prime 4, magari è il contrario...
La cosa che mi impressiona di più è l'assenza di italiane in chiaro, da una parte fai anche 5 milioni di abbonati ma ne perdi 30 milioni di Canale 5 per dire, alla fine la competizione perde di popolarità, non ne parla più nessuno tra colleghi e amici e si stufa anche una parte di quegli abbonati.
Non si capisce cosa voleva dire. Ripeto, le italiane sono in esclusiva Sky, tranne quelle che vanno su Prime Video il mercoledì.Da quello che ho capito si lamenta che l’Inter su 4 partite, 1 sola è su Sky, della serie, ti abboni a Sky e ne vedi una sola
Ma cosa stai dicendo?molto deluso dalla champion sono 5 italiane in cl e l'unica squadra che sky ha fatto una sola partita in diretta e' l'inter le altre li ha stramesse AMAZON.
Canali generici in cui vanno sport che non hanno un canale dedicato o per avere spazio nei casi di più eventi in contemporanea. La descrizione dell'assistenza Sky dice questo:Ho visto che è tornato Sky Sport Max (205).
Per curiositá, ma qual è il target dei canali Sky Sport Arena (204) e Sky Sport Max (205) ?
I campionati esteri sono anche sul pacco calcio la serie A ce l’ha su Dazn resta solo da vedere se interessato alla serie CIl pack Calcio trasmette le 3 partite di Serie A, la Serie C e i campionati esteri. Deve essere fatta la valutazione a cosa si è interessati.
La C non interessa.I campionati esteri sono anche sul pacco calcio la serie A ce l’ha su Dazn resta solo da vedere se interessato alla serie C