In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

sarebbe bello vedere una vetrina di tutti gli avvenimenti calcistici ,come una volta e decidere quale vedere ,oppure vedere simultaneamente tutte...

sarebbe bello vedere una vetrina di tutti gli avvenimenti calcistici ,come una volta e decidere quale vedere ,oppure vedere simultaneamente tutte...
Infatti secondo me lo split screen potevano farlo molto meglio tipo i due schemi piu grandi e x cambiare canale bastava una striscia più piccola

Oppure come il mosaico di una volta che non capisco lo studio di TG Sky sport 24 lo usano ancora

molto deluso dalla champion sono 5 italiane in cl e l'unica squadra che sky ha fatto una sola partita in diretta e' l'inter le altre li ha stramesse AMAZON. ERAmeglio la vecchia champions soddisfazione molto male

molto deluso dalla champion sono 5 italiane in cl e l'unica squadra che sky ha fatto una sola partita in diretta e' l'inter le altre li ha stramesse AMAZON. ERAmeglio la vecchia champions soddisfazione molto male

La colpa è di quei sanguisughe che vendono i diritti in questo modo. Non potevano continuare a fare un solo pacchetto? No, due dovevano farne

Dalla scorsa estate che, si sa che le partite con le italiane sono in ESCLUSIVA Sky. TV8 trasmette la migliore partita tra straniere. Amazon Prime Video trasmette la migliore partita del Mercoledì, e sicuramente sceglie la partita dove è presente una squadra italiana, secondo il calendario.

Mi sono perso, leggendo sopra il post di agassi sembra che in questo turno Sky ha dato una partita e Prime 4, magari è il contrario...

La cosa che mi impressiona di più è l'assenza di italiane in chiaro, da una parte fai anche 5 milioni di abbonati ma ne perdi 30 milioni di Canale 5 per dire, alla fine la competizione perde di popolarità, non ne parla più nessuno tra colleghi e amici e si stufa anche una parte di quegli abbonati.

Mi sono perso, leggendo sopra il post di agassi sembra che in questo turno Sky ha dato una partita e Prime 4, magari è il contrario...

La cosa che mi impressiona di più è l'assenza di italiane in chiaro, da una parte fai anche 5 milioni di abbonati ma ne perdi 30 milioni di Canale 5 per dire, alla fine la competizione perde di popolarità, non ne parla più nessuno tra colleghi e amici e si stufa anche una parte di quegli abbonati.

Da quello che ho capito si lamenta che l’Inter su 4 partite, 1 sola è su Sky, della serie, ti abboni a Sky e ne vedi una sola

Ho visto che è tornato Sky Sport Max (205).

Per curiositá, ma qual è il target dei canali Sky Sport Arena (204) e Sky Sport Max (205) ?
Canali generici in cui vanno sport che non hanno un canale dedicato o per avere spazio nei casi di più eventi in contemporanea. La descrizione dell'assistenza Sky dice questo:

Sky Sport Uno – canale 201
Il canale di riferimento di tutti gli eventi sportivi di Sky Sport.

Sky Sport Arena – canale 204
Il canale del rugby, dell’atletica leggera, della Major League Baseball, del volley e del grande basket internazionale, come la Turkish Airlines EuroLeague e la BKT EuroCup.

Sky Sport Max - canale 205

Il canale multisport con i principali sport di Sky nei frequenti casi in cui si verificano più eventi sportivi in contemporanea.

Notavo che con il pacchetto Sport questo weekend si vedranno due partite: Atalanta-Verona e Inter-Juventus. Siccome sto pensando di fare togliere a mio nonno il pack Calcio (ha Dazn per le restanti 7 partite sui canali Sat), avrebbe senso 'migrare' sul pack Sport visto che i big match di Sky sembra verranno trasmessi lì? A mio nonno interesserebbero ovviamente anche le coppe e la F1.

I campionati esteri sono anche sul pacco calcio la serie A ce l’ha su Dazn resta solo da vedere se interessato alla serie C
La C non interessa.
Gestisco io il suo abbonamento, ma l'ultima modifica del suo contratto risaliva a giugno 2023 e adesso ha la scadenza al 31 dicembre 2024. Non mi ero più interessato alla cosa, anche perché lui ha adesso lo sport free fino a metà novembre.
Fatta una valutazione sommaria, a conti fatti perderebbe due partite di A a weekend (e non di top club) ma guadagnerebbe le Coppe Europee e la F1.
Al contrario, avrebbe tutta la Serie A ma niente Coppe. Penso che gli farò optare per lo Sport.

Indietro
Alto Basso