Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà credo perderebbe le due partite esclusive sul pack Calcio di Sky o sbaglio?Se fa dazn + pacchetto sport di Sky non perde nulla
P. S ma domani alla 16 di premer fanno solo il city
Stiamo parlando di Sky. Cosa c'entra DAZN?Se fa dazn + pacchetto sport di Sky non perde nulla
P. S ma domani alla 16 di premer fanno solo il city
Lo ha scritto l'utente che il papà o l'amico non ricordo vede 7 partite di dazn. Forse non sa che le ha tutte e 10Stiamo parlando di Sky. Cosa c'entra DAZN?
A meno che non abbia DAZN su Sky.Lo ha scritto l'utente che il papà o l'amico non ricordo vede 7 partite di dazn. Forse non sa che le ha tutte e 10
Se ti riferisci al canale dazn satellitare siIn realtà credo perderebbe le due partite esclusive sul pack Calcio di Sky o sbaglio?
Mio nonno non sa usare l'app, vede solo i canali lineari. Per questo intendo dire che perderebbe qualche partita.Lo ha scritto l'utente che il papà o l'amico non ricordo vede 7 partite di dazn. Forse non sa che le ha tutte e 10
Allora in questo caso si ne perde 1 o 2 seconda della settimana (a volte su sport ne fanno una a volte due)Mio nonno non sa usare l'app, vede solo i canali lineari. Per questo intendo dire che perderebbe qualche partita.
Io sono anni che ho solo sport e ho sempre visto tutti i campionati esteri.. Sono in entrambi i pacchetti.Ciao a tutti, oggi ho avuto una piacevole sorpresa, ma volevo chiedervi se si tratta di un caso oppure c'è qualcosa che mi sfugge:
Ho il pacchetto "sport" su sky satellite e in teoria non dovrei vedere i campionati esteri (che in base a quello che vedo nel sito dovrebbero essere inclusi facendo il pacchetto "calcio" che io non ho) e invece oggi mi sono accorto per puro caso che potevo vedere in diretta sia la premier che la bundesliga. Sapete dirmi se si tratta di un caso o cosa mi sfugge ? Grazie.
scusami e' l'incontriarioMa cosa stai dicendo?
La fanno vedere la sera dopo quella di Amazon, ti è già stato detto più volte.sono molto deluso da sky in quanto nn trasmette la replica del mercoledi della partita trasmessa da AMAZON. si trasmette la partita del YUONG LEAGUE invece di trasmettere quella del mercoledi' se e' cosi penso di disdire l'abbonamento, che poi ci sono 5 squadre e fanno vedere solo inter e juve DICO AMAZON. Gia' hanno tolto il canale LAZIO CHANNEL, CMQ nn penso di rinnovare. tra un po' sky prendera' il torneo di CURLING cioe' tutti gli sport minori, e il calcio italiano e' diventato un'opzional. no nn mi sta bene.
Ancora???sono molto deluso da sky in quanto nn trasmette la replica del mercoledi della partita trasmessa da AMAZON. si trasmette la partita del YUONG LEAGUE invece di trasmettere quella del mercoledi' se e' cosi penso di disdire l'abbonamento, che poi ci sono 5 squadre e fanno vedere solo inter e juve DICO AMAZON. Gia' hanno tolto il canale LAZIO CHANNEL, CMQ nn penso di rinnovare. tra un po' sky prendera' il torneo di CURLING cioe' tutti gli sport minori, e il calcio italiano e' diventato un'opzional. no nn mi sta bene.
nn e' vero xche come ho gia' scritto giovedi alle 0.15 hanno fatto vedere si YOUNG BOYS-INTER pero' quella dei giovani e nn la partita dei DICIAMO dei GRANDI quella di BARELLA Per faarvi capire. cmq prima di scrivere sarebbe meglio guardare la tv. scusate se vi dico una cosa e' la verita'. saro rincognonito tutto quello che volete, ma nn fino a questo punto.La fanno vedere la sera dopo quella di Amazon, ti è già stato detto più volte.
tra giovedi 0.15 che e' gia' venerdi perche' e' passata mezzanotte, nn so' sembra oro l'inter in clnn e' vero xche come ho gia' scritto giovedi alle 0.15 hanno fatto vedere si YOUNG BOYS-INTER pero' quella dei giovani e nn la partita dei DICIAMO dei GRANDI quella di BARELLA Per faarvi capire. cmq prima di scrivere sarebbe meglio guardare la tv. scusate se vi dico una cosa e' la verita'. saro rincognonito tutto quello che volete, ma nn fino a questo punto.
Esiste la funzione modifica post. Grazie.tra giovedi 0.15 che e' gia' venerdi perche' e' passata mezzanotte, nn so' sembra oro l'inter in cl
lo so' ma c he cosa devo schiacciare vedi in questo caso sono rincognonito nn mi ero ancora accorto del pulsante.Esiste la funzione modifica post. Grazie.
La fanno vedere sempre quella di Amazon a quell'ora, se non è accaduto ci sarà stato un errore, ma accade sempre.nn e' vero xche come ho gia' scritto giovedi alle 0.15 hanno fatto vedere si YOUNG BOYS-INTER pero' quella dei giovani e nn la partita dei DICIAMO dei GRANDI quella di BARELLA Per faarvi capire. cmq prima di scrivere sarebbe meglio guardare la tv. scusate se vi dico una cosa e' la verita'. saro rincognonito tutto quello che volete, ma nn fino a questo punto.