In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Anche secondo me. Alla fine attivo andati avanti allegramente pure senza Serie A, e non credo si sveneranno ulteriormente in futuro per riprenderla

Una domanda al volo...domani sarà attivato Eurosport 4K (su Sky intendo) per il Roland Garros come l'anno scorso oppure quest'anno nulla ??

I diritti per la Bundesliga dal 2025 al 2029 non sono ancora stati venduti in diversi Paesi europei, perché hanno avuto il problema con i diritti domestici, di cui si è discusso più volte.

Non ho capito quello che vogliono dire con la nazionale in chiaro sulla Rai e now cosa fanno mettono Rai uno su now oppure fanno le replicare su sky come negli anni passati? Poi parlano sempre di Sinner ma però non fanno accordo con eurosport per avere piu canali per il Rolan garsoss mah

Non ho capito quello che vogliono dire con la nazionale in chiaro sulla Rai e now cosa fanno mettono Rai uno su now oppure fanno le replicare su sky come negli anni passati? Poi parlano sempre di Sinner ma però non fanno accordo con eurosport per avere piu canali per il Rolan garsoss mah
Prima parte ambigua in effetti, prima di questo accordo a parte semifinali e finali della Final Four a cui gli azzurri hanno partecipato, le altre partite sono andate tutte in differita.
Sul tennis non c'è ne bisogno, perchè l'abbonato Sky ma anche lo spettatore italiano è interessato a Sinner, e non a seguire tutti i match del RG.
Sinner è su ES1 e l'altra sera ha fatto 800k...cambierebbe il discorso se Eurosport facesse come Mediaset all'epoca dell'esclusiva Champions, con il match di Jannik in esclusiva su Discovery +

Prima parte ambigua in effetti, prima di questo accordo a parte semifinali e finali della Final Four a cui gli azzurri hanno partecipato, le altre partite sono andate tutte in differita.
Sul tennis non c'è ne bisogno, perchè l'abbonato Sky ma anche lo spettatore italiano è interessato a Sinner, e non a seguire tutti i match del RG.
Sinner è su ES1 e l'altra sera ha fatto 800k...cambierebbe il discorso se Eurosport facesse come Mediaset all'epoca dell'esclusiva Champions, con il match di Jannik in esclusiva su Discovery +
Ma non pompi il tennis in questo modo le altre sky anno eurosport 360 ho tnt sport qui nulla tranne i due eurosport con programmazione scarsa e non credo che Tim si sia scenata per i 4 canali aguntivi

Parlano di esclusiva Rai per il chiaro, quindi significa che in pay si vedrà anche su sky/now probabilmente.

Indietro
Alto Basso