Premier LeagueQuindi per la prossima stagione, quali campionati esteri trasmetterà?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Premier LeagueQuindi per la prossima stagione, quali campionati esteri trasmetterà?
Speriamo riprenda la Bundesliga. La Liga è esclusiva DAZN? La Ligue 1, non mi da interessePremier League
Solo la Premiere leagueQuindi per la prossima stagione, quali campionati esteri trasmetterà?
Fino al prossimo anno si la Liga è su DaznSperiamo riprenda la Bundesliga. La Liga è esclusiva DAZN? La Ligue 1, non mi da interesse
Qui si parla di programmazione estiva. Ma per la stagione 2025-2026?Solo la Premiere league
![]()
Dopo le emozioni del Tennis a Roma, sport senza sosta nell'estate 2025 di Sky e NOW - Digital-News.it
Al via su Sky e in streaming su NOW un momento unico per la stagione sportiva in corso, c... Leggi subito per scoprire tutte le novità che non puoi perdere!www.digital-news.it
C è un quadro riassuntivo da maggio a settembre. Se controlli bene si vedono tutte le competizioni.Qui si parla di programmazione estiva. Ma per la stagione 2025-2026?
Basta pagare...Spero nella FA Cup su Sky l'anno prossimo....ma molto poco !
Vecchia news con qualche datoE' scaduto il contratto ??
Questo anno sky è eurosport non anno fatto accordi per il 4kUna domanda al volo...domani sarà attivato Eurosport 4K (su Sky intendo) per il Roland Garros come l'anno scorso oppure quest'anno nulla ??
Non ho capito quello che vogliono dire con la nazionale in chiaro sulla Rai e now cosa fanno mettono Rai uno su now oppure fanno le replicare su sky come negli anni passati? Poi parlano sempre di Sinner ma però non fanno accordo con eurosport per avere piu canali per il Rolan garsoss mah![]()
Perrelli: «Sky cala l’asso: 200 partite verso Mondiali 2026, Nations League e fenomeno Sinner». - Digital-News.it
«Siamo il punto di riferimento per lo sport in Italia» Mentre i campionati volg... Non perdere le ultime novità, leggi subito il nostro articolo per restare aggiornato!www.digital-news.it
Prima parte ambigua in effetti, prima di questo accordo a parte semifinali e finali della Final Four a cui gli azzurri hanno partecipato, le altre partite sono andate tutte in differita.Non ho capito quello che vogliono dire con la nazionale in chiaro sulla Rai e now cosa fanno mettono Rai uno su now oppure fanno le replicare su sky come negli anni passati? Poi parlano sempre di Sinner ma però non fanno accordo con eurosport per avere piu canali per il Rolan garsoss mah
Ma non pompi il tennis in questo modo le altre sky anno eurosport 360 ho tnt sport qui nulla tranne i due eurosport con programmazione scarsa e non credo che Tim si sia scenata per i 4 canali aguntiviPrima parte ambigua in effetti, prima di questo accordo a parte semifinali e finali della Final Four a cui gli azzurri hanno partecipato, le altre partite sono andate tutte in differita.
Sul tennis non c'è ne bisogno, perchè l'abbonato Sky ma anche lo spettatore italiano è interessato a Sinner, e non a seguire tutti i match del RG.
Sinner è su ES1 e l'altra sera ha fatto 800k...cambierebbe il discorso se Eurosport facesse come Mediaset all'epoca dell'esclusiva Champions, con il match di Jannik in esclusiva su Discovery +
Parlano di esclusiva Rai per il chiaro, quindi significa che in pay si vedrà anche su sky/now probabilmente.Non ho capito quello che vogliono dire con la nazionale in chiaro sulla Rai e now cosa fanno mettono Rai uno su now oppure fanno le replicare su sky come negli anni passati? Poi parlano sempre di Sinner ma però non fanno accordo con eurosport per avere piu canali per il Rolan garsoss mah