In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

In Spagna, dove evidentemente le cose vanno meglio, hanno studi e grandi voci per F1 & MotoGP.
Dipende sempre dal budget.
Ricordo di aver visto immagini del post partita del derby di Siviglia di DAZN Spagna con 8 persone, ovvero tutta la redazione di DAZN Italia

Si, mi riferivo alla redazione italiana dove hanno a stento 10 persone e tutte per il calcio. In Spagna sono proprio nati con la grande esclusiva della MotoGP e c'è anche un'attenzione diversa perché lì è più seguita.

Mi pare che l'abbiamo sempre detto da quando DAZN è in Italia. Per qualche motivo che non sappiamo le gestione nel nostro Paese è sempre stata di risparmio totale sulle risorse umane, sulla comunicazione, sulla gestione dei diritti per certi eventi e sull'assistenza. A livello editoriale, hanno investito qualcosa dal 2021 al 2024 per il calcio, ma quest'anno di nuovo come i primi.

Sky Sport avrà perso qualcosa nel tempo come esperienza dei giornalisti, però l'organizzazione è sempre quella.

Comunque il primo anno che Sky ha trasmesso la MotoGP, la commentava Zoran Filičić, mentre Irene Saderini conduceva i programmi. Poi hanno cambiato tutto.

Ultima modifica:
Ho visto che i diritti per la trasmissione della bundesliga scadevano quest’anno.
Si sa qualcosa sulla nuova assegnazione e che intenzioni ha sky?

Ho visto che i diritti per la trasmissione della bundesliga scadevano quest’anno.
Si sa qualcosa sulla nuova assegnazione e che intenzioni ha sky?
Ancora no, se non sbaglio non hanno ancora nemmeno iniziato a commercializzare i diritti per l'estero perché hanno avuto problemi legali con i diritti domestici che si sono protratti fino a pochi mesi fa. Comunque lato Sky non hanno comunicato niente sulle loro intenzioni ma se dovessi scommettere credo proprio che verranno rinnovati.

Ancora no, se non sbaglio non hanno ancora nemmeno iniziato a commercializzare i diritti per l'estero perché hanno avuto problemi legali con i diritti domestici che si sono protratti fino a pochi mesi fa. Comunque lato Sky non hanno comunicato niente sulle loro intenzioni ma se dovessi scommettere credo proprio che verranno rinnovati.
In Albania li anno venduti in questa primavera quindi credo che per estero abbiano iniziato le vendite

Assegnati anche in Est Europa e l'estate scorsa DAZN gli ha strappati a Movistar in Spagna

Indietro
Alto Basso