In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Quindi Sky Sport Basket da ottobre.

Sky Sport Mix quando nacque(nell'ormai lontano 2016)era aperto a tutti gli abbonati Sky, chissà che possa essere così anche stavolta anche perché altrimenti essendoci già Arena e Max non ne vedo il senso.

All'epoca era al canale 106 perché non c'erano i canali Mediaset
E perchè Sky Sport Basket dovrebbe partire in Ottobre? :)

Per quanto riguarda Mix per adesso sarà dedicato per intero a Wimbledon con la Diretta e le repliche durante la notte, poi nelle settimane successive vedremo.....:cool:

E perchè Sky Sport Basket dovrebbe partire in Ottobre? :)

Per quanto riguarda Mix per adesso sarà dedicato per intero a Wimbledon con la Diretta e le repliche durante la notte, poi nelle settimane successive vedremo.....:cool:
Non vorrei essere polemico, se la vetrina con lo sport è aperta a tutti gli abbonati, a questo punto dovrebbero abilitare SKY Cinema 1 a tutti gli abbonati che non hanno il cinema, mi pare già presente nei primi 100 (non ho la TV a portata di mano).

Qualche estate fa mandarono in onda "le gare storiche" del campionato di Serie A di basket, ecco consapevoli di quante gare hanno nel loro archivio sarebbe super se offrissero più cose simili nel loro palinsesto

Non so se l'avete notato, ma se andate sul sito di Sky nelle grafiche delle prime 3 giornate di A, il canale di riferimento per TUTTE le partite di Sky è Sky Sport Calcio, e non più Sky Sport Uno.

A meno che non sia un errore, che è possibile, plausibile che Mix sia semplicemente il nuovo nome di Sky Sport Uno? (che effettivamente non ha più senso di esistere, è l'unico canale di sport di Sky con il numero, tutti gli altri hanno una parola)

Giuro che ci pensavo per gli stessi motivi e secondo me (ammesso non abbia letto male o altro) Max - giusto per non fare confusione - potrebbe essere sostituito da Legend che però lo vedo utile il giusto, se non a confermare che la parte ondemand per Sky continuerà a lasciare il tempo che trova ma è proprio lì che sono indietro anni luce rispetto agli altri operatori.

Non vorrei essere polemico, se la vetrina con lo sport è aperta a tutti gli abbonati, a questo punto dovrebbero abilitare SKY Cinema 1 a tutti gli abbonati che non hanno il cinema, mi pare già presente nei primi 100 (non ho la TV a portata di mano).
Ma chi lo dice che Sky Sport Mix è la vetrina con lo sport aperta a tutti gli abbonati? Perchè vi inventate le notizie :eusa_wall:

E' un canale Sport come tutti gli altri ;) poi presto capirete cosa trasmetterà.

Non so se l'avete notato, ma se andate sul sito di Sky nelle grafiche delle prime 3 giornate di A, il canale di riferimento per TUTTE le partite di Sky è Sky Sport Calcio, e non più Sky Sport Uno.

A meno che non sia un errore, che è possibile, plausibile che Mix sia semplicemente il nuovo nome di Sky Sport Uno? (che effettivamente non ha più senso di esistere, è l'unico canale di sport di Sky con il numero, tutti gli altri hanno una parola)
Per favore, non andiamo alla ricerca di particolari per trovare delle notizie che non ci sono....

E' ovvio che il riferimento per la Serie A è Sky Sport Calcio è sempre stato così, anche perchè non è stato definito quale delle tre sarà disponibile anche su Sky Sport Uno e quindi indicando Sky Sport Calcio vanno sul sicuro, perchè quel canale effettivamente manderà tutte e 3 le partite indicate e la comunicazione è corretta.

Ma chi lo dice che Sky Sport Mix è la vetrina con lo sport aperta a tutti gli abbonati? Perchè vi inventate le notizie :eusa_wall:

E' un canale Sport come tutti gli altri ;) poi presto capirete cosa trasmetterà.
Penso di rappresentare il sentimento comune del forum nell'interpretare le tue parole come un buon auspicio per l'arrivo di tanto cricket su questo canale🙏

Penso di rappresentare il sentimento comune del forum nell'interpretare le tue parole come un buon auspicio per l'arrivo di tanto cricket su questo canale
Mi dispiace ma per me rimarrai deluso questa è la tv che cerca ascolti non andrà sicuramente a comprare un prodotto così di nicchia

Penso di rappresentare il sentimento comune del forum nell'interpretare le tue parole come un buon auspicio per l'arrivo di tanto cricket su questo canale
Io credo che il sentimento comune del forum sia un pochino diverso... 😄

Ormai , anche qui in Europa, è un tutti contro tutti . Basta alleanze o joint-venture tra colossi TV multinazionali . Una sfida forse con troppi contendenti .
Sky , con la sua mega zavorra di 3 milioni di abbonati via Satellite , non parte certo favorita. Anzi !

Sky Legend secondo me non è male potrebbero trasmettere anche cose vecchie dall'archivio di Telepiù e mi sa anche di Stream dovrebbero avere anche quell'archivio quindi vecchie partite di calcio/basket/tennis e vecchi gran premi di Formula 1. Una bella partita o una bella gara in prima serata non sarebbe male se mettono anche il commento originale meglio ancora

Ho letto qualche giorno fa sul sito di Dagospia ,un rumors dai corridoi di Sky dell’acquisto dei diritti della Serie B.
Vi risulta ?
O trattasi di notizia priva di fondamento ?

Sky Legend secondo me non è male potrebbero trasmettere anche cose vecchie dall'archivio di Telepiù e mi sa anche di Stream dovrebbero avere anche quell'archivio quindi vecchie partite di calcio/basket/tennis e vecchi gran premi di Formula 1. Una bella partita o una bella gara in prima serata non sarebbe male se mettono anche il commento originale meglio ancora
DIpende se ne vale la pena a livello di costi, non è che se hanno una cosa in archivio possono mandarla in onda senza limiti. Vediamo che fanno.

Ho letto qualche giorno fa sul sito di Dagospia ,un rumors dai corridoi di Sky dell’acquisto dei diritti della Serie B.
Vi risulta ?
O trattasi di notizia priva di fondamento ?
Per ora di ufficiale non è uscito nulla cmq sarebbe bello e il pachatto calcio avrebbe anche più senso

Certo che perdere Eurosport è pesante... è la prima volta giusto? Ricordo qualche anno fa di una cosa simile, forse confondo con quando arrivò o andò via da Premium... la cosa interessante è che i canali Eurosport i maggiori ascolti li facevano su Sky... fossi in una azienda che fa pubblicità mi guarderei bene intorno nel confermarla dopo l'addio da Sky... (e non ricordo se la gestione pubblicitaria era proprio di Sky)... confido adesso in qualche acquisto di sport invernale da parte di Sky, nella A di Basket e nella B che riempirebbe anche maggiormente il week end calcistico, anche per 4-5 partite a week end.

Indietro
Alto Basso