markluke23
Digital-Forum Junior
Chissà che non ritorni al posto di Max Sky Action...Se rimangono Mix e Max, che confusione già solo quando annunceranno un evento ad esempio su Sky Sport 24.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chissà che non ritorni al posto di Max Sky Action...Se rimangono Mix e Max, che confusione già solo quando annunceranno un evento ad esempio su Sky Sport 24.
E perchè Sky Sport Basket dovrebbe partire in Ottobre?Quindi Sky Sport Basket da ottobre.
Sky Sport Mix quando nacque(nell'ormai lontano 2016)era aperto a tutti gli abbonati Sky, chissà che possa essere così anche stavolta anche perché altrimenti essendoci già Arena e Max non ne vedo il senso.
All'epoca era al canale 106 perché non c'erano i canali Mediaset
Che differenza possa esserci dal chiamarsi Max ad Action....Chissà che non ritorni al posto di Max Sky Action...
Beh evitiamo misunderstanding un po' tutti... Il contenuto sarebbe il medesimo sia chiaro.Che differenza possa esserci dal chiamarsi Max ad Action....
C'è scritto quaChe differenza possa esserci dal chiamarsi Max ad Action....
Non vorrei essere polemico, se la vetrina con lo sport è aperta a tutti gli abbonati, a questo punto dovrebbero abilitare SKY Cinema 1 a tutti gli abbonati che non hanno il cinema, mi pare già presente nei primi 100 (non ho la TV a portata di mano).E perchè Sky Sport Basket dovrebbe partire in Ottobre?![]()
Per quanto riguarda Mix per adesso sarà dedicato per intero a Wimbledon con la Diretta e le repliche durante la notte, poi nelle settimane successive vedremo.....![]()
Ma chi lo dice che Sky Sport Mix è la vetrina con lo sport aperta a tutti gli abbonati? Perchè vi inventate le notizieNon vorrei essere polemico, se la vetrina con lo sport è aperta a tutti gli abbonati, a questo punto dovrebbero abilitare SKY Cinema 1 a tutti gli abbonati che non hanno il cinema, mi pare già presente nei primi 100 (non ho la TV a portata di mano).
Per favore, non andiamo alla ricerca di particolari per trovare delle notizie che non ci sono....Non so se l'avete notato, ma se andate sul sito di Sky nelle grafiche delle prime 3 giornate di A, il canale di riferimento per TUTTE le partite di Sky è Sky Sport Calcio, e non più Sky Sport Uno.
A meno che non sia un errore, che è possibile, plausibile che Mix sia semplicemente il nuovo nome di Sky Sport Uno? (che effettivamente non ha più senso di esistere, è l'unico canale di sport di Sky con il numero, tutti gli altri hanno una parola)
Penso di rappresentare il sentimento comune del forum nell'interpretare le tue parole come un buon auspicio per l'arrivo di tanto cricket su questo canaleMa chi lo dice che Sky Sport Mix è la vetrina con lo sport aperta a tutti gli abbonati? Perchè vi inventate le notizie
E' un canale Sport come tutti gli altripoi presto capirete cosa trasmetterà.
Mi dispiace ma per me rimarrai deluso questa è la tv che cerca ascolti non andrà sicuramente a comprare un prodotto così di nicchiaPenso di rappresentare il sentimento comune del forum nell'interpretare le tue parole come un buon auspicio per l'arrivo di tanto cricket su questo canale![]()
Io credo che il sentimento comune del forum sia un pochino diverso...Penso di rappresentare il sentimento comune del forum nell'interpretare le tue parole come un buon auspicio per l'arrivo di tanto cricket su questo canale
DIpende se ne vale la pena a livello di costi, non è che se hanno una cosa in archivio possono mandarla in onda senza limiti. Vediamo che fanno.Sky Legend secondo me non è male potrebbero trasmettere anche cose vecchie dall'archivio di Telepiù e mi sa anche di Stream dovrebbero avere anche quell'archivio quindi vecchie partite di calcio/basket/tennis e vecchi gran premi di Formula 1. Una bella partita o una bella gara in prima serata non sarebbe male se mettono anche il commento originale meglio ancora
Per ora di ufficiale non è uscito nulla cmq sarebbe bello e il pachatto calcio avrebbe anche più sensoHo letto qualche giorno fa sul sito di Dagospia ,un rumors dai corridoi di Sky dell’acquisto dei diritti della Serie B.
Vi risulta ?
O trattasi di notizia priva di fondamento ?