Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le partite di monaco e soprattutto lione se le vedono in 12 in tutta italia, psg e marsiglia di default saranno fisse poi se ci sara spazio ne aggiungeranno un altra come questa settimana. Ma pretenderne 4 fisse è utopia per un campionato che non genera interesseScusate ma 2 di ligue 1 son poche. Psg e Marsiglia dovrebbero andare sempre, poi c'è il Monaco e volendo il Lione. Credo che 3 o 4 sia il numero giusto.
No anche il comunicato sul sito sky parla di ALMENO 7 match di premierNella news sky sport calcio c'è scritto:
"Torna anche la Premier League inglese, grande esclusiva Sky fino al 2028: dal 16 agosto, su Sky fino a 7 match per ogni turno, compresi i Friday night e i Monday night."
La news di https://www.digital-news.it/ riporta invece:
"...allo show del grande calcio inglese, la Premier League, in esclusiva su Sky fino al 2028: da venerdì 15 agosto, almeno 7 match per ogni turno, compresi i Friday night e i Monday night."
Tre versioni diverse....![]()
Ho preso da qui:No anche il comunicato sul sito sky parla di ALMENO 7 match di premier
E' il comunicato dello scorso anno (2024-25)...Ho preso da qui:
![]()
Il calcio 2024/2025 su Sky Sport: tutte le novità
Più partite, più campioni, più sfide tra le bigsport.sky.it
ai ai aiE' il comunicato dello scorso anno (2024-25)...
La loro idea era Marsiglia per via del allenatore italiano e PSG per Donnarumma ora gli rimane Marseille per quel motivo e psg per la storia del club e di sicuro trasmetteranno il derby di ParigiLe partite di monaco e soprattutto lione se le vedono in 12 in tutta italia, psg e marsiglia di default saranno fisse poi se ci sara spazio ne aggiungeranno un altra come questa settimana. Ma pretenderne 4 fisse è utopia per un campionato che non genera interesse
ai ai ai
sul sito sky sport non ho trovato la news e con la ricerca google ho trovato questa....![]()
Sky e una peytv gli ascolti dovrebbero contare di meno che una tv commercialeLe partite di monaco e soprattutto lione se le vedono in 12 in tutta italia, psg e marsiglia di default saranno fisse poi se ci sara spazio ne aggiungeranno un altra come questa settimana. Ma pretenderne 4 fisse è utopia per un campionato che non genera interesse
derby di parigi che cade malissimo all'ultima giornata tra l'altroLa loro idea era Marsiglia per via del allenatore italiano e PSG per Donnarumma ora gli rimane Marseille per quel motivo e psg per la storia del club e di sicuro trasmetteranno il derby di Parigi
fino a maggio 2026 il PSG è campione d'europa in carica,non trasmetterlo sarebbe deliterio,quanto ai canali intasati,beh i canali in sostituzione di eurosport devono usarli magari non legend ma mix almeno siLa loro idea era Marsiglia per via del allenatore italiano e PSG per Donnarumma ora gli rimane Marseille per quel motivo e psg per la storia del club e di sicuro trasmetteranno il derby di Parigi
Lascia stare che ancora oggi non ho capito la funzione di leggends ma soprattutto le distinzioni tra arena, max e mix mettere i numeri sembrava brutto (chiuso ot) tornando alla tua risposta vero ma avendo vissuto in Francia per qualche anno ti posso dire che a una certa speri che il psg entra in modalità faccio giocare chiunque non sia dei titolarifino a maggio 2026 il PSG è campione d'europa in carica,non trasmetterlo sarebbe deliterio,quanto ai canali intasati,beh i canali in sostituzione di eurosport devono usarli magari non legend ma mix almeno si
E sempre il solito problema non vogliono usare sky sport plus anche per le coppe europe sarà così
non mi fiderei di queste parole le ha sempre detto un telecronista basta che cambi la linee editoriale e magari implementeranno altro è un settore troppo volatileUn telecronista Sky una volta disse al microfono “noi siamo una pay tv tradizionale e da noi il tutto come si trova con i provider streaming non ci sarà mai”.
Pace e amen, non cambieranno mai
Quel telecronista finora non ha detto il vero.
forse si riferiva alla mlb che trasmettono veramente poche partite stagionaliEra durante il baseball, non ricordo però se era Nicolodi![]()
Un telecronista Sky una volta disse al microfono “noi siamo una pay tv tradizionale e da noi il tutto come si trova con i provider streaming non ci sarà mai”.
Pace e amen, non cambieranno mai