In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Magari ciò avviene anche in vista di una possibile cessione, questo non possiamo saperlo.

Visto che si parlava del passato per me la pay-tv più bella fu Tele+ quando a capo c'erano i francesi, un prodotto confezionato benissimo sotto tutti i punti di vista sia qualitativo che stilistico(i prezzi erano sicuramente alti ma la qualità era eccelsa)
per me offerta sportiva era quando avevano fatto mio padre lui per il calcio (cosa che mi interessa il giusto) e io potevo vedere espn america per me il miglior canale a mani basse che abbia avuto sky

Sicuramente la mia è una fesseria, ma se dal 2021 Sky senza esclusiva per il calcio italiano riesce ancora ad essere competitiva sta a significare che l'offerta sportiva è soddisfacente, penso che se dovessero cambiare le esclusive per coppe europee, tennis e la F1 che sono i tre pezzi grossi, allora si che sarebbero problemi per loro.
Sul discorso PayTv e OTT credo che con le playlist e Sky Stream ci si stia orientando un pò su quel discorso On Demand ma di lavoro c'è ancora molto da fare.
Io negli ultimi anni dal punto di vista contrattuale ho visto OTT comportarsi da PayTV tradizionali con abbonamenti vincolanti o comunque economicamente svantaggiose per il metodo abbonati e disdici quando vuoi.

Domanda da non esperto sui diritti sto vedendo la Ligue 1 come mai se imposto la lingua originale mi dà il commento in inglese anziché in francese?
Grazie e scusate per la domanda stupida

Domanda da non esperto sui diritti sto vedendo la Ligue 1 come mai se imposto la lingua originale mi dà il commento in inglese anziché in francese?

Il feed non locale è internazionale, quindi o trasmetti l’audio del tuo paese, oppure in alternativa c’è l’audio nativo in lingua inglese

Per il segnale internazionale tutte le leghe utilizzano il commento in inglese. Per la liga su Dazn ad esempio è lo stesso, o il campionato belga ecc.

comunque aver 12 canali di sport e veder tutti alcuni eventi a rotazioni su piu vari canali e un acozzaglia ,,,capito che devono sopperire alla mancanza di eurosport.ma ora basta stesso avvenimento su piu canali ..dai tolgano e basta

Non c'è più il limite di 1 partita di Premier in diretta alle 16 il sabato? Oggi ne vedo 3 live ovvero tutte...

comunque aver 12 canali di sport e veder tutti alcuni eventi a rotazioni su piu vari canali e un acozzaglia ,,,capito che devono sopperire alla mancanza di eurosport.ma ora basta stesso avvenimento su piu canali ..dai tolgano e basta
Magari sarà così fino ad ottobre quando saranno iniziate tutte le competizioni che vanno da ottobre a maggio.

Perché, chiedo per ignoranza, cos’è che inizia solo ad ottobre ? Con il prossimo weekend tutti i campionati di calcio sono iniziati il tennis e’ sempre lì..

Magari sarà così fino ad ottobre quando saranno iniziate tutte le competizioni che vanno da ottobre a maggio.

Se fanno vedere più partite di Eurolega, invece delle solite 4 a turno, ok, altrimenti non so a cosa serva, anche con la Champions legue di calcio e l'Eurolega di Basket in contemporanea, con le solite 4 partite a turno, direi che i canali sono sufficenti, comunque vediamo.

Se fanno vedere più partite di Eurolega, invece delle solite 4 a turno, ok, altrimenti non so a cosa serva, anche con la Champions legue di calcio e l'Eurolega di Basket in contemporanea, con le solite 4 partite a turno, direi che i canali sono sufficenti, comunque vediamo.
aggiungici la CEV e poi per come hanno preso la ligue 1 osservano le possibili offerte che si trovano in giro

Si sono d'accordo.

Per capire il reale ruolo di Mix nel palinsesto bisognerà aspettare la fine dell'estate
Per me il problema non è il canale mix ma quello leggends (non mi vedo sky che produce un docureality alla The Kingdom o The Goat o Welcome to Wrexham)

In Guida TV il meeting Diamond League chiamato "Diamond League Highlights", quindi la funzione registra serie non va e i decoder non registrano :lol: :lol: :lol:

Fortuna che sono a casa; abbiate pazienza ma la sensazione che ho è che come reparto tecnico Sky sia una TV finita, all'anno zero.

Forse, potremmo essere ancora in fase calante e scoprirlo magari tra qualche mese.

Però hanno modificato la EPG rimettendo la corretta "IAAF Diamond League"; rimane il fatto che per chi la aveva programmata, la registrazione è andata.

Già avevo fatto notare questo continuo peggioramento nelle descrizioni della EPG: "Premier League", "Ligue 1"... Si ok, che partita? Vado sul canale ed esce la scritta - quando ci sta la descrizione - ma devo scorrerli tutti perchè non si sa su quanti canali va una partita; robe da poco ma che facilitano parecchio e fanno bella figura...

Massì dai, siete abituati sempre a pappa pronta, datevi un po da fare :laughing7:

Indietro
Alto Basso