Sì lo so che sono di entrambi i pack, però se faccio zapping tra i contenuti sportivi cercando cosa guardare io (e immagino anche la maggior parte degli abbonati) non guardo tendenzialmente mai i 250 perché sono scomodi. Se so che ci tramettono qualcosa o non trovo qualcosa che so che dovrebbe esserci vado a vedere anche quelli, ma altrimenti non li controllo (soprattutto non mi aspetterei di trovarci qualcosa quando hai già 3 canali in simulcast della stessa partita). Anche perché non si capisce perché abbiano aggiunto mix se tanto uno deve andarsi a cercare gli eventi sul 257.
Cioè capisco che il loro ragionamento a inizio settimana sia teniamo aperti 3-4 canali sul tennis perché ci sono i tornei, è molto seguito, ecc., così se ci sono 3-4 partite interessanti (tendenzialmente di italiani) in contemporanea le trasmettiamo tutte. Poi però escono i programmi e quando non servono più tutti questi canali fanno questi simulcast invece di mandare altro tennis (perché commentarlo costa, e mandarlo in inglese fa brutto), repliche, o altro. Non mi sembra ci sia stato lo sforzo ad adattare un minimo il palinsesto, ed è un peccato perché stasera stanno trasmettendo tanti contenuti diversi che così magari vengono valorizzati meno.