• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Sky? È già stato detto mille volte che non spetta a Sky rivendere i diritti ma a chi vende i diritti...e soprattutto è già stato detto che chi vende non è obbligato a farlo, ma può tenerli per sé se giudica l'offerta non congrua ;)
E poi se nessuno manifestasse interesse per la Ligue 1 che colpa avrebbe Sky? :)

Esattamente. Se non li prende nessuno perchè le leghe/federazioni/intermediari/advisor (insomma, chi cavolo li vende, può essere anche Paperino se vogliono :laughing7:...) ritengono che le offerte arrivate non siano congrue, non sono obbligati a vendere a nessuno.
Gli rimangono i diritti internet non in esclusiva e poi starà a loro decidere come sfruttarli.

Ricordando che sono tutti enti stranieri, quindi le autorità italiane competenti su questi non potrebbero fare niente di niente, nè possono fare niente a Sky Italia perchè nei contratti che avrà firmato risulterà sicuramente che non c'è alcuna clausola d'esclusiva.
 
Secondo Milano-Finanza, dopo aver preso Serie B, Ligue 1, rinnovato Bundesliga e vicina ad acquisizione Eurolega e Eurocup di basket, Sky è vicina ad annunciare i diritti tv della la Copa America 2021 (che si giocherà in contemporanea con Euro 2020).

Si profila programmazione calcistica tra giugno e luglio analoga a quello del 2016, quando Sky aveva preso diritti tv europeo in Francia e della Copa America Centenario in USA.


P.S.: piccolo OT, confermata invece Liga a Dazn
Sky doveva prendere la Liga altro che rinnovare la Bundesliga...
 
Mettiamo sempre davanti i gusti personali e poi perché "Doveva". Dove sta scritto che fosse obbligata ad acquistare i diritti della Liga a discapito di quelli del campionato tedesco ?
la Liga Spagnola è più seguita della Bundes, più interessante e simile alla nostra seria A, più combattuta come quest'anno fino alla fine non come in Germania che da anni domina una squadra sola(Bayern)
Farei un sondaggio per vedere a chi interessa la bundes e a chi la Liga.
nessuno ha scritto che era obbligata a prendere i diritti, ma magari provare a prendere un campionato più seguito da noi italiani come la Liga, anche se con Mediapro' era dura..
 
la Liga Spagnola è più seguita della Bundes, più interessante e simile alla nostra seria A, più combattuta come quest'anno fino alla fine non come in Germania che da anni domina una squadra sola(Bayern)
Farei un sondaggio per vedere a chi interessa la bundes e a chi la Liga.
nessuno ha scritto che era obbligata a prendere i diritti, ma magari provare a prendere un campionato più seguito da noi italiani come la Liga, anche se con Mediapro' era dura..
Ripeto dipende dai gusti e comunque ci sono state annate in Liga dove il Barcellona era già campione ad Aprile, un po' come la Juve in Italia. Poi se tu lo ritieni più combattuto è giusto che ti rammarichi della mancata acquisizione dei diritti.
 
A questo punto resterebbero da assegnare solo le coppe nazionali inglesi e la Coppa d'Africa
 
piccolo OT, sempre se già qualcuno non l'ha riportato...

sembra confermata la NON rimozione del pack Calcio, infatti dal fai da te di mio papà simulando l'aggiunta del pacchetto riporta questo:

Con noi vivi molto più di una partita.


La Serie A TIM con 7 partite su 10 ogni giornata per la stagione 2020-21.La Serie BKT con tutte le 380 partite stagionali, oltre a playoff e playout, per le stagioni 2021/2024.Tutte le partite di UEFA Euro 2020 anche in 4K HDR con Sky Q.Una selezione di partite di Premier League per la stagione 2021/2022, di Bundesliga per le stagioni 2021-2025, di Ligue1 per le stagioni 2021-2024


Un’iniziativa Sky per te

Al momento il contesto in merito all’assegnazione dei diritti della Serie A per il triennio 2021-2024 rimane di grande incertezza. In questa situazione, se scegli il pacchetto Sky Calcio, per te questo sarà senza costi aggiuntivi sul tuo abbonamento dal 1° luglio al 30 settembre, senza che tu debba fare nulla.


Liberi di scegliere.

Non appena la situazione di incertezza si sarà definitivamente risolta, ti forniremo tempestivamente le informazioni relative a tutte le competizioni che potrai trovare nel pacchetto Sky Calcio.


Comunque, se scegli Sky Calcio e non riusciremo ad offrirti il solito pacchetto Sky Calcio, sarai libero di lasciarci o togliere Sky Calcio, senza costi, anche se hai promozioni attive, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti.


di Premier League, Bundesliga e Ligue 1 non c'è traccia (per il momento) sul pack Sport.

/OT
 
Era quasi scontato, le coppe europee solo sul pack sport

a questo punto penso di sì, dovranno rivedere l’organizzazione dei canali Sky Sport o criptare Sky Sport Football agli abbonati Sky Calcio quando ci saranno le coppe e agli abbonati Sky Sport quando ci saranno le partite di campionato, a meno che non facciano come questo triennio.
 
Mi hanno convinto a disdire l'abbonamento...

...a meno che lo sport costerà 8 euro, idem per il calcio.

Non ci tengo nemmeno a dare qualcosa tipo 70 euro per il full.
 
Mi hanno convinto a disdire l'abbonamento...

...a meno che lo sport costerà 8 euro, idem per il calcio.

Non ci tengo nemmeno a dare qualcosa tipo 70 euro per il full.

ho la sensazione che invece Sport e Calcio resteranno tutti e due a € 16 al mese… anche perché hanno appena fatto uscire i nuovi listini quindi dubito che si mettano a fare rimodulazioni ora.
 
Tutti e due a 32 euro al mese? O 8 e 8 fa 16? Non ho capito.

32, prezzi del listino Smart.

a meno che non si sveglino e facciano qualcosa di analogo a Now come prezzi, altrimenti si fanno concorrenza da soli.

comunque tutto questo attaccamento al pack Calcio non lo capisco… è vero che in Irlanda il pack Sky Sports, che è il nostro Sport+Calcio, costa solo lui € 40 al mese a listino (ai quali si aggiungono € 25 del pack base; nel Regno Unito costa £ 32), ma devono mettersi nell’ottica che sono mercati completamente diversi.

Sport+Calcio a € 16 con TV a € 14,90 sarebbe troppo bello per essere vero…
 
Resteranno come ora, secondo il loro ragionamento su Sky calcio togli in parte la serie a, le 3 gare le avranno sicuramente, e aggiungi serie b e campionati stranieri
Mi aspettavo il pack unico Sport allo stesso prezzo di adesso... se devo pagare 32 euro per due pack oltre al SKY TV siamo a 50 euro belli ed abbondanti. E' vero quando dicono che SKY è una bottega cara. Di sicuro a luglio avremo le certezze sui prezzi e tolgo al volo l'abbonamento.

Tra luglio ed agosto i SKY Center saranno pieni di ricevitori restituiti, questo è sicuro. Ma tanto sono problemi loro.
 
ho la sensazione che invece Sport e Calcio resteranno tutti e due a € 16 al mese… anche perché hanno appena fatto uscire i nuovi listini quindi dubito che si mettano a fare rimodulazioni ora.

Resteranno a 16 l'uno solo in un caso: se Sky avrà gran parte della Serie A, di riffa o di raffa (intendo anche tramite eventuale accordo di ritrasmissione con Dazn).

Se invece non ce l'avrà, non lasceranno mai Sky Calcio rimanga a 16 euro.


P.S.: aggiungo che ho anche buoni e soprattutto validi motivi per dirlo...
 
Resteranno a 16 l'uno solo in un caso: se Sky avrà gran parte della Serie A, di riffa o di raffa (intendo anche tramite eventuale accordo di ritrasmissione con Dazn).

Se invece non ce l'avrà, non lasceranno mai Sky Calcio rimanga a 16 euro.


P.S.: aggiungo che ho anche buoni e soprattutto validi motivi per dirlo...

ma in caso di accordo di ritrasmissione con DAZN, i canali verranno inseriti in Sky Calcio o faranno parte di un pacchetto a se stante come ora?

più probabile che facciano parte di una Option come ora, e in quel caso Sky Calcio a € 16 se lo possono tenere. anche Sport ha un prezzo troppo alto per ciò che offre a mio parere, considerando che oltre a NBA, F1 e coppe europee, è ancora tutto in forse per il prossimo triennio e tutto questo messo assieme secondo me arriva massimo a € 10/12 mensili.
 
Indietro
Alto Basso