• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Io spero che questo triennio porti qualche novità nella squadra. Ferri? No, direzione fallimentare. Il format è sbagliato, i tifosi embedded non funzionano perché il racconto da giornalistico diventa narrativa. Il club è un format che ci può stare, soprattutto come collocazione, ma interpreti peggiori non ci possono essere. Per me sarebbe la prima trasmissione da rivoluzionare
 
Io spero che questo triennio porti qualche novità nella squadra. Ferri? No, direzione fallimentare. Il format è sbagliato, i tifosi embedded non funzionano perché il racconto da giornalistico diventa narrativa. Il club è un format che ci può stare, soprattutto come collocazione, ma interpreti peggiori non ci possono essere. Per me sarebbe la prima trasmissione da rivoluzionare

Gli inviati nei ritiri delle squadre credo non ci saranno più.

Più parlano di Serie A e più fanno promozione per la concorrenza.

Speriamo che si approfitti della situazione per dare un taglio giornalistico diverso, meno "caciarone" e un po' più serio.

Anch'io confermo il giudizio fortemente negativo sulla direzione di Ferri.
 
Ultima modifica:
Gli inviati nei ritiri delle squadre credo non ci saranno più.

Più parlano di Serie A e più fanno promozione per la concorrenza.

Speriamo che si approfitti della situazione per dare un taglio giornalistico diverso, meno "caciarone" e un po' più serio.

Anch'io confermo il giudizio fortemente negativo sulla direzione di Ferri.

Mah non credo sai?
Secondo me aver preso questo pacchetto ti permette comunque di fare approfondimenti, parlare della Serie A, andare nei ritiri a fare collegamenti...perché parliamoci chiaro, se si vuole restare informati c'è solo Sky, Dazn non farà mica conferenze stampa, collegamenti dai ritiri non avendo un canale all news!
Se poi per caso lo faranno tanto meglio per chi si abbonerà!
 
DAZN le conferenze stampa degli allenatori delle big per me le trasmetterà sicuramente con delle finestre dedicate sulla app.
 
quindi a questo punto il pacchetto calcio di Sky resterà attivo, secondo voi quanto costerà?
 
quindi a questo punto il pacchetto calcio di Sky resterà attivo, secondo voi quanto costerà?
conoscendo Sky lascerà tutto così, perciò la mia disdetta è già pronta perchè di certo non pagherò più 54 euro al mese per vedere sport e calcio senza peraltro 16 partite di Champions', "particolare" non da poco...
 
sì, ma restano cmq in coesclusiva
Il trinceramento di Sky passa dal tenere più abbonamenti possibili. Dalla posizione di vantaggio che ha Sky come abbonati esclusiva o co-esclusiva poco importa. Neanche nel triennio che si chiude questo ha influito troppo sull'aumento degli abbonamenti. Io per esempio non farò alcun abbonamento a Dazn, voglio tenere Sky e non voglio spendere 25-30€ aggiuntivi. Si aggiunge poi la questione streaming che giudico un'ottima alternativa ma tale doveva rimanere come è ora. Non ci sono motivi oggi per non credere che Dazn senza un supporto sul digitale terrestre (ma vero non il backup) andrà incontro ad un probabile disastro tecnico e anche organizzativo inteso come supporto ai clienti che aumenteranno in troppo poco tempo. È un peccato perché Dazn da un punto vedi vista giornalistico si è rilevata un testata più neutra rispetto a Sky con punte di eccellenza quali Borghi e Pardo. Una bella ventata di freschezza rispetto alla stantia redazione Sky. Vedremo quanti la penseranno e si comporteranno come me
 
conoscendo Sky lascerà tutto così, perciò la mia disdetta è già pronta perchè di certo non pagherò più 54 euro al mese per vedere sport e calcio senza peraltro 16 partite di Champions', "particolare" non da poco...

Se lo facessero, avremmo la certezza totale che a Sky sono totalmente rimbecilliti e masochisti.
 
quindi a questo punto il pacchetto calcio di Sky resterà attivo, secondo voi quanto costerà?

esattamente come da listino attuale...16 euro con smart e 20 con open...

non aspettatevi cambiamenti...3 partite di A, tutta la B e "pillole" di coppe europee (come già quest'anno) bastano e avanzano per indurre tanta gente a continuare a tenere il pack così com'è...
 
esattamente come da listino attuale...16 euro con smart e 20 con open...

non aspettatevi cambiamenti...3 partite di A, tutta la B e "pillole" di coppe europee (come già quest'anno) bastano e avanzano per indurre tanta gente a continuare a tenere il pack così com'è...

E sarebbero pazzi pure loro :D
 
esattamente come da listino attuale...16 euro con smart e 20 con open...

non aspettatevi cambiamenti...3 partite di A, tutta la B e "pillole" di coppe europee (come già quest'anno) bastano e avanzano per indurre tanta gente a continuare a tenere il pack così com'è...

se consideriamo la spesa per i diritti di questo triennio rispetto allo scorso 16 euro non stanno ne in cielo ne in terra
 
esattamente come da listino attuale...16 euro con smart e 20 con open...

non aspettatevi cambiamenti...3 partite di A, tutta la B e "pillole" di coppe europee (come già quest'anno) bastano e avanzano per indurre tanta gente a continuare a tenere il pack così com'è...
Io sono dell'idea che aggiungeranno anche la Lega Pro, magari non al 100% ovviamente, ma trasmettendo le partite delle squadre di maggior richiamo come Palermo Catania Foggia Bari, le prime che mi vengono in mente sia chiaro....
 
esattamente come da listino attuale...16 euro con smart e 20 con open...

non aspettatevi cambiamenti...3 partite di A, tutta la B e "pillole" di coppe europee (come già quest'anno) bastano e avanzano per indurre tanta gente a continuare a tenere il pack così com'è...

No, passerà a 10 euro al mese il pacco calcio con le 3 partite di A, mentre su Sport passerà una sola partita di A.
Era nelle anteprime postate da un utente che le conosceva già, non ricordo il nome però
 
Io sono dell'idea che aggiungeranno anche la Lega Pro, magari non al 100% ovviamente, ma trasmettendo le partite delle squadre di maggior richiamo come Palermo Catania Foggia Bari, le prime che mi vengono in mente sia chiaro....
in ppv come adesso e cosa cambierebbe?
 
Secondo me Sky Calcio Club rimane alla domenica sera, perchè comunque gli highlights del posticipo arrivano di solito pochi minuti dopo il fischio finale.
E sinceramente piace anche a me il programma.

Per il resto concordo che la direzione editoriale guidata da Federico Ferri è in gran parte sbagliata, ha fallito. Dovrebbe essere rimosso dal ruolo di direttore di Sky Sport.

In primis Sky Sport 24 deve smetterla di fare il "salotto per chiacchiere" e fare pura informazione sportiva. Adesso che sta ampliando l'offerta degli altri sport si concentri su quelli, non solo sul calcio.
Basta con i "Pomeriggio Sky Sport 24" con gente seduta sui divani che ca***ggia e parla del più e del meno e basta con Campo Aperto alla sera che parla solo ed esclusivamente di calcio.

Per il calcio, su Sky Sport 24 sono sufficienti gli aggiornamenti in tempo reale dai centri sportivi delle squadre, le conferenze stampa degli allenatori e al limite brevi commenti di alcuni ospiti oppure loro giornalisti o commentatori. Per il resto, ci sono già i pre-partita e i post-partita dedicati ampiamente sufficienti.

Così può andare.
Anche perchè sono convinto che pochi digeriranno la direzione editoriale estremamente "minimal" di Dazn, che fa solo pre-partita e post-partita di 10 minuti (20 minuti al limite con i migliori match), non da aggiornamenti dai centri sportivi e caricherà eventualmente on demand solo le conferenze stampa degli allenatori per la vigilia dei match (oltre alle interviste post-partita).

Mah non credo sai?
Secondo me aver preso questo pacchetto ti permette comunque di fare approfondimenti, parlare della Serie A, andare nei ritiri a fare collegamenti...perché parliamoci chiaro, se si vuole restare informati c'è solo Sky, Dazn non farà mica conferenze stampa, collegamenti dai ritiri non avendo un canale all news!
Se poi per caso lo faranno tanto meglio per chi si abbonerà!

Giusta considerazione.

Anche perchè comunque parecchi seguono ancora Sky Sport 24, rimasto dopo la dipartita di Premium l'unico canale sportivo all-news in Italia.
Però, come detto prima, devono cambiare un po' di cose comunque, perchè molte cose in quel canale non vanno bene.
 
Indietro
Alto Basso