In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Sempre cifre riferite al presente, non si possono confrontare con un ipotetico futuro dove potrebbero essere prezzi troppo alti per le aziende investitrici.
I conti li fanno anche loro che acquistano un prodotto pubblicitario, non solo chi vende, potrebbe anche a loro non valer la pena...
Certo però se dazn si trova su quasi tutte le piattaforme potrebbe avre perzi più alti per gli inserzionisti pubblicitari

Sì, tyler... però qulli sono i listini. Se tu riesci a vendere tutti gli spazi disponibili e tutto a listino vieni a lavorare per me che non te ne penti

Sì, tyler... però qulli sono i listini. Se tu riesci a vendere tutti gli spazi disponibili e tutto a listino vieni a lavorare per me che non te ne penti

io parlo degli spot che tutti vediamo in TV, tu hai mai visto il super spot? se lo hai visto quelli sono i soldi che sky prende. ti ricordi di una partita su sky senza super spot?

Ricordo nel lontano 2004 su sky primafila una partita di serie A costava la bellezza di 15 euro, per poi passare a 8 euro quando nacque mediaset premium. I big match erano sempre sulle 15 euro.

Fine dei giochi. Il Giudice Rolfi ha estinto la procedura nel primo pomeriggio. Quel ricorso è come se non fosse mai stato proposto, né potrà mai essere ripresentato, nemmeno sotto altra forma.
Per la cronaca... Sky era rappresentata da un solo difensore, la lega da ben 5 e... poi c'era una terza parte, convenuta, il cui nome inizia con la lettera D , difesa da 8 avvocati...

Fine dei giochi. Il Giudice Rolfi ha estinto la procedura nel primo pomeriggio. Quel ricorso è come se non fosse mai stato proposto, né potrà mai essere ripresentato, nemmeno sotto altra forma.
Per la cronaca... Sky era rappresentata da un solo difensore, la lega da ben 5 e... poi c'era una terza parte, convenuta, il cui nome inizia con la lettera D , difesa da 8 avvocati...

Allora c'è la conferma che Sky aveva fatto sul serio ricorso come strategia per ottenere il pack 2 alla cifra più bassa possibile... Tutta fuffa...

Allora c'è la conferma che Sky aveva fatto sul serio ricorso come strategia per ottenere il pack 2 alla cifra più bassa possibile... Tutta fuffa...
Ah non lo dire a me. Non sono certo io quello che andava dicendo di qua e di là che Sky avrebbe presentato ricorso per vincere di sicuro
Io non capisco nulla di calcio, non lo seguo. Ma sul ricorso, pur senza averlo letto, avevo raccomandato cautela. Personalmente ho nutrito dubbi sulla ammissibilita'. L'ho scritto.

Ultima modifica:
No vabbè, ma non valeva 0 il pack? Veramente siamo al ridicolo

No vabbè, ma non valeva 0 il pack? Veramente siamo al ridicolo
Ma che cos'è questa meraviglia? È da venerdì notte che si sapeva della rinuncia non agli atti, ma all'azione. L'estinzione è una conseguenza necessaria all'incontro tra rinuncia e accettazione. È solo cronaca, non vi ho dato chissà quale notizia.

Ma che cos'è questa meraviglia? È da venerdì notte che si sapeva della rinuncia non agli atti, ma all'azione. L'estinzione è una conseguenza necessaria all'incontro tra rinuncia e accettazione. È solo cronaca, non vi ho dato chissà quale notizia.
Mi ha sorpreso la squadra di avvocati della difesa, cioè il ricorso se ci credi lo fai con un solo avvocato a questi livelli contro 13?

Non ha senso lo stesso: non c'era nessun altro che voleva quel pack, quindi non avevo bisogna di tirare sul prezzo

Più avanti nel tempo magari si capirà cosa è successo veramente. Dipende da quello che accadrà nei prossimi mesi, perchè comunque non credo che la situazione sia completamente definita al 100%, qualche tassello ancora deve mettersi a posto secondo me.

e per fortuna che si continuava a citare il fatturato di Comcast e che DAZN stava per fallire quando è iniziato il bando dei diritti tv, mentre invece Sky manda soltanto un avvocato per il ricorso..

e per fortuna che si continuava a citare il fatturato di Comcast e che DAZN stava per fallire quando è iniziato il bando dei diritti tv, mentre invece Sky manda soltanto un avvocato per il ricorso..

Cosa c'entra non si è capito, ma vabbè...

Indietro
Alto Basso