In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Sempre cifre riferite al presente, non si possono confrontare con un ipotetico futuro dove potrebbero essere prezzi troppo alti per le aziende investitrici.
I conti li fanno anche loro che acquistano un prodotto pubblicitario, non solo chi vende, potrebbe anche a loro non valer la pena...
Certo però se dazn si trova su quasi tutte le piattaforme potrebbe avre perzi più alti per gli inserzionisti pubblicitari

Sì, tyler... però qulli sono i listini. Se tu riesci a vendere tutti gli spazi disponibili e tutto a listino vieni a lavorare per me che non te ne penti

Sì, tyler... però qulli sono i listini. Se tu riesci a vendere tutti gli spazi disponibili e tutto a listino vieni a lavorare per me che non te ne penti

io parlo degli spot che tutti vediamo in TV, tu hai mai visto il super spot? se lo hai visto quelli sono i soldi che sky prende. ti ricordi di una partita su sky senza super spot?

Ricordo nel lontano 2004 su sky primafila una partita di serie A costava la bellezza di 15 euro, per poi passare a 8 euro quando nacque mediaset premium. I big match erano sempre sulle 15 euro.

Fine dei giochi. Il Giudice Rolfi ha estinto la procedura nel primo pomeriggio. Quel ricorso è come se non fosse mai stato proposto, né potrà mai essere ripresentato, nemmeno sotto altra forma.
Per la cronaca... Sky era rappresentata da un solo difensore, la lega da ben 5 e... poi c'era una terza parte, convenuta, il cui nome inizia con la lettera D [emoji6], difesa da 8 avvocati...

Fine dei giochi. Il Giudice Rolfi ha estinto la procedura nel primo pomeriggio. Quel ricorso è come se non fosse mai stato proposto, né potrà mai essere ripresentato, nemmeno sotto altra forma.
Per la cronaca... Sky era rappresentata da un solo difensore, la lega da ben 5 e... poi c'era una terza parte, convenuta, il cui nome inizia con la lettera D [emoji6], difesa da 8 avvocati...

Allora c'è la conferma che Sky aveva fatto sul serio ricorso come strategia per ottenere il pack 2 alla cifra più bassa possibile... Tutta fuffa...

Allora c'è la conferma che Sky aveva fatto sul serio ricorso come strategia per ottenere il pack 2 alla cifra più bassa possibile... Tutta fuffa...
Ah non lo dire a me. Non sono certo io quello che andava dicendo di qua e di là che Sky avrebbe presentato ricorso per vincere di sicuro [emoji3526]
Io non capisco nulla di calcio, non lo seguo. Ma sul ricorso, pur senza averlo letto, avevo raccomandato cautela. Personalmente ho nutrito dubbi sulla ammissibilita'. L'ho scritto.

Ultima modifica:
No vabbè, ma non valeva 0 il pack? Veramente siamo al ridicolo

No vabbè, ma non valeva 0 il pack? Veramente siamo al ridicolo
Ma che cos'è questa meraviglia? È da venerdì notte che si sapeva della rinuncia non agli atti, ma all'azione. L'estinzione è una conseguenza necessaria all'incontro tra rinuncia e accettazione. È solo cronaca, non vi ho dato chissà quale notizia.

Ma che cos'è questa meraviglia? È da venerdì notte che si sapeva della rinuncia non agli atti, ma all'azione. L'estinzione è una conseguenza necessaria all'incontro tra rinuncia e accettazione. È solo cronaca, non vi ho dato chissà quale notizia.
Mi ha sorpreso la squadra di avvocati della difesa, cioè il ricorso se ci credi lo fai con un solo avvocato a questi livelli contro 13?

Non ha senso lo stesso: non c'era nessun altro che voleva quel pack, quindi non avevo bisogna di tirare sul prezzo

Più avanti nel tempo magari si capirà cosa è successo veramente. Dipende da quello che accadrà nei prossimi mesi, perchè comunque non credo che la situazione sia completamente definita al 100%, qualche tassello ancora deve mettersi a posto secondo me.

e per fortuna che si continuava a citare il fatturato di Comcast e che DAZN stava per fallire quando è iniziato il bando dei diritti tv, mentre invece Sky manda soltanto un avvocato per il ricorso..

e per fortuna che si continuava a citare il fatturato di Comcast e che DAZN stava per fallire quando è iniziato il bando dei diritti tv, mentre invece Sky manda soltanto un avvocato per il ricorso..

Cosa c'entra non si è capito, ma vabbè...

Indietro
Alto Basso