In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

La cosa importante è che rispetto a ora avremo un canale in più per l offerta sportiva di Sky dove mettere gli eventi in contemporanea… penso alle partite dei campionati esteri o le coppe europee di basket… (al di là dei nomi dei canali che contano il dovuto) e questo mi sembra una cosa buona…

In caso di contemporaneità a volte usavano i canali dopo il 251, anche per gli sport che non sono calcio.

Io vado sul tradizionale, Sky Calcio 1 e 2 oppure Sky Sport Uno, Sky Sport Due e Sky Sport Tre i primi tre canali. :D

Sarà interessante capire come gestiranno i turni in cui coincidono coppe europee del calcio con quelle del basket

Sarà interessante capire come gestiranno i turni in cui coincidono coppe europee del calcio con quelle del basket
Male prima dell'8 Dicembre, bene per mancanza d'altro fra il 9 Dicembre e la prima settimana di Febbraio 2022. Personalmente la penso così. E il Player mancherà, eh se mancherà...

Federico Ferri: «Da Luglio i nuovi Sky Sport Tennis, Calcio e Action»

Sono previste a breve nuove acquisizioni ad arricchire ulteriormente il palinsesto

«Dopo aver lanciato questa nuova lista canali che prenderà il via dall'inizio di Luglio, nei prossimi giorni ci sarà l'occasione per nuovi annunci che serviranno a far passare una bella estate di sport ai nostri abbonati che già si staranno gustando tutte le partite dell'Europeo con i successi della nostra Nazionale.»

Ultima modifica:

Sono previste a breve nuove acquisizioni ad arricchire ulteriormente il palinsesto

«Dopo aver lanciato questa nuova lista canali che prenderà il via dall'inizio di Luglio, nei prossimi giorni ci sarà l'occasione per nuovi annunci che serviranno a far passare una bella estate di sport ai nostri abbonati che già si staranno gustando tutte le partite dell'Europeo con i successi della nostra Nazionale.»

Chissà quali saranno...secondo me:
-accordo con Eurosport per le Olimpiadi;
-Coppa Italia;
-rinnovi per alcuni sport (penso a Champions di pallanuoto e pallavolo, nella presentazione dei nuovi canali su Sky Sport Arena vengono ancora indicati sia pallanuoto che pallavolo pur non avendo niente attualmente);
-rinnovo della Serie A femminile;
-più altro in base alla disponibilità di eventi 'liberi' sul mercato.

Chissà quali saranno...secondo me:
-accordo con Eurosport per le Olimpiadi;
-Coppa Italia;
-rinnovi per alcuni sport (penso a Champions di pallanuoto e pallavolo, nella presentazione dei nuovi canali su Sky Sport Arena vengono ancora indicati sia pallanuoto che pallavolo pur non avendo niente attualmente);
-rinnovo della Serie A femminile;
-più altro in base alla disponibilità di eventi 'liberi' sul mercato.

tempo fa si vociferava fosse vicino anche il rinnovo per la MotoGP fino al 2025.

A questo punto non ha più senso pagare due pacchetti, il pacchetto calcio e il pacchetto sport, hanno anche nominato "calcio" il 202...

"Il calcio internazionale sarà di casa su Sky Sport Football (canale 203) con i campionati esteri come la Premier League (che riparte il 14 Agosto con la supersfida Tottenham-Manchester City), la conferma della Bundesliga e il ritorno della Ligue 1. Su questo ultimo canale insieme a Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio saranno distribuite le varie partite di Champions League, Europa League e Conference League"

Pacchetto unico Sport in arrivo o mettono le coppe europee ANCHE in Sky Calcio?

Va detto anche che nello spot viene specificato chiaramente che Sky Sport Calcio sarà disponibile con pacchetto Sky Calcio (dove c'è già anche Sky Sport Football)...

Indietro
Alto Basso