Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
So che fra vacanze e covid c'è poco in programma, ma essendo due giorni a casa come tutti, vorrei sapere se a parte l'NBA e la Premier League ci sono eventi da seguire su Sky
Vabbè alla fine sempre meglio di Dazn che non trasmette nulla...
Non penso ci saranno grandi differenze fra ciò che trasmetteranno i canali lineari di Eurosport e i canali RaiSport.So che è sbagliato farlo perché sono 2 offerte separate ma se sommiamo all offerta sportiva settimanale di Sky sport la programmazione sportiva olimpica dei 2 canali eurosport del weekend (e delle prossime 2 settimane) viene fuori stavolta un offerta sportiva settimanale presente sui canali della piattaforma Sky super come forse non si è mai vista….
So che è sbagliato farlo perché sono 2 offerte separate ma se sommiamo all offerta sportiva settimanale di Sky sport la programmazione sportiva olimpica dei 2 canali eurosport del weekend (e delle prossime 2 settimane) viene fuori stavolta un offerta sportiva settimanale presente sui canali della piattaforma Sky super come forse non si è mai vista….
Comunque esultiamo per cose che trent’anni fa erano gratis su Rai e Telecapodistria e Mediaset…
Comunque esultiamo per cose che trent’anni fa erano gratis su Rai e Telecapodistria e Mediaset…
So che è sbagliato farlo perché sono 2 offerte separate ma se sommiamo all offerta sportiva settimanale di Sky sport la programmazione sportiva olimpica dei 2 canali eurosport del weekend (e delle prossime 2 settimane) viene fuori stavolta un offerta sportiva settimanale presente sui canali della piattaforma Sky super come forse non si è mai vista….
Poi i motori iniziano a marzo, e senza quelli l'offerta è ancora carente
Che poi sia le Olimpiadi che il Superbowl andranno in chiaro.nell'altro versante hanno anche il superbowl, quindi i due eventi di rilevanza mondiale.
L'offerta è ricca quando puoi goderti i contenuti per intero.Errare è umano, perseverare è diabolico
Sarei curioso di sapere secondo te cosa si intende per offerta ricca e, tra i servizi che trasmettono sport, chi ha tale offerta ricca escludendo Sky visto che ha un'offerta carente. Solo per curiosità![]()
L'offerta è ricca quando puoi goderti i contenuti per intero.
Io con Discovery plus mi metto davanti alla TV quando dico io e faccio partire la gara che dico io.
O forse voi vedrete le olimpiadi in diretta a notte fonda?
Stessa cosa per gli Australian Open, con 200 partite mai trasmesse sui canali di Sky.
Qui siamo ancora all'assenza dell'on demand o all'obbligo di registrazione (solo per chi ha il decoder), manco fossimo rimasti a 20 anni fa...
E non è OT questo ragionamento, perché parliamo di due eventi fondamentali di cui hanno parlato e parleranno i notiziari per settimane e che vanno ad orari proibitivi per seguirli in diretta
Ti sto dicendo che un'offerta per essere godibile deve essere usufruibile.Ah ok...quindi un'offerta che non comprende niente di calcio, niente di rilevante per i motori, niente tennis (3 slam a parte), niente NFL, niente NBA, niente competizioni europee di basket e tanto altro per te è un'offerta ricca. Ok, prendo atto.
L'offerta sportiva di Eurosport/Discovery+ è ricchissima ma ha una linea editoriale diversa: come ha detto più volte Ambesi, Eurosport punta su un pubblico colto e formato che si prepara agli eventi seguendo le discipline per tutto l'anno. Sky e DAZN hanno una pubblico popolare, puntano sulla massa. Ecco perchè le Olimpiadi su Sky hanno fallito, non hanno la platea giusta a livello sportivo. A ognuno il suo, ogni editore ha una linea editoriale che preferisce oltre ovviamente alle discipline che si seguono ed è bello che sia così. Eurosport ha le sue discipline, gli altri hanno le loro.Ah ok...quindi un'offerta che non comprende niente di calcio, niente di rilevante per i motori, niente tennis (3 slam a parte), niente NFL, niente NBA, niente competizioni europee di basket e tanto altro per te è un'offerta ricca. Ok, prendo atto.
L. Sky e DAZN hanno una pubblico popolare, puntano sulla massa.