In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

A me piace la Sky di oggi, magari un ipotetico pack Calcio a 25€ con tutta la Serie A e su Sport pure la partita di Champions del mercoledì non mi avrebbe fatto schifo, però la situazione è questa e dobbiamo farcene una ragione.

A me piace la Sky di oggi, magari un ipotetico pack Calcio a 25€ con tutta la Serie A e su Sport pure la partita di Champions del mercoledì non mi avrebbe fatto schifo, però la situazione è questa e dobbiamo farcene una ragione.

Condivido al 100% sarebbe eccezionale un prezzo tipo SKYTV CINEMA SPORT CALCIO a 60/65e

Io ora ho SKYTV CINEMA SPORT CALCIO a 51.6 se mettono anche tutte le partite di serie A fino a 60/65 e ottimo

Da oggi io abbonato sport vedo anche i canali da 251 in poi e il 202. Anche a qualcuno di voi succede?

Da oggi io abbonato sport vedo anche i canali da 251 in poi e il 202. Anche a qualcuno di voi succede?
A quanto pare SKY sta regalando i pacchetti mancanti fino al 31 ottobre con SKY Extra.

C'è un tizio su FB dice di aver ricevuto il regalo del pack Sport fino al 31 ottobre tramite SKY Extra.

Ben vengano queste iniziative, ma non penso che gli abbonati di Calcio e Sport non siano da Serie B.... quindi sarebbe gradito il pack cinema fino al 31 ottobre.

eccellente sorpresa trovata stamattina sul mio skyQ: pack sport aperto gratuitamente, incluso il 4k, fino al 31/10 :) p.s. pare sia un regalo per gli abbonati al solo pack calcio

A quanto pare SKY sta regalando i pacchetti mancanti fino al 31 ottobre con SKY Extra.

C'è un tizio su FB dice di aver ricevuto il regalo del pack Sport fino al 31 ottobre tramite SKY Extra.

Ben vengano queste iniziative, ma non penso che gli abbonati di Calcio e Sport non siano da Serie B.... quindi sarebbe gradito il pack cinema fino al 31 ottobre.
Se fosse vero questo significa che potrò vedere per intero gli Europei di calcio. Speriamo

Com’è che diceva Totò? “E io pago!”
Contento per te/voi ovviamente

Anche a me, abbonato calcio, hanno aperto lo sport fino al 31/10!

Ultima modifica:
Io avevo già calcio e sport e mi hanno aperto canale sky sport 4k. Meglio di niente.
Solo a qualcuno, ripeto solo a qualcuno, che ha sia Sport che Calcio gli hanno abilitato la visione dei canali di Cinema fino al 31 ottobre.

Io mi trovo nella sua stessa situazione, solo che non vedo il pack Cinema. Penso che noi abbonati Sport & Calcio con +10 di anzianità meritiamo un po' di rispetto.... tanto vale applicare un ulteriore sconto del 10% fino al 31 ottobre.

Stavolta un bel omaggio dai ma c’è sempre qualcuno che si deve lamentare ugualmente.
Sono 7 mesi di pack gratis mi sembra un bei gesto.
Chissà da dove salta fuori quella data e se sarà il preludio ad un unico pack in un prossimo futuro

Stavolta un bel omaggio dai ma c’è sempre qualcuno che si deve lamentare ugualmente.
Sono 7 mesi di pack gratis mi sembra un bei gesto.
Chissà da dove salta fuori quella data e se sarà il preludio ad un unico pack in un prossimo futuro
Sarebbe ora di un pachatto unico come fanno del resto con now

A Sky del campionato francese frega il giusto, o gliela “regalano” o gliela lasciano a dazn
Che alla fine è l'interesse che mostrano gli spettatori.
Non commento il resto perché è il solito loop infinito di tentare di riportare alla ragione alcune opinioni basate sulla matematica alternativa

Solo a qualcuno, ripeto solo a qualcuno, che ha sia Sport che Calcio gli hanno abilitato la visione dei canali di Cinema fino al 31 ottobre.

Io mi trovo nella sua stessa situazione, solo che non vedo il pack Cinema. Penso che noi abbonati Sport & Calcio con +10 di anzianità meritiamo un po' di rispetto.... tanto vale applicare un ulteriore sconto del 10% fino al 31 ottobre.

Anche a me non hanno aperto il pack cinema.

La Crociata del pacchetto unico mi fa sempre ridere....

Se fanno il pacchetto unico ma alzano il prezzo di 5 euro/mese alla fine la differenza dove sta????

Crei solo un danno a chi degli altri sport se ne frega, visto che dovrebbe pagare molto di più

C'è differenza tra pacchetto unico e pacchetto regalato

Che poi il pack calcio non è nemmeno più un pacchetto: è un'opzione che si può togliere e rimettere a piacimento senza nessun vincolo

Indietro
Alto Basso