Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uteni e pagine social gli hanno pubblicati, e sono quelli che ho scritto stamattinasul eurolega gli ascolti non si sanno mai nessuno gli ha comunicati
Ho visto ora il tuo post di questa mattina ascolti bassi però biongrebbe vedre quanto fa nba e la serie a di basketUteni e pagine social gli hanno pubblicati, e sono quelli che ho scritto stamattina
60.000 spettatori per una partita di basket non sono buoni?Mio dio non definerei buoni gli ascolti dell'Eurolega, poi bisogna vedere cosa ne pensano loro.
Sia Sky che Dazn hanno rinnovato solo questa stagione con cifre al ribasso.
Hanno puntato sul calcio, perchè oltre alla Champions è arrivato anche il nuovo contratto della Seria A più costoso ma anche più remunerativo come ascolti.
Il resto è una conseguenza...come succede sempre dopo la spesa per il calcio cominciano a tagliare i rami secchi
Guarda l'Eurolega la seguo da 20anni quindi so perfettamente il suo valore ed quanto sono competitive le squadre italiane.60.000 spettatori per una partita di basket non sono buoni?
Guarda che le due italiane non sono competitive, non è l'Eurolega di qualche anno fa... Gli altri sport, a parte il tennis che è la nuova moda, e i motori, non fanno di più
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Registrarle?Sky ha tanto menato il torrone che la nuova Champions offre più partite e poi di partite interessanti ma senza italiane che vanno solo sui 25x non passa neanche una replica.
È allora che mi frega se ci sono più partite se non ho la possibilità di vederle?
L'importante è che si possano rivedere on-demand nei giorni successivi . Quantomeno le italianeSky ha tanto menato il torrone che la nuova Champions offre più partite e poi di partite interessanti ma senza italiane che vanno solo sui 25x non passa neanche una replica.
È allora che mi frega se ci sono più partite se non ho la possibilità di vederle?
2 le registro ma poi c'e' anche la moglie in famiglia.Registrarle?
Forse hai Now?
infatti ma ci sono solo le italiane (che gia' replicano varie volte). Le straniere che vanno solo sui canali 25x non hanno ne repliche ne on demand.L'importante è che si possano rivedere on-demand nei giorni successivi . Quantomeno le italiane
ps
Bellissima l'espressione "menare il torrone" . I miei nonni , basso lombardi , la usavano spesso !![]()
Ah si, hai trovato proprio quello che li difende spesso e volentieri...2 le registro ma poi c'e' anche la moglie in famiglia.
E chi ha ad esempio now che fa ? replicano fino allo sfinimento alcuni eventi ed altri neanche una volta. Non e' che bisogna difenderli per forza..
Andava anche sul 254, la prossima volta prova a verificare se si vede su quei canali.Ieri sera sono rimasto veramente imbufalito con Sky.... Mancavano 2 minuti al termine di Bayern Monaco-PSG su Sky Sport Calcio e all'improvviso (non essendo io abbonato al pack calcio) mi si chiude la visione a match ancora in corso! Per fortuna non è successo sostanzialmente nulla... Certo che ste cose fanno incavolare.
Le partite (o comunque gli eventi in genere) quando sono aperti ad entrambi i pacchetti sarebbe meglio sempre guardarli sui canali 25x in quanto hanno una EPG che è più larga come orari ed evitano i problemi come in oggetto,.Andava anche sul 254, la prossima volta prova a verificare se si vede su quei canali.
Inoltre il logo del canale in alto a destra occupa meno spazio.Le partite (o comunque gli eventi in genere) quando sono aperti ad entrambi i pacchetti sarebbe meglio sempre guardarli sui canali 25x in quanto hanno una EPG che è più larga come orari ed evitano i problemi come in oggetto,.![]()
In Germania. Non vale per il mercato italianotriennio bundes a sky partite del venerdi ore 2030 e sabato tra cui 1830....restanti a dazn con attuale diretta gol delle 1530 e altre sempre domenica