GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Magari è pure la leggendaria puntata tra Maurizio Mosca ed il regista Raffaele Squitieri...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari è pure la leggendaria puntata tra Maurizio Mosca ed il regista Raffaele Squitieri...
È assolutamente quella, dalla data.Magari è pure la leggendaria puntata tra Maurizio Mosca ed il regista Raffaele Squitieri...
Secondo me su Sky sport mix da come ho capito potranno mettere una partita di premier League oltre ai soliti canaliInvece di SkySport Legend potevano mettere un bel SkySport Premier League come in Germania e in altre pay-tv .
Cioè non sono più disponibili come canali via internet i free? Non ho ancora avuto modo di vedere....Praticamente oltre ai 2 canali Eurosport sono spariti anche Discovery Channel ma anche RealTime HD, Giallo HD, Nove HD, DMAX HD, Food Network HD, HGTV HD, Motor Trend HD, K2, Frisbee. Praticamente SKY si è svuotato.
Non so cosa intendi per canali via internet, io ho lo SKY Q satellitare e dalla mezzanotte sono stati tutti rimossi dalla lista canali SKY. Ovviamente sono sempre visibili sul DTT ma non è certo la stessa cosa che averli nella lista canali SKY anche perchè sulla guida di SKY molti di questi canali, come succede con molti canali del DTT, riportano solo il programma attuale e quello successivo con conseguenti problemi per chi magari vuole registrare qualche programmaCioè non sono più disponibili come canali via internet i free? Non ho ancora avuto modo di vedere....
Se ti riferisci ai canali in streaming visibili con Sky Glass e su Sky Stream, sì sono stati eliminati e adesso si possono vedere solo collegando l'antenna del digitale terrestre.Cioè non sono più disponibili come canali via internet i free? Non ho ancora avuto modo di vedere....
...e questo sarebbe il meno.Se ti riferisci ai canali in streaming visibili con Sky Glass e su Sky Stream sì, sono stati eliminati e adesso si possono vedere solo collegando l'antenna del digitale terrestre.
X chi deve registrare sarebbe quasi impossibile avendo solo 1 registrazione in contemporanea con Sky DTT...e questo sarebbe il meno.
La vera rottura di scatole è che i canali del terrestre non sono nella fascia 5xxx come sullo Sky Q, ma bisogna entrare nell'app specifica per il digitale terrestre dove sono tutti presenti con la consueta numerazione.
Ma lo zapping tra un canale veicolato da Sky e un terrestre "puro" diventa impossibile...
Immagino che i canali del dtt non si possono mettere in playlist...e questo sarebbe il meno.
La vera rottura di scatole è che i canali del terrestre non sono nella fascia 5xxx come sullo Sky Q, ma bisogna entrare nell'app specifica per il digitale terrestre dove sono tutti presenti con la consueta numerazione.
Ma lo zapping tra un canale veicolato da Sky e un terrestre "puro" diventa impossibile...
esatto, e nemmeno tra i preferitiImmagino che i canali del dtt non si possono mettere in playlist
Sì , la disdetta totale dellì'abbonamentoesiste una mail o comunque un modo per portare le lamentele a sky?
eh no non ho intenzione ad ora di disdire ma mostrare la mia insoddisfazione e dare x tempo per sistemare le coseSì , la disdetta totale dellì'abbonamento
esatto...che delusione...ora devo aprire il DTT per vedere quei canali...Se ti riferisci ai canali in streaming visibili con Sky Glass e su Sky Stream sì, sono stati eliminati e adesso si possono vedere solo collegando l'antenna del digitale terrestre.