Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se non si sa nemmeno chi la gioca la Serie B, pensi mica che sia finita qua con la Salernitana e le altre roba che son successe negli ultimi mesi?Primo luglio 2025, nuova stagione calcistica 2025/26, mi aspettavo almeno l'annuncio di SKY per l'acquisizione dei diritti di Serie B di calcio per tamponare le innumerevoli lamentele delle "scomparse" di Eurosport 1 e 2.
Neanche questa mossa strategica riescono a farla per far sì che se ne parli della nuova acquisizione...ridiamo per non piangere. Fortuna che c'è ancora 1 mese e 15 giorni per l'eventuale adesione.....
P.S.: ho il forte sospetto che SKY non prenderà la Serie B, l'importante è fare utili mantenendo l'attuale parco degli abbonati.
E quindi? Allora non si può trasmettere più niente, secondo questo commento, e neanche i film degli anni 70 e 80. Bah!Nella puntata del Processo di Biscardi del 1995 di stasera, dopo una verifica su google, sono tutti deceduti i giornalisti ed opinionisti al tavolo, tranne Sgarbi ed Antonio Conte invitato speciale. Che tristezza Sky!!!!
Che fantasia dell'editore. Meglio un vecchio evento sportivo sicuramente.
Se consideriamk gli invitati, anche Max Biaggi (scritto con una sola G nel programma) è ancora vivo. E pure Ambra Orfei al tavolo.Nella puntata del Processo di Biscardi del 1995 di stasera, dopo una verifica su google, sono tutti deceduti i giornalisti ed opinionisti al tavolo, tranne Sgarbi ed Antonio Conte invitato speciale. Che tristezza Sky!!!!
Nella puntata del Processo di Biscardi del 1995 di stasera, dopo una verifica su google, sono tutti deceduti i giornalisti ed opinionisti al tavolo, tranne Sgarbi ed Antonio Conte invitato speciale. Che tristezza Sky!!!!
Questa mi pare che sia la discussione sul grado di soddisfazione dei canali sportivi. Io pago regolarmente l'abbonamento da oltre 20 anni. Se mi permetti, è lecito criticare la scelta di propinare una puntata di un qualcosa che di sportivo non ha nulla. Potrebbero benissimo mandarla in chiaro su Cielo, Tv8 etc etc. Ma onestamente al posto di Eurosport 1/2 non lo accetto da abbonato allo Sport. Che leggesse questo post chi prepara i palinsesti: troppa fantasia questa volta!!!!!!! Ci dobbiamo accontentare in silenzio????Ma scusa, ma perché se a te non interessano cose di 30 anni fa deve essere triste?
Anche fair play sono morti tutti ma non per questo Sky è triste.
Puoi dire che a te non interessa ed è assolutamente rispettabile, ma non che Sky è triste
Credo che depauperare sempre di più il sst sia un errore, almeno in Italia, basterebbe vedere quanti sono gli utenti di TVsat, sempre in aumento in Italia, visto che il DTT è ancora un pianto, per lo sport mi aspetto qualche acquisizione ovviamente...ma non mi faccio illusioni. C'è ancora molto volendo, Volley maschile e femminile, e anche il basket visto lo spettacolo offerto dalla nazionale italiana agli ultimi europei. Oppure fare un nuovo accordo con DAZN per ampliare l'offerta di canali con i diritti che detiene.
Questa mi pare che sia la discussione sul grado di soddisfazione dei canali sportivi. Io pago regolarmente l'abbonamento da oltre 20 anni. Se mi permetti, è lecito criticare la scelta di propinare una puntata di un qualcosa che di sportivo non ha nulla. Potrebbero benissimo mandarla in chiaro su Cielo, Tv8 etc etc. Ma onestamente al posto di Eurosport 1/2 non lo accetto da abbonato allo Sport. Che leggesse questo post chi prepara i palinsesti: troppa fantasia questa volta!!!!!!! Ci dobbiamo accontentare in silenzio????
- College football: comcast dovrebbe avere i diritti per alcune partite della big ten e di notre dame, e sky può comprare da ESPN quelli per tre partite a settimana e per i playoffs come ha fatto dazn per il basket.Visto che ci sono tante critiche su questi due nuovi canali Sky, cerchiamo di essere costruttivi. Se foste voi a fare il palinsesto cosa vorreste vedere? (escluso gli Eurosport ovviamente perchè se un contratto è finito è finito)
In un periodo storico in cui il tennis in Italia va alla grande, tu perdi Australian Open e Roland Garros così di botto... DEVI recuperare.Visto che ci sono tante critiche su questi due nuovi canali Sky, cerchiamo di essere costruttivi. Se foste voi a fare il palinsesto cosa vorreste vedere? (escluso gli Eurosport ovviamente perchè se un contratto è finito è finito)
Visto che ci sono tante critiche su questi due nuovi canali Sky, cerchiamo di essere costruttivi. Se foste voi a fare il palinsesto cosa vorreste vedere? (escluso gli Eurosport ovviamente perchè se un contratto è finito è finito)