Togliti dalla testa la Serie B, i vertici di SKY non hanno una cultura calcistica, non conoscono Palermo la squadra della Sicilia e di tutti gli emigrati nel Centro-Nord,
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Togliti dalla testa la Serie B, i vertici di SKY non hanno una cultura calcistica, non conoscono Palermo la squadra della Sicilia e di tutti gli emigrati nel Centro-Nord,
Sottolineo quanto detto da Paolo. Per parlare della Serie B è meglio spostarsi nella discussione dedicata.Sui diritti tv Serie B, chiudiamo qui che siamo OT. Esiste il 3d apposito.
sicuro? perche io avevo visto il programma pochi giorni fa e ad esempio il forest contro il brentfod non lo davanocomunque per la prima giornata di Premier hanno già annunciato che andranno in diretta tutte e 10 le partite, ho visto stamattina la grafica su sky sport 24
curioso di leggere se e cosa avranno acquisito (soprattutto se sono sport che seguo sarei felicissimo) perché un po'di rammarica per la questione discovery l'hoComunque se è vero che tra una settimana circa presentano i nuovi palinsesti sportivi di Sky sport mi aspetto che annuncino qualche acquisizione sportiva. Che sia la serie b o altro ma qualcosa mi aspetto , altrimenti sarei parecchio deluso ….
Per fortuna non mi costa nulla sperare nel ncaa football e altri sport ncaanon aspettatevi nulla, annunceranno il palinsesto dello scorso anno praticamente con rinnovo bundes di 4 anni stop
Di un certo peso niente, di calcio estero resterebbe la Ligue 1, la serie b inglese, le coppe inglesi. Di altri sport ci sarebbe il football americano collegiale, darts e qualche altra cosuccia.Bundesliga, Serie B, rinnovo motoGP…cosa altro rimane da assegnare come diritti tv di un certo peso? Ci saranno i mondiali 2026 più avanti…ma poi?
Il problema in Italia tolto i diritti calcistici (parliamo di Seria A e Champions League) il resto non c'è nulla di peso ci sono delle nicchie più o meno grandiDi un certo peso niente, di calcio estero resterebbe la Ligue 1, la serie b inglese, le coppe inglesi. Di altri sport ci sarebbe il football americano collegiale, darts e qualche altra cosuccia.
Beh avendo tutta la Premier League, le coppe inglesi avrebbe davvero senso prenderle per occupare tutta la stagione
Sono anche sulla Rai sarebbe bello il bihathlonSpero che acquistino anche i mondiali di Volley non sono esclusiva DAZN .
Come gli Europei di Basket che sono sia su DAZN e RaiSono anche sulla Rai sarebbe bello il bihathlon