In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Paghi perché è una tua scelta, se ti fa schifo basta chiudere il contratto

Finché non lo fai, c'è da poco da lamentarsi

Non te l'ha mica ordinato il dottore di pagare SKY

il punto non mi pare fosse quello. mi pare che il topic sia "il grado di soddisfazione". e su questo canale è pessimo. poi se volete ogni volta commentare con questa tiritera del "non te l'ha mica ordinato il dottore" allora chiudiamolo il post del grado di soddisfazione. facciamo che va tutto bene e che anche questo canale è stupendo. bene cosi

il punto non mi pare fosse quello. mi pare che il topic sia "il grado di soddisfazione". e su questo canale è pessimo. poi se volete ogni volta commentare con questa tiritera del "non te l'ha mica ordinato il dottore" allora chiudiamolo il post del grado di soddisfazione. facciamo che va tutto bene e che anche questo canale è stupendo. bene cosi

Io non ho contestato la critica al canale. Mi fa solo ridere il famoso "io pago" come se fosse un'imposizione divina....

Che SKY Sport Legend facesse schifo lo sapevamo prima ancora che aprisse, è un tappabuchi per il rinnovo mancato con Eurosport

L'unica cosa che si può sperare è che una delle due parti in questione cali le braghe

. facciamo che va tutto bene e che anche questo canale è stupendo.
Stupendo decisamente no, almeno non per me. Ma ancora non sono scesi abbastanza in basso (anche grazie alla famosa offerta complessiva che al prezzo che pago mi sta benissimo. L'alternativa sarebbe Timvision ma mi viene l'orticaria solo a pensarci).
Quando succederà li saluto

Diciamo che con Sky sport legend si possono avvicinare abbastanza. Il problema di un canale del genere sta che devi produrre o mettere in onda programmi come 30:30 o wrexam o sfide (quello della rai) devi avere tanti documentari o docureality e non solo vecchi programmi e vecchie partite

Indietro
Alto Basso