In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Sì è vero. La qualità del servizio è colata a picco sotto molti aspetti e questo è sotto gli occhi di tutti.

Le partite sono presenti sui canali 20X del pack Sport, sia sui canali 25X del pack calcio, ma anche sul 202 che risulta aperto a chi ha solo calcio (come dal 3d relativo). Chi gestisce le abilitazioni?
Forse sbaglio io ma la Champions è solo nel pacchetto sport oppure anche con il pacchetto calcio

Non ho controllato il listino ma forse dico una cosa sbagliata ma seconda me la Champions è sia sport che calcio

Ma questa situazione non ci capisce molto bene da quando senza la serie A hanno diminuito giustamente il pacchetto calcio(ma penso che la Champions League è su sport e calcio)

Basta vedere la giungla che è diventato il loro call center. Su 100 persone 5 ne sanno, 95 invece 3+2 o usano la calcolatrice oppure non lo sanno
Infatti io quando ho bisogno qualcosa di importante posso anche chiamare tante volte o come ho fatto l'ultima volta richiesto l'operatore italiano e ho risolto

La Champions League è sempre stata solo sul pacco Sport. È storicamente così.

Comunque, giusto per chiudere il discorso fuori tema dei licenziamenti:

La Champions League, è esclusiva del pack Sport, basta vedere gli eventi compresi nella descrizione dei pack, cosa che pochi fanno...
Ha essere precisi una partita che passa su Sky sport calcio e aperta anche agli abbonati calcio almeno fino ha quando avevo io il satellite

Io che amo Sky ma l'ultimo periodo stanno facendo una confusione assurda e fanno finta di non saperlo o per non far figure fanno finta di nulla

Ma stanno facendo una figuraccia da polli

Indietro
Alto Basso