Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse sbaglio io ma la Champions è solo nel pacchetto sport oppure anche con il pacchetto calcioLe partite sono presenti sui canali 20X del pack Sport, sia sui canali 25X del pack calcio, ma anche sul 202 che risulta aperto a chi ha solo calcio (come dal 3d relativo). Chi gestisce le abilitazioni?
Infatti io quando ho bisogno qualcosa di importante posso anche chiamare tante volte o come ho fatto l'ultima volta richiesto l'operatore italiano e ho risoltoBasta vedere la giungla che è diventato il loro call center. Su 100 persone 5 ne sanno, 95 invece 3+2 o usano la calcolatrice oppure non lo sanno
Infatti è Sky che crea solo confusione sto leggendo che chi ha Sky TV e calcio senza sport vede la ChampionsLa Champions League, è esclusiva del pack Sport, basta vedere gli eventi compresi nella descrizione dei pack, cosa che pochi fanno...
Ha essere precisi una partita che passa su Sky sport calcio e aperta anche agli abbonati calcio almeno fino ha quando avevo io il satelliteLa Champions League, è esclusiva del pack Sport, basta vedere gli eventi compresi nella descrizione dei pack, cosa che pochi fanno...
Quindi per decisione di Sky, che decide di far vedere quell'eventoHa essere precisi una partita che passa su Sky sport calcio e aperta anche agli abbonati calcio almeno fino ha quando avevo io il satellite
SiQuindi per decisione di Sky, che decide di far vedere quell'evento