In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Sì è vero. La qualità del servizio è colata a picco sotto molti aspetti e questo è sotto gli occhi di tutti.

Le partite sono presenti sui canali 20X del pack Sport, sia sui canali 25X del pack calcio, ma anche sul 202 che risulta aperto a chi ha solo calcio (come dal 3d relativo). Chi gestisce le abilitazioni?
Forse sbaglio io ma la Champions è solo nel pacchetto sport oppure anche con il pacchetto calcio

Non ho controllato il listino ma forse dico una cosa sbagliata ma seconda me la Champions è sia sport che calcio

Ma questa situazione non ci capisce molto bene da quando senza la serie A hanno diminuito giustamente il pacchetto calcio(ma penso che la Champions League è su sport e calcio)

Basta vedere la giungla che è diventato il loro call center. Su 100 persone 5 ne sanno, 95 invece 3+2 o usano la calcolatrice oppure non lo sanno
Infatti io quando ho bisogno qualcosa di importante posso anche chiamare tante volte o come ho fatto l'ultima volta richiesto l'operatore italiano e ho risolto

La Champions League è sempre stata solo sul pacco Sport. È storicamente così.

Comunque, giusto per chiudere il discorso fuori tema dei licenziamenti:

La Champions League, è esclusiva del pack Sport, basta vedere gli eventi compresi nella descrizione dei pack, cosa che pochi fanno...
Ha essere precisi una partita che passa su Sky sport calcio e aperta anche agli abbonati calcio almeno fino ha quando avevo io il satellite

Io che amo Sky ma l'ultimo periodo stanno facendo una confusione assurda e fanno finta di non saperlo o per non far figure fanno finta di nulla

Ma stanno facendo una figuraccia da polli

evidentemente il neo-direttore di entraintment-sport-news DE BELLIS...ha capito che esistono i canali dal 251 in poi...e sfruttare meglio i diritti sportivi!!
Sicuramente i canali dal 251 in poi aiutano ma nel caso specifico di questa settimana credo sia proprio questione di scelte di palinsesto. Infatti se si esclude la premier league dove trasmettendole tutte hai per forza bisogno dei canali dal 251 tutte le altre mi pare di aver visto che andranno sui canali regolarmente aperti (dal 201 in poi per intenderci) tranne le 2 della zweite liga.
Cioe’ 4 partite di ligue one e 6 di bundesliga sui canali sport rappresentano proprio una bella svolta. Speriamo che duri :laughing7:

Sono stato spesso critico con Sky per come tratta il calcio estero ma devo dire che quest’anno sembra aver cambiato marcia.
La settimana prossima, programma alla mano, sarà l’offerta migliore da anni a questa parte. A parte la copertura totale della premier (che comunque non e’ scontata) ci sono ben 6 partite di bundesliga, praticamente una per ogni slot disponibile della giornata di campionato.
Addirittura 4 partite di ligue one che assumono ancora più valore considerando che ci sara’ il big match Psg Marsiglia che poteva essere veramente la condanna per tutte le altre partite.
E in tutto cio, confrrmate anche le due partite di zweite liga a ora di pranzo sia sabato che domenica.

Finalmente!!
scrivo una battuta di cattivo gusto è che non hanno il tennis questa settimana (il 19 inizia un evento che è su dazn)

Non c'è stata alcuna novità ieri, se non il fatto che alcuni non conoscano le abitudini Sky da alcuni anni per le Coppe Europee e la volontà di attribuirne tagli e fallimenti in ogni discorso. La struttura è la seguente, almeno per la Champions:

- tutte le partite in esclusiva per gli abbonati al pacchetto sport
- 1 partita per ogni slot orario anche su Sky Sport Calcio (canale che è chiuso ai clienti sport a meno di partite di campionati stranieri trasmesse solo su questo canale) e dunque anche per gli abbonati Calcio, che al mercoledì alle 21:00 coincide con quella in chiaro su TV8. Lo stesso accade anche il giovedì per l'Europa League

Indietro
Alto Basso