• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione tecnica Netflix su Sky Q

Se tu hai il profilo col 4k potresti controllare se con i contenuti in HDR di fatto si vede l'HDR perché sembra che tramite sky Q non dovrebbe essere disponibile

Ti sto parlando del platinum! :)
Su l'app della smart tv compare invece sul platinum non mi compare la dicitura HDR ma solo ultrahd 4k, quindi non ce sul platinum
 
Nel primo post qualche informazione in più e qualche video / mini guida (se serve)
 
Scusate, ma come fate, io ho provato ma non me lo trova? Vede solo la fire stick, ho provato con iPhone
 
Scusate, risolto, funziona anche a me, e che non mi ero accorto che avevo i dispositivi sulla rete dello studio del piano di sotto, chiaro che non me li trovava, ho provato anche io, per ora tutto ok, vediamo domani una volta aderito all’offerta. buonanotte!
 
Ti sto parlando del platinum! :)
Su l'app della smart tv compare invece sul platinum non mi compare la dicitura HDR ma solo ultrahd 4k, quindi non ce sul platinum

Anche a me lo stesso, appena controllato. Contenuti che sull'app samsung appaiono come HDR, su sky Q appaiono solo HDR a parità di risoluzione (premendo I esce 2160 in entrambi i casi) È una limitazione "voluta" dell'app per skq q?:eusa_think:
 
Ottima notizia!

Il Q effettua il cambio frequenza da 50 a 60 Hz. (non se 59.97 o 60 perchè la mia tv mi dà lo stesso messaggio) se l'opzione "fluidità app" è attiva. Se è disattivata (default) rimane a 50 hz. (ovviamente)

A dopo per un approfondimento

Ovviamente occorre inserire l'account user name e password , non è sufficiente lanciarlo da google cast dalla App sullo smartphone

PS: Sicilianaaaaa : sì può fareeeee


Aspetta. Spiega non ho capito
 
Avevi chiesto se Netflix avrebbe funzionato sui Q come la Apple TV e la risposta è sì, o quasi. Fa il cambio frequenza almeno sui 60 hz.
Rispetto a Sky uk è un'enormità
 
Quindi mi stai facendo capire che posso accantonare la Apple TV 4K??? Si vede come la Apple TV???
Sul 4k non mi pronuncio. Certamente non c'è HDR ed è un limite importante (conta di più il 4k in sé o HDR? La seconda sicuro!). Non c'è il refresh rate automatico e rimane un limite significativo ma i 60 hz. per App Netflix erano indispensabili e pare proprio che Sky Italia sia privilegiata rispetto a UK e DE.
Ho visto il pilota di The Spy e per me è ok. Voto: 7+
 
Sul 4k non mi pronuncio. Certamente non c'è HDR ed è un limite importante. Non c'è il refresh rate automatico e rimane un limite significativo ma i 60 hz. per App Netflix erano indispensabili e pare proprio che Sky Italia sia privilegiata rispetto a UK e DE.
Ho visto il pilota di The Spy e per me è ok. Voto: 7+

Beh quando arriva tra un po’ di ore vedi come funge . Io attivo dal Q fluidità app . Comunque testa la app ok? male che va i contenuti in 4K HDR li vedo su Apple TV e quelli in 4K è solo full HD sul Q
 
La ricerca è già pronta, ora quando si inizia a digitare una lettera esce un selettore netflix/sky e andando su un contenuto netflix lo apre abbastanza velocemente senza aspettare il tempo di caricamento dell’app

 
Indietro
Alto Basso